Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ma che discorso stupido è, rios
E' Rios.

Ma pagare 10 euro al mese per na roba del genere per me non ha proprio senso, 3 mesi per un euro ci sta vabbè, ma 30 proprio no alla grandissima. Puoi ascoltare gratis la stessa musica da youtube o soundcloud, o se proprio te la scarichi e ciao che è molto meglio
Ma infatti 10€ al mese non ce li spendo, eh. Ne ho approfittato dell'offerta e bon, se ricapiterà la farò di nuovo, altrimenti rimango con la versione free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spotify è un servizio diddio e ormai non riesco a stare senza ma, da me non avranno MAI neanche 1 cent.Ascolto musica prevalentemente da computer e lì ho un software che mi blocca la pubblicità e godo ASSAI.

Si sente comunque da ***, non è perchè sei utente normale allora la qualità è una *****, anzi.

Il servizio di ascoltare musica anche offline comporta comunque scaricarla sul dispositivo e il motivo per il quale ascolto musica con spotify è proprio perchè non voglio più avere l'HD pieno di album e mp3.

Sul cell la uso raramente e quando posso prendo il tablet dove lì non ho il limite, presente nella versione cell, della riproduzione casuale.

I MIEI 99 cent NON LI AVRETE MAI!

:cipry:
La versione Premium ha poca roba rispetto quella aggratis, il problema è l'app free sullo smartphone dove è quasi inutile. Tra musica casuale e pubblicità, a sto punto è meglio usare il lettore musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlami di 'sto programma :.bip:

Ultima modifica:
Parlami di 'sto programma :.bip:
Si chiama Spotifree...praticamente runna in automatico nel momento in cui parte la pubblicità su spotify.

Esattamente in quel momento tu vedrai solo i secondi della pubblicità scorrere ma in assoluto silenzio (perchè come ben sai, anche se abbassi il volume durante la pubblicità, spotify se ne accorge e te la mette in pausa...maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e dopo ti riparte la canzone che vuoi.

Purtroppo non la elimina completamente ma almeno la zittisce...e per quel che mi riguarda è perfetto.

L'odio che provo nel sentire partire la pubblicità dopo aver ascoltato una canzone è fastidiosissimo, quindi preferisco a quel punto il silenzio in attesa della prossima.

.... Ma comprarvi i cd? La qualità è ancora più d'iddio.
Dilettante, vinile or nothing :mah:

Si chiama Spotifree...praticamente runna in automatico nel momento in cui parte la pubblicità su spotify.Esattamente in quel momento tu vedrai solo i secondi della pubblicità scorrere ma in assoluto silenzio (perchè come ben sai, anche se abbassi il volume durante la pubblicità, spotify se ne accorge e te la mette in pausa...maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e dopo ti riparte la canzone che vuoi.

Purtroppo non la elimina completamente ma almeno la zittisce...e per quel che mi riguarda è perfetto.

L'odio che provo nel sentire partire la pubblicità dopo aver ascoltato una canzone è fastidiosissimo, quindi preferisco a quel punto il silenzio in attesa della prossima.
Bon, scaricoh!

Io li compro. Gli ultimi che ho preso son stati Doolittle dei Pixies e Songs for the Deaf dei QOTSA :kep88:

Ultima modifica:
L'unica volta che ho avuto il desiderio di comprare un CD è stato con un album degli arctic monkeys. Vado alla feltrinelli guardo il prezzo

26 euro

Nope nope.

Poi i soldi li ho spesi in kebab ma non importa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quello ovvio ma solo per i gruppi che mi piacciono ASSAI.

Tipo recentemente ho preso tutta la discografia dei Pink Floyd con le uscite settimanali in edicola, poi ho preso l'ultimo dei Royksopp feat Robyn.

Ho anche diversi vinili...

- - - Aggiornato - - -

Bon, scaricoh!
Bravoh!

Dilettante, vinile or nothing :mah:
Eh, solo che non saprei come mettere poi le track sul cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica volta che ho avuto il desiderio di comprare un CD è stato con un album degli arctic monkeys. Vado alla feltrinelli guardo il prezzo
26 euro

Nope nope.

Poi i soldi li ho spesi in kebab ma non importa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Già il sol fatto che tu abbia avuto l'idea di comprare il disco degli artic monkeys.....

Quello ovvio ma solo per i gruppi che mi piacciono ASSAI.Tipo recentemente ho preso tutta la discografia dei Pink Floyd con le uscite settimanali in edicola, poi ho preso l'ultimo dei Royksopp feat Robyn.

Ho anche diversi vinili...

- - - Aggiornato - - -

Bravoh!
Beh, questo sì, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, solo che non saprei come mettere poi le track sul cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che bisogno c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hipster-record-player.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro