Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ieri sera ho visto il film di Spongebob, non mi è piaciuto granchè, me lo aspettavo molto meglio. Preferisco di gran lunga l'altro :kep88:

Comunque 'sta canzone entra in testa eh

Visto Fury, mi ė piaciuto molto, peccato per il finale troppo commovente :tragic: .

Visto Kung Fury, mi ė piaciuto molto, peccato per il finale troppo commovente :tragic: .

Il ritorno di Hitler ha fatto piangere anche me :tragic:

- - - Aggiornato - - -

State seguendo la finale?

- - - Aggiornato - - -

Sì, e sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Juventus mi sta in cùlo e sono coerente, fottesega del fatto che è italiana in Europa.
Ragionamento davvero di una stupidità disarmante, e lo dico da assoluto NON tifoso di niente, mi fa schifo il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragionamento davvero di una stupidità disarmante, e lo dico da assoluto NON tifoso di niente, mi fa schifo il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fottesega pure della tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega pure della tua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Massì ci mancherebbe, mica l'ho scritto perché te ne dovesse importare, era giusto per sottolineare la tristezza

Massì ci mancherebbe, mica l'ho scritto perché te ne dovesse importare, era giusto per sottolineare la tristezza
Mi sentirei più triste, nonché ipocrita a tifare una squadra che odio dal profondo anche per via di fatti personali che non starò qui a spiegare.

- - - Aggiornato - - -

Sì l'ho seguita nonostante mi stiano sulle palle entrambe, ma tra la muffa e il marcio bisogna scegliere il male minore, avrei preferito vincesse la Juventus nonostante penso sia la squadra più odiata d'Italia

Io mi sono giocato il 3-1 per il BarcaAspetto i dindini:predicatore:
Io mi sono giocato la Juventus che era data a 4,27. Speravo nel colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro