Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ieri ho visto per la prima volta Man of Steel...non male,storia debole ma decisamente guardabile.

Poi menzione d'onore ad Hans Zimmer che questa volta si è superato imho,OST stupenda.

Ad 1:30 è.. :coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho visto per la prima volta Man of Steel...non male,storia debole ma decisamente guardabile.Poi menzione d'onore ad Hans Zimmer che questa volta si è superato imho,OST stupenda.

Boh nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Evviva al lavoro mi hanno regalato la carta cinema così posso andare con un'altra persona senza pagare, ci vado oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Evviva al lavoro mi hanno regalato la carta cinema così posso andare con un'altra persona senza pagare, ci vado oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vai a vedere Revenant

Film stupenderrimo, non sapevo fosse uscito su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io non lo conoscevo, l'ho visto l'altra notte appena inserito su Netflix.

Sono rimasto folgorato, è entrato tra i miei film preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Se poi si amano gli anni 80 (cosa probabile se siete sulla 30ina) non si può non adorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prossimo ordine su Amazon mi prendo anche il BluRay (c'è solo UK, in Italia non è distribuito)

Io non lo conoscevo, l'ho visto l'altra notte appena inserito su Netflix.Sono rimasto folgorato, è entrato tra i miei film preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Se poi si amano gli anni 80 (cosa probabile se siete sulla 30ina) non si può non adorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prossimo ordine su Amazon mi prendo anche il BluRay (c'è solo UK, in Italia non è distribuito)
Si ne ero al corrente, tant'è che probabilmente lo prenderò da Amazon UK dove il Bluray costa molto meno rispetto ad Amazon IT.

L'unica cosa è che non ho capito se ha i sub ita oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il film appunto se si amano gli anni 80 è un must ed è bello trash e splatter al punto giusto...poi l'ost è ***.

Se non lo sai qui sta tutta l'ost:

https://lematos.bandcamp.com/

Unica nota dolente del film a parer mio è stato l'effetto speciale nell'ultimo attacco di Zeus, ok che è low budget ma quell'effetto è venuto fuori troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro