Mi è scaduto l'abbonamento a Spotify. Ora mi sento come voi, un comune mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è scaduto l'abbonamento a Spotify. Ora mi sento come voi, un comune mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Youtube è una ***** in confronto a Spotify per quanto riguarda la musica.
I punti 2, 3 e 4 ci sono tranquillamente pure sul tubo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYoutube è una ***** in confronto a Spotify per quanto riguarda la musica. 1) Su spotify si sente da ***, con la versione premium pure meglio.
2) Puoi creare la tua playlist, salvare musica, seguire artisti etc.
3) Ci sono playlist create da altri utenti o quelle predefinite da spotify (e ce ne sono di tutti i tipi).
4) Vieni avvisato ogni qualvolta un artista che segui ha pubblicato un nuovo album/canzone.
5) Su Smartphone e anche su Console da le piste a yt.
6) Spotify è ***.
:kep88:
La 2 lo puoi fare anche con la versione base, la 3 pure, la 4 pure... la 6 è vero perché anch'io uso Spotify... ma cmq con la versione base puoi fare la maggior parte delle cose che hai elencato, l'unica cosa è che non hai la pubblicità e puoi ascoltare la musica offline... per il resto sei un pirla a pagare Spotify! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYoutube è una ***** in confronto a Spotify per quanto riguarda la musica. 1) Su spotify si sente da ***, con la versione premium pure meglio.
2) Puoi creare la tua playlist, salvare musica, seguire artisti etc.
3) Ci sono playlist create da altri utenti o quelle predefinite da spotify (e ce ne sono di tutti i tipi).
4) Vieni avvisato ogni qualvolta un artista che segui ha pubblicato un nuovo album/canzone.
5) Su Smartphone e anche su Console da le piste a yt.
6) Spotify è ***.
:kep88:
Ho pagato 99 centesimi, NOVANTANOVE per 3 mesi quando in realtà si paga 10€ per un solo mese. E poi a me serve per lo smartphone dato che lo uso spesso in ufficio e in auto, e la versione base sui cellulari fa cagare. Ti mette canzoni a caso, pubblicità a gogogo e tante altri limitazioni. E poi oh, si sente da *** (anche di base) ed è la cosa che più conta.La 2 lo puoi fare anche con la versione base, la 3 pure, la 4 pure... la 6 è vero perché anch'io uso Spotify... ma cmq con la versione base puoi fare la maggior parte delle cose che hai elencato, l'unica cosa è che non hai la pubblicità e puoi ascoltare la musica offline... per il resto sei un pirla a pagare Spotify! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif