Rumiko Takahashi | tutte le opere | remake Ranma!

Pubblicità
Spero che dopo la Perfect di Maison Ikkoku arrivi anche e finalmente una Perfect di Ranma...e magari anche di Lamù! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che dopo la Perfect di Maison Ikkoku arrivi anche e finalmente una Perfect di Ranma...e magari anche di Lamù! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
soprattutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma lo faranno si, oramai yamato non vive di altro se non delle riedizioni di cose già pronte

soprattutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa lo faranno si, oramai yamato non vive di altro se non delle riedizioni di cose già pronte
Intendevo il manga della Star, non i dvd della Yamato.

Ho venduto da poco tutti i manga della prima stampa...belli da tenere ma secondo me faranno una ristampa migliore qualitativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

A me è piaciuto sia l'anime che il manga...e di certo quelli moderni sono orribili al confronto (non graficamente) ma le storie ormai sono:

Demoni

Gente che si picchia

Bho le risate che mi son fatto con Ranma da nessun altra parte...e per i miei gusti è difficile trovare manga interessanti recenti, anche se li trovo, e forse li compro solo io :rickds:

Ho venduto da poco tutti i manga della prima stampa...belli da tenere ma secondo me faranno una ristampa migliore qualitativamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifA me è piaciuto sia l'anime che il manga...e di certo quelli moderni sono orribili al confronto (non graficamente) ma le storie ormai sono:

Demoni

Gente che si picchia

Bho le risate che mi son fatto con Ranma da nessun altra parte...e per i miei gusti è difficile trovare manga interessanti recenti, anche se li trovo, e forse li compro solo io :rickds:
Perchè in Ranma non ci sono scene di nudo, fanservice ecchi con tette al vento e situazioni imbarazzanti a gogo, un paio di demoni, e gente che si picchia per tutto il tempo? :stu2:

Perchè in Ranma non ci sono scene di nudo, fanservice ecchi con tette al vento e situazioni imbarazzanti a gogo, un paio di demoni, e gente che si picchia per tutto il tempo? :stu2:
Permettimi di dire che sono diverse le scene di nudo di Ranma rispetto ad un ecchi o scene di nudo "moderne", i demoni non li ricordo, ed anche i combattimenti sono impostati non per il combattimento in se, ma c'è sempre una parte umoristica marcata.

Cioè manga alla Ranma, alla Arale o alla Occhi di Gatto...non ci sono oggi! Vuoi per la scarsa moralità moderna...vuoi per il pubblico che cerca altro...

Permettimi di dire che sono diverse le scene di nudo di Ranma rispetto ad un ecchi o scene di nudo "moderne", i demoni non li ricordo, ed anche i combattimenti sono impostati non per il combattimento in se, ma c'è sempre una parte umoristica marcata.Cioè manga alla Ranma, alla Arale o alla Occhi di Gatto...non ci sono oggi! Vuoi per la scarsa moralità moderna...vuoi per il pubblico che cerca altro...
Io sono un grandissimo fan di Ranma, da piccolo lo guardavo sempre, e le scene di nudo che c'erano ai tempi non mi sembrano così diverse da quelle odierne, parlo sempre di ecchi, non di quegli hentai malatissimi. Pure in Ranma certi duelli finiscono con degli strip tease più o meno volontari.

Taro Collant è un demone :morristend:

donneeeee

ok mi sono deciso a riprenderlo dall'inizio per poi cercare finalmente di concluderlo, affrontare il doppiaggio dal 126 in poi sarà difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
donneeeee
ok mi sono deciso a riprenderlo dall'inizio per poi cercare finalmente di concluderlo, affrontare il doppiaggio dal 126 in poi sarà difficile.
Ti capisco, però il fastidio dura un paio di puntate e poi ci fai l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi è probabile che la Star Comics prima o poi ne farà una riedizione o darà la precedenza a qualcos altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Secondo voi è probabile che la Star Comics prima o poi ne farà una riedizione o darà la precedenza a qualcos altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
Secondo me non verrà più toccato, però mi piacerebbe se facessero un ridoppiaggio, almeno lo riguarderei dall'inizio (per la sesta volta tipo) e avrei sempre gli stessi doppiatori dall'inizio alla fine per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me non verrà più toccato, però mi piacerebbe se facessero un ridoppiaggio, almeno lo riguarderei dall'inizio (per la sesta volta tipo) e avrei sempre gli stessi doppiatori dall'inizio alla fine per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi riferivo al manga, se non ricordo male l'ultima edizione comincia ad avere i suoi anni ed ha ancora il senso di lettura invertito rispetto al Giappone.

Mi riferivo al manga, se non ricordo male l'ultima edizione comincia ad avere i suoi anni ed ha ancora il senso di lettura invertito rispetto al Giappone.
Ah, sorry non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sì, dopo Maison Ikkoku, sarà la volta di Lamù e Ranma (Inuyasha dubito lo facciano in Perfect Edition dato che la prima ristampa è recentissima).

probabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quella che ho io, intera.Non ricordo il numero esatto, mi pare 53 o 54 , lo adoravo

Ho poco di Video Girl Ai però

E' quella che ho io, intera.Non ricordo il numero esatto, mi pare 53 o 54 , lo adoravo
Mi sa che tu hai la versione sottiletta allora. La primissima. Dopo ne fecero una ristampa (che ad oggi avrà una decina d'anni), in formato dei volumi originale (non ricordo il senso di lettura, però), quindi 38 in tutto.

Che c'entra VGA con la Takahashi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che tu hai la versione sottiletta allora. La primissima. Dopo ne fecero una ristampa (che ad oggi avrà una decina d'anni), in formato dei volumi originale (non ricordo il senso di lettura, però), quindi 38 in tutto.
Che c'entra VGA con la Takahashi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quella versione lì credo, sono più di 38 , molti di più, VGA non c'entra niente, è una cosa che non ho letto per intero, mi sono limitato a dirlo

Limitato a dirlo in un topic di Ranma e nel bel mezzo di un altro discorso...ok, scusami, ma ok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro