J
JorahDewitt
E' Rios.Ma che discorso stupido è, rios
Ma infatti 10€ al mese non ce li spendo, eh. Ne ho approfittato dell'offerta e bon, se ricapiterà la farò di nuovo, altrimenti rimango con la versione free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa pagare 10 euro al mese per na roba del genere per me non ha proprio senso, 3 mesi per un euro ci sta vabbè, ma 30 proprio no alla grandissima. Puoi ascoltare gratis la stessa musica da youtube o soundcloud, o se proprio te la scarichi e ciao che è molto meglio
La versione Premium ha poca roba rispetto quella aggratis, il problema è l'app free sullo smartphone dove è quasi inutile. Tra musica casuale e pubblicità, a sto punto è meglio usare il lettore musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpotify è un servizio diddio e ormai non riesco a stare senza ma, da me non avranno MAI neanche 1 cent.Ascolto musica prevalentemente da computer e lì ho un software che mi blocca la pubblicità e godo ASSAI.
Si sente comunque da ***, non è perchè sei utente normale allora la qualità è una *****, anzi.
Il servizio di ascoltare musica anche offline comporta comunque scaricarla sul dispositivo e il motivo per il quale ascolto musica con spotify è proprio perchè non voglio più avere l'HD pieno di album e mp3.
Sul cell la uso raramente e quando posso prendo il tablet dove lì non ho il limite, presente nella versione cell, della riproduzione casuale.
I MIEI 99 cent NON LI AVRETE MAI!
:cipry:
Parlami di 'sto programma :.bip:
Ultima modifica: