Rumiko Takahashi | tutte le opere | remake Ranma!

Pubblicità
Nuovi componenti del cast:

-Tomokazu Sugita nel ruolo di Tatewaki Kunō;

-Ayane Sakura nel ruolo di Kodachi Kunō

-Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Tōfū Ono

-Mamoru Miyano nel ruolo di Mikado Sanzenin

-Aoi Yūki nel ruolo di Azusa Shiratori

Finito Maison Ikkoku.
Carino ma non sono fan delle storie d'amore che si protraggono troppo a causa dei continui fraintendimenti. Non mi sono piaciuti poi come si sono chiuse le cose con Mitaka e Kozue, anzi tutta la parte con Kozue sin dall'inizio mi è sembrata troppo una roba tirata per i capelli.
Carino il finale.
E da lunedi si rilegge Ranma.

Sono a 12 volumi di Ranma e mi sto ammazzando di risate, adoro quando Genma per non rispondere si trasforma in panda :asd:

Finito Ranma.
Oltre ad essere il capolavoro della Takahashi al momento, è anche un grande manga in generale. Giusto il personaggio del preside non mi è piaciuto molto ma tanto per quello che lo si vede non fa niente.
E da settimana prossima Inuyasha, hype per rivedere Naraku scamparla ogni volta.

Oltre ad essere il capolavoro della Takahashi al momento, è anche un grande manga in generale. Giusto il personaggio del preside non mi è piaciuto molto ma tanto per quello che lo si vede non fa niente.
Lui è fatto apposta per essere odiato.

Chissà se dopo il remake di Ranma vedremo anche quello di Inuyasha.

Finito Inuyasha.
Ha grossi problemi nella struttura della storia, con sempre gli stessi nemici che scappano sempre all'ultimo però oh mi è piaciuto comunque molto e si è fatto leggere volentieri.
Adesso mi resta solo Rinne.

Finito Rinne e cosi ho finito, per il momento, tutte le opere maggiori della Takahashi.
Rinne sicuramente la sua peggiore opera, ripetitivo al massimo e comicità cosi cosi. Se dovessi fare una classifica sarebbe cosi

1- Ranma primo senza alcuno dubbio
2- Inuyasha pur con i suoi problemi mi ha preso molto
3- Urusei Yatsura buona opera prima
4/5- Rinne e Maison Ikkoku piu o meno sullo stesso livello, di Rinne ho gia detto, Maison Ikkoku non mi ha preso molto la storia fatta di continui fraintendimenti e come si sono risolti i triangoli amorosi

Adesso tocca aspettare chissà quanto per vedere la fine di Mao e se finito questo la Takahashi si riposerà finalmente o si butterà su un altro lavoro.

Ultima modifica:
kaioke.jpg

Non mi ricordavo che ranma avesse anche il kaioken lolololol

Mi ero dimenticato del pattinatore, comunque tutto sempre reso piuttosto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro