Switch Ruined King: A League of Legends Story

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
23,221
Reazioni
5,170
Online
capsule-616x353.jpg





Sviluppatore: Airship Syndicate
Editore: Riot Forge
Genere: Strategia a turni, Gdr
Sito Ufficiale: Clicca
Story Saga: Hextech - Bandle Tale - Song of Nunu - Mageseeker - Con/rgence



Video







airship.gif
 
certo che potevano impegnarsi un po' di piu...ci sono pure gli stessi nemici (i ragnoni)

hanno fatto il re-skin e tanti saluti

certo è cmq il reskin di un capolavoro quindi mi sa tanto che lo piglio...
 
preso e giocato un 30 minuti giusto per vedere com'era...e già mi sono pentito dell'acquisto

tecnicamente è orrendo e gira peggio del precedente che ho giocato su one X

i combattimenti sono anche ok ma quando hai il personaggio sulla mappa sembra quasi un gioco ps3 boh
 
60h di sofferenza per fare tutto. Mamma mia che gioco di M. E l'ho preso Perché ero un lol player accanito
Ti cito qua per non intasare il topic dedicato al backlog :sisi:

Io sono andato solo con la main, lasciando abbastanza stare il contenuto secondario perchè già dopo poco mi è venuto abbastanza a noia. Secondo me il problema più grosso è che ti butta un sacco di meccaniche in faccia, compresi i pg, senza avere però il tempo di metabolizzare e imparare come sfruttare al meglio il tutto. Da un parte ho apprezzato il fatto di cercare di ricreare sotto forma di rpg le peculiarità di ogni campione (Yasuo e il critico per dire), o le varie rune, però proprio questo ha molto appesantito, sopratutto considerando che andando solo di main in 25 ore si vedono i titoli di coda :asd: La struttura dei dungeon non è neanche malvagia, ma pecca di varietà di nemici o qualche puzzle ambientale stimolante. Anche le battaglie verso la fine diventano estenuanti, con multibattaglie ad ogni scontro. Narrativamente è solido. Gioco anche io a lol ma senza stare molto dietro alla lore, quindi non saprei dire quanto è sensato quello che ho visto ma funziona e si lascia seguire. La versione switch non è male ma soffre di caricamenti lunghi e troppo invadenti, ogni cambio di scena un caricamento, a volte pure prima di iniziare uno scontro :asd:
 
Ti cito qua per non intasare il topic dedicato al backlog :sisi:

Io sono andata solo con la main, lasciando abbastanza stare il contenuto secondario perchè già dopo poco mi è venuto abbastanza a noia. Secondo me il problema più grosso è che ti butta un sacco di meccaniche in faccia, compresi i pg, senza avere però il tempo di metabolizzare e imparare come sfruttare al meglio il tutto. Da un parte ho apprezzato il fatto di cercare di ricreare sotto forma di rpg le peculiarità di ogni campione (Yasuo e il critico per dire), o le varie rune, però proprio questo ha molto appesantito, sopratutto considerando che andando solo di main in 25 ore si vedono i titoli di coda :asd: La struttura dei dungeon non è neanche malvagia, ma pecca di varietà di nemici o qualche puzzle ambientale stimolante. Anche le battaglie verso la fine diventano estenuanti, con multibattaglie ad ogni scontro. Narrativamente è solido. Gioco anche io a lol ma senza stare molto dietro alla lore, quindi non saprei dire quanto è sensato quello che ho visto ma funziona e si lascia seguire. La versione switch non è male ma soffre di caricamenti lunghi e troppo invadenti, ogni cambio di scena un caricamento, a volte pure prima di iniziare uno scontro :asd:
Più che altro le fight di storia sono dettate dall'rng. Puoi iniziare bene e sopravvivere o iniziare male e trovarti shottato anche con i pg maxati al massimo e armi finali. Parlo ovviamente della difficoltà più alta ma comunque mi ha fatto tiltare
 
Più che altro le fight di storia sono dettate dall'rng. Puoi iniziare bene e sopravvivere o iniziare male e trovarti shottato anche con i pg maxati al massimo e armi finali. Parlo ovviamente della difficoltà più alta ma comunque mi ha fatto tiltare
È così anche a normale, c'è uno spam di debuff senza senso :asd: Con alcuni che manco dopo tot ore capisci come funzionano e poi ti ritrovi shottato :rickds:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top