Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Come li ottieni gli 1.21 Gigawatt per farlo funzionare? :phraengo: Tell me your secrets :phraengo:

Mi vergogno ad ammetterlo, ma... ma... a me questa canzone mica fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Merito più che altro della base, but still //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che fashion :ooo: gli mancano solo i sandali con calzino rigorosamente bianco :unsisi:

Mi vergogno ad ammetterlo, ma... ma... a me questa canzone mica fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me, tutto sommato è orecchiabile, peccato solo che te la mettono un sacco di volte per radio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz questa cover dei Disturbed non la conoscevo proprio :morris82:.

Una delle canzoni più belle mai sentite resa ancor più bella dalla voce di david draiman.

Per non parlare poi di tutto l'album che (tranne 2 o 3 pezzi) è davvero ottimo.

Parlando di Back to the Future, settimana scorsa sono stato negli States e ho preso 'sta chicca

2utkwn4.jpg

:icebad::icebad::icebad::icebad::icebad:
not bad!

Conservalo gelosamente che se lo rovini me la pijo a male :morris82:

Una delle canzoni più belle mai sentite resa ancor più bella dalla voce di david draiman.Per non parlare poi di tutto l'album che (tranne 2 o 3 pezzi) è davvero ottimo.

not bad!

Conservalo gelosamente che se lo rovini me la pijo a male :morris82:
Toh, chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toh, chi si rivede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già :.bip:

Ho da poco finito di trasferirmi ed ho pensato di fare un salto per vedere come andavano le cose

Già :.bip:Ho da poco finito di trasferirmi ed ho pensato di fare un salto per vedere come andavano le cose
Ultimamente qui dentro abbastanza tranquillamente, direi :unsisi: pure troppo in certi periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultimamente qui dentro abbastanza tranquillamente, direi :unsisi: pure troppo in certi periodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ogni tanto ci vuole un pò di tranquillità.

Ma ora che son tornata la pacchia è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (?)

Ogni tanto ci vuole un pò di tranquillità.Ma ora che son tornata la pacchia è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (?)
Sperém //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano le cavolate che si sparavano qui dentro :kep88:

Quella canzone mi fa tornare in mente ricordi bittersweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro