Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Arrivato alla mucca/tavolino/gigante btw. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai ancora visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra un po' inizia il delirio puro :rickds:

Ma scaricarete tap of titans piuttosto!

Anche quella è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma in tutto questo, se fossi un moderatore, bannerei tutti quanti. NON SI PARLA DI VIDEOGIOCHI E GIOCHINI DI ***** OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.

Si ma in tutto questo, se fossi un moderatore, bannerei tutti quanti. NON SI PARLA DI VIDEOGIOCHI E GIOCHINI DI ***** OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
Di giochini flash/cellulare qui dentro ne abbiam sempre parlato, pls.

Per un periodo il gestionale di Gameloft sui po*y è stata una droga. Fortunatamente ora la dipendenza è passata, se non altro perché da un certo punto in avanti diventa praticamente impossibile progredire senza fare acquisti in-app, e col cavolo che ci dò soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...

4283250.jpg

2014290.jpg

Queste sono copertine... interessanti.

Stamattina ho fatto il primo bagnetto estivo all'auto, ora è più bianca della candida neve che si poggia sugli alberi nelle gelide serate d'inverno.

Stamattina ho fatto il primo bagnetto estivo all'auto, ora è più bianca della candida neve che si poggia sugli alberi nelle gelide serate d'inverno.
Tanto se non è il polline è la salsedine:kep88:

Fantastico Kung Fury :paul92: :paul92: :paul92: :paul92: :paul92:

Oggi non sapevo cosa fare così sono andato al cinema al vedere Mad Max, un po' troppi inseguimenti per i miei gusti. :morristend:

esplodi

ma non ti ammirerò
:morris82:

Ma è così, pensavo facessero vedere un paio di villaggi, comunque il film mi è piaciuto.

Che brutto avere la febbre a giugno, eppure sono stato bene tutto l'anno, non ho mai avuto nulla fino ad ora, adesso mal di gola, tosse :unsisi:

Che ferie di m3rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro