Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,886
Non so che lavoro tu faccia ma 8 ore è la normalità...e pensa che certe giornate io mi portavo il lavoro pure a casa :sad2:Finalmente ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
certo non è la stagione più adatta ma quando si è stanchi va bene qualsiasi giorno dell'anno, inoltre tornerò a 6 ore di lavoro al giorno. Ho fatto un paio di mesi a 8 ore. Troppo pesante![]()
Adesso so fermo da un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Anche per me i Guardiani al momento è il top...troppo figo e divertente.I Guardiani spaccano di brutto, ma anche Ant-Man non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInaspettatamente mi è piaciuto davvero tanto, forse proprio perché non c'avrei scommesso due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ant-Man devo ancora vederlo mentre Age of Ultron mi ha parecchio deluso...troppo pochi super eroi per me, che nei fumetti so un bordello (infatti ho una paura assurda per Civil War) oltre alla sceneggiatura e a Ultron stesso che mi hanno lasciato parecchio a desiderare. Non che la controparte fumettosa fosse tanto meglio, però...