Ufficiale Ruote scoperte - Stagioni 2025 | IndyCar, F2, F3, Formula E

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di solito non pubblico mai gli orari di F3 e F2, ma visto che si tratta del round di Imola in programma questo weekend, li metto volentieri:
Venerdì 16 maggio
09:55 Prove Libere F3 (Sky Sport F1)
11:05 Prove Libere F2 (Sky Sport F1)
15.05 Qualifiche F3 (Sky Sport F1)
16:00 Qualifiche F2 (Sky Sport F1)

Sabato 17 maggio
10:05 Gara Sprint F3 (Sky Sport F1)
14:15 Gara Sprint F2 (Sky Sport F1)

Domenica 18 maggio
08:30 Feature Race F3 (Sky Sport F1)
10:00 Feature Race F2 (Sky Sport F1 e Cielo)
 
non ho visto la gara però in gara 2 ha rimontato

quindi aspettiamo

bravi i due italiani in f3 anche
 
La Prema è in palese difficoltà, mancava proprio di velocità.
 
in Bahrain ha sempre avuto difficoltà, date tempo a Kimi
 
Doriane Pin sembra aver tutto per essere dominante alla Jamie Chadwick
 
In qualifica ieri ha dato oltre 1s a tutte le altre :asd:

Queste macchine comunque vanno troppo piano
 
cmq non capisco il senso di sto campionato monogenere

gareggiando tra di loro per me hai si visibilità ma alla fin fine non vedo chissà quale sfida che ti porta a migliorare per salire di categoria

le migliori qua farebbero fatica in f3 e nelle parti basse della f3 non è che ci siano dei fenomeni, e fin che rimangono ghettizzate li non vedo come possano migliorare con il tempo gareggiando tra loro

magari si riciclano in altre categorie ma sulle monoposto la vedo dura
 
cmq non capisco il senso di sto campionato monogenere

gareggiando tra di loro per me hai si visibilità ma alla fin fine non vedo chissà quale sfida che ti porta a migliorare per salire di categoria

le migliori qua farebbero fatica in f3 e nelle parti basse della f3 non è che ci siano dei fenomeni, e fin che rimangono ghettizzate li non vedo come possano migliorare con il tempo gareggiando tra loro

magari si riciclano in altre categorie ma sulle monoposto la vedo dura
Ma è una categoria appunto propedeutica alle altre, per dire le prime due dello scorso anno adesso sono in FRECA.
 
queste vetture per me difficilmente ti preparano direttamente per la F3
 
hauger a podio di horto muso :asd:

quest'anno lo vedo piu in palla sembra tornato quello vincente della f3
 
La academy è veramente una pagliacciata, Pin non dovrebbe stare lì in mezzo ma dovrebbe essere in F3 almeno, è licenza silver abituata a guidare Gt3 e LMP2 (e va forte), su quei trabiccoli è ovvio che metta i piedi in testa a chiunque.
 
si è beccata 20 sec di penalità perchè ha passato il traguardo ben due volte con la bandiera a scacchi :asd:

la vittoria è di Abbi Pulling

che pagliacciata, davvero :asd:
 
si è beccata 20 sec di penalità perchè ha passato il traguardo ben due volte con la bandiera a scacchi :asd:

la vittoria è di Abbi Pulling

che pagliacciata, davvero :asd:
Lei molto fava ma anche in Prema che figura da polli.
 
Ma poi non so se vi rendete conto, quei così hanno il motore della 500 abarth prima serie (quello da 160 cv).
Praticamente quello del fiorino. È girano sulle piste della F1.
È veramente svilente, ma fatele correre almeno con delle F3.
 
Ma poi non so se vi rendete conto, quei così hanno il motore della 500 abarth prima serie (quello da 160 cv).
Praticamente quello del fiorino. È girano sulle piste della F1.
È veramente svilente, ma fatele correre almeno con delle F3.
È una macchina da Formula 4 con un motore da Formula 4. Non capisco cosa ci sia di svilente.
 
È una macchina da Formula 4 con un motore da Formula 4. Non capisco cosa ci sia di svilente.
Che è una categoria da ragazzini e non ha senso portarla di supporto alla F1.
Mi sembra veramente ridicola come cosa, non vedo perché non farle correre con le F3 visto che ci sono piloti professioniste che corrono con ben altre macchine.
 
Che è una categoria da ragazzini e non ha senso portarla di supporto alla F1.
Mi sembra veramente ridicola come cosa, non vedo perché non farle correre con le F3 visto che ci sono piloti professioniste che corrono con ben altre macchine.
Il supporto alla F1 è principalmente per dare visibilità ed attirare sponsor. Questo è a tutti gli effetti un campionato Formula 4, ci sono ragazze che non hanno mai guidato una monoposto prima (anche la stessa Doriane Pin che ha fatto solo un campionato di Formula 4 negli Emirati come preparazione a questo). Le F3 sono lo step successivo, tant'è che sia la García che la Bühler quest'anno correranno in FRECA.
 
La one million dollar challenge della Indycar è la competizione motorsport più stupida che abbia mai visto :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top