- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Messaggi
- 18,826
- Reazioni
- 2,597
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per cosa? Serve gente top in Endurance, con le figurine non ci fai nulla.spero possa fare gola a Vettel per il 2024.
Alonso correva sostanzialmente da solo, visto che ha corso negli anni in cui la Toyota era la unica LMP1, per una marea di motivi non fa testo quel periodo.Beh Alonso non ci ha messo molto ad adattarsi, sperando che la macchina possa in un paio d'anni diventare competitiva, un ritorno di Vettel in rosso è il sogno bagnato di tanti, me compreso![]()
Vero che c'era solo la Toyota, ma comunque ha dimostrato di non aver nulla da invidiare a compagni di squadra ben più esperti come i già citati Kobayashi e Buemi. Anzi, ancora mi ricordo un suo stint notturno a Le Mans in cui girava costantemente una manciata di secondi più veloce rispetto all'altra Toyota guidata da Lopez.Alonso correva sostanzialmente da solo, visto che ha corso negli anni in cui la Toyota era la unica LMP1, per una marea di motivi non fa testo quel periodo.
E' stato proprio un deficiente purtroppo. Tra l'altro è stato investito proprio dal camion del primo in classifica di categoria, che dopo l'incidente ha deciso di ritirarsi perdendo così una probabile vittoria.Non so se avete visto il video dell'incidente fatale alla Dakar, il ragazzo era in piena traiettoria, sdraiato dietro una duna e vestito color sabbia.
Dispiace dirlo ma è quasi da Darwin awards purtroppo.