- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,170

Editore: Riot Forge
Genere: Strategia a turni, Gdr
Sito Ufficiale: Clicca
Story Saga: Hextech - Bandle Tale - Song of Nunu - Mageseeker - Con/rgence
Video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti cito qua per non intasare il topic dedicato al backlog60h di sofferenza per fare tutto. Mamma mia che gioco di M. E l'ho preso Perché ero un lol player accanito
Più che altro le fight di storia sono dettate dall'rng. Puoi iniziare bene e sopravvivere o iniziare male e trovarti shottato anche con i pg maxati al massimo e armi finali. Parlo ovviamente della difficoltà più alta ma comunque mi ha fatto tiltareTi cito qua per non intasare il topic dedicato al backlog
Io sono andata solo con la main, lasciando abbastanza stare il contenuto secondario perchè già dopo poco mi è venuto abbastanza a noia. Secondo me il problema più grosso è che ti butta un sacco di meccaniche in faccia, compresi i pg, senza avere però il tempo di metabolizzare e imparare come sfruttare al meglio il tutto. Da un parte ho apprezzato il fatto di cercare di ricreare sotto forma di rpg le peculiarità di ogni campione (Yasuo e il critico per dire), o le varie rune, però proprio questo ha molto appesantito, sopratutto considerando che andando solo di main in 25 ore si vedono i titoli di codaLa struttura dei dungeon non è neanche malvagia, ma pecca di varietà di nemici o qualche puzzle ambientale stimolante. Anche le battaglie verso la fine diventano estenuanti, con multibattaglie ad ogni scontro. Narrativamente è solido. Gioco anche io a lol ma senza stare molto dietro alla lore, quindi non saprei dire quanto è sensato quello che ho visto ma funziona e si lascia seguire. La versione switch non è male ma soffre di caricamenti lunghi e troppo invadenti, ogni cambio di scena un caricamento, a volte pure prima di iniziare uno scontro
![]()
È così anche a normale, c'è uno spam di debuff senza sensoPiù che altro le fight di storia sono dettate dall'rng. Puoi iniziare bene e sopravvivere o iniziare male e trovarti shottato anche con i pg maxati al massimo e armi finali. Parlo ovviamente della difficoltà più alta ma comunque mi ha fatto tiltare