Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Serie tv di Life is Strange annunciata:ohyess:
Sto vizio delle serie TV basate sui videogiochi non se lo tolgono più. Personalmente, la seconda di The Last of Us è stata un'agonia (la prima era piuttosto buona invece). Diciamo che LiS come TLoU si presta particolarmente, anche se il senso stava un po' nelle scelte e nei bivi narrativi. Se non altro già usava il modello ad episodi :asd:

Oh ma come li trovate qua i topic?
Ho visto che avete preso la pessima abitudine, come ********, di avere topic per ogni singola news. Cosìcché, se cerco "okami sequel", mi compaiono duecento thread di news, e fatico a trovare il topic dedicato al gioco. :asd: Moltissimi mancano anche dal thread "lista dei topic". Non so davvero come trovarli. Ecco, appunto cercavo quello di Okami, oggi. E ieri un altro che non ricordo. E non li trovo.
Mi sa che ti confondi con i topic che si creano in sezione news che sono quelle del sito che compaiono in automatico. Se fai la ricerca da noi, cercando non "In tutto il sito" ma nel menu a tendine mettendo "In questo forum" ti compare solo il mio topic che ti è stato già segnalato.

In verità è il contrario, che rispetto al passato creiamo molti meno topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro