Ufficiale Ruote coperte - Stagioni 2025 | WEC, WRC, Dakar

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I piloti dei tre top team Toyota-Porsche-Ferrari non si muovono per ora, anche se non è così scontato che Toyota regga fino al 27 (la GR010 inizia a essere iscrivibile a registro ASI), dovranno pescare da quello che trovano.

Ho guardato il debutto di Naska nel GT4 European Championship. Non male affatto il suo ritmo, anche se purtroppo si è beccato 10 secondi per track limits.

La categoria comunque è davvero un delirio, con oltre 50 auto in pista. Non vedo l'ora di vederla di nuovo dal vivo quest'anno.

io ieri ho avuto modo di seguire un po il GTWC dalla partenza in contemporanea con la Q1 F1

Dove voleva andare VR46, ne aveva molto di più lo passava al prossimo dritto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

il GTWC Europe a Brands Hatch in questo momento sta dando più spettacolo della F1

L'unica volta che ho visto il WEC live è stato al prologo di Monza nel 2017. Non vedo l'ora che arrivi giovedì per andare a Spa :sisi:

Giovinazzi l'ha tirata nel muro a Raidillon appena uscito dai box nelle FP2, dopo che nella pausa tra FP1 e FP2 si era fatto una foto con me. Coincidenze?
Scherzi a parte ho beccato praticamente quasi tutti i piloti a Spa, anche se molti non sapevo chi fossero o non sapevo riconoscerli :asd:

ho visto le foto della macchina sfasciata, mamma mia..

Tripletta Ferrari in qualifica a Spa :ahsisi:

Insegate al team F1 come si fa per favore.

gran gara oggi, e tra poco più di 1 mese la 24h di Le Mans

Grandissimi oggi! Doppietta in hypercar, vittoria e terzo posto in GT3. Mi sono goduto l'arrivo ed entrambi i podi direttamente dalla tribuna principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro