Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Finalmente ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
certo non è la stagione più adatta ma quando si è stanchi va bene qualsiasi giorno dell'anno, inoltre tornerò a 6 ore di lavoro al giorno. Ho fatto un paio di mesi a 8 ore. Troppo pesante :unsisi:
Non so che lavoro tu faccia ma 8 ore è la normalità...e pensa che certe giornate io mi portavo il lavoro pure a casa :sad2:

Adesso so fermo da un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

I Guardiani spaccano di brutto, ma anche Ant-Man non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInaspettatamente mi è piaciuto davvero tanto, forse proprio perché non c'avrei scommesso due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per me i Guardiani al momento è il top...troppo figo e divertente.

Ant-Man devo ancora vederlo mentre Age of Ultron mi ha parecchio deluso...troppo pochi super eroi per me, che nei fumetti so un bordello (infatti ho una paura assurda per Civil War) oltre alla sceneggiatura e a Ultron stesso che mi hanno lasciato parecchio a desiderare. Non che la controparte fumettosa fosse tanto meglio, però...

I Guardiani spaccano di brutto, ma anche Ant-Man non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInaspettatamente mi è piaciuto davvero tanto, forse proprio perché non c'avrei scommesso due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo alla grande,mi e piaciuto tantissimo!comunque devo recuperare age of ultron e antman.....

Non so che lavoro tu faccia ma 8 ore è la normalità...e pensa che certe giornate io mi portavo il lavoro pure a casa :sad2:Adesso so fermo da un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lavoro in una famosa azienda di telecomunicazioni di cui non dirò il nome per non rischiare trovarmi frasi sul profilo del tipo "è una truffa, rubate, siete peggio di Vanna Marchi", diciamo che occupandomi di reclami/questioni legali/diritto di recesso diventa una cosa un pò pesante quindi preferisco tornare a 6 ore anche perchè posso fare tutti i giorni (se voglio ) 2 ore di straordinario, però non sono obbligato a fare 8 ore tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come cavolo si chiama la canzone della pubblicità di Tu si que vales di questi giorni? Stavo studiando e l'ho sentita... cerco il titolo di questa cazzò di canzone da questa estate :rickds:

Ieri sono andato a vedere The Martian, voglio prendere anche il libro. Ho visto che escono un sacco di film interessanti, sicuramente andrò a vedere l'ultimo cacciatore di streghe e il nuovo horror di Del Toro, dovrebbe intitolarci qualcosa Peaks, non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sono andato a vedere The Martian, voglio prendere anche il libro. Ho visto che escono un sacco di film interessanti, sicuramente andrò a vedere l'ultimo cacciatore di streghe e il nuovo horror di Del Toro, dovrebbe intitolarci qualcosa Peaks, non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Crimson Peak,quello interessa un botto anche a me.

Crimson Peak,quello interessa un botto anche a me.
Sì ecco è Crimson Peak, il trailer mi ha infogliato abbestia, attendo con ansia anche il film con Di Caprio, ma esce nel 2016.

Quelli che aspetto di più oltre allo scontatissimo star wars e appunto crimson peak ci sono il ponte delle spie di Spielberg, l'ultimo di Woody Allen e mr Holmes che però non so quando verrà distribuito da noi. E sicuramente vedrò il film dei peanuts dato che ci ha lavorato un mio amico.

Io al cinema ci vado due volte all'anno se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando d'altro: ARTE MODERNA :gmk:

Quelli che aspetto di più oltre allo scontatissimo star wars e appunto crimson peak ci sono il ponte delle spie di Spielberg, l'ultimo di Woody Allen e mr Holmes che però non so quando verrà distribuito da noi. E sicuramente vedrò il film dei peanuts dato che ci ha lavorato un mio amico.
Basta che Star Wars non sia come la Minaccia Fantasma, una porcheria di film, L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith neanche li ho visti.

Oggi sono andato in libreria perchè ho quasi finito Starship Troopers di Robert Heinlein e, a parte qualche manga, non ho quasi più nulla da leggere. Pensavo di iniziare la saga di Nicolas Eymerichdi di Valerio Evangelisti di cui avevo già letto a tempi (andavo tipo alle medie) Cherudek, libro bellissimo. Ad un tratto ho visto che c'erano un sacco di bimbi minchia e di ragazzine, una coda lunghissima e avevano tutti in mano una specie di disco, c'era Fedez che firmava autografi.

C'erano mocciose che piangevano, altre che riempivano la macchina parcheggiata fuori la libreria di fogli con scritto Ti amo, Sei l'unico, fogli che probabilmente Fedez userà per pulirsi il kulo, altre ancora gasatissime con gli smartphone in mano per inviare foto e altre stupidate alle amichette, c'erano dei gorilla che non permettevano di accedere alla zona dove Fedez firmava gli autografi se non avevi il bracciale di carta attorno al polso (oltre al suo disco di m3rda ovviamente), non ho potuto raggiungere la zona giochi, c'era puzza di chiuso, troppa gente in poco spazio, sono uscito pezzato.

Caro Fedez tra vent'anni nessuno si ricorderà più di te e della tua musica scadente, tral'altro i tuoi tatuaggi fanno pure schifo :reggie:

Vent'anni? Fai pure cinque, a farla grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché è sulla cresta dell'onda, che la cavalchi, io di certo non gliene faccio una colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, koinzell, se cerchi qualcosa da leggere e ti piace il fantastico/fantascienza, cercati I pirati del cielo di Chris Wooding. Lo consiglio d'impulso perché sono fresco di lettura, ma l'ho apprezzato parecchio.

Finché è sulla cresta dell'onda, che la cavalchi, io di certo non gliene faccio una colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, koinzell, se cerchi qualcosa da leggere e ti piace il fantastico/fantascienza, cercati I pirati del cielo di Chris Wooding. Lo consiglio d'impulso perché sono fresco di lettura, ma l'ho apprezzato parecchio.
Non l'ho mai sentito proverò a prenderlo, grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le CMC ce l'hanno finalmente fatta, dem feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non l'ho mai sentito proverò a prenderlo, grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sperando piaccia anche a te, ovviamente. Se non hai preferenze particolari, poi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ecco a cosa serviranno realmente i visori, qui un piccolo assaggio. Se avete poi un cellulare Android potete vederlo a 360 gradi muovendo il dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco a cosa serviranno realmente i visori, qui un piccolo assaggio. Se avete poi un cellulare Android potete vederlo a 360 gradi muovendo il dispositivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che figata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro