Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Piuttosto un libro di Clancy, non assocerei Scorsese ad un tema simile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dalla tua pur tardiva presenza noto che ieri il Saloon ha davvero avuto il suo quarto d'ora di celebrità.
in questo caso mancano ancora l'ingresso in scena di Russia e Cina:loris:

Bhe vedendo che ci sono ragazzini (ma anche adulti) che si metttono insieme tramite FB o whatsup senza essersi mai visti o incontrati, e dicono di avere il/la ragazza/o, non mi stupisco che ci sia gente che voglia risolvere problemi esistenziali, di amicizia o di coppia hackerando un profilo.

Non è detto, chissà di che nazionalità erano gli hacker. Magari quella a cui Deidara si è rivolto è solo una società intermediaria che assolda esperti per conto di terzi :unsisi:

Dovevi cambiare nick in Rabum Anal visti i tuoi avatar :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se voi ragazzacci non ascoltate la Tech House o la Deep o la Future... ascoltate il mio mix, almeno mi date ascolti :sad2:

Ultima modifica:
Carina nel complesso. La vedo buona in macchina come sottofondo leggero. Non è fortissima quindi non rischi di rimbambirti troppo mentre guidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina nel complesso. La vedo buona in macchina come sottofondo leggero. Non è fortissima quindi non rischi di rimbambirti troppo mentre guidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh perché non suono l'EDM, è quella che ti rimbambisce perché è sparata a 128 BPM con un fottio di alti ahahah... io suono la Tech/Deep House che sono il mio genere e da poco la Future House...

Azz ma hai pure un gruppo? non lo sapevo. Arima è collegato alla band oppure è un soprannome tuo?

Anche se voi ragazzacci non ascoltate la Tech House o la Deep o la Future... ascoltate il mio mix, almeno mi date ascolti :sad2:
Non male. Qualche effetto che sa troppo di "a cazz0 di cane/commerciale", ma la primissima parte è davvero bella.

Che roba è? E come la scarico?

Ultima modifica:
Bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro