Ufficiale Ruote scoperte - Stagioni 2025 | IndyCar, F2, F3, Formula E

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di solito non pubblico mai gli orari di F3 e F2, ma visto che si tratta del round di Imola in programma questo weekend, li metto volentieri:
Venerdì 16 maggio
09:55 Prove Libere F3 (Sky Sport F1)
11:05 Prove Libere F2 (Sky Sport F1)
15.05 Qualifiche F3 (Sky Sport F1)
16:00 Qualifiche F2 (Sky Sport F1)

Sabato 17 maggio
10:05 Gara Sprint F3 (Sky Sport F1)
14:15 Gara Sprint F2 (Sky Sport F1)

Domenica 18 maggio
08:30 Feature Race F3 (Sky Sport F1)
10:00 Feature Race F2 (Sky Sport F1 e Cielo)

ma le gialle non le vedono?

Inizio a pensare che sia destino dei piloti Ferrari fare sempre lo stesso tipo di gara. In F2 Bearman, pilota dell'Academy, partito dalla pole viene prima superato durante la sosta, poi perde un ulteriore posizione a causa di una SC sfavorevole, poi perde un ulteriore posizione in pista finendo giù dal podio e a fine gara si becca anche 5 secondi di penalità finendo settimo. Ora sostituite Bearman con Leclerc o Sainz (tranne per la parte della pole per lui :asd:) e la frase filerà liscia comunque sembrando totalmente normale :rickds:

spero solo che non venga bruciato, il rischio non va sottovalutato per il grosso salto di categoria :sisi:
vedremo i fatti tra qualche mese

Oggi c'è stato un incendio durante i test della Formula E a Valencia, circuito evacuato e una persona portata in ospedale, dovrebbe essere fuori pericolo

sono test etc etc
ma sto antonelli mi sa che lo troviamo in f1 tra due tre anni

sono test etc etc
ma sto antonelli mi sa che lo troviamo in f1 tra due tre anni
2026 sicuramente si, nel 2025 la vedo difficile, dovrà ambientarsi nel 2024 e non sarà un anno facile, perciò mi sa che come minimo 2 stagioni in F2 le dovrà fare.

2026 sicuramente si, nel 2025 la vedo difficile, dovrà ambientarsi nel 2024 e non sarà un anno facile, perciò mi sa che come minimo 2 stagioni in F2 le dovrà fare.
Poi metti un anno in Williams per ambientarsi in F1, nel 2027 prenderà il posto di Hamilton.
È un peccato ma anche una fortuna per lui che sia finito in Mercedes.
Sempre che non lo vogliano mettere direttamente in Mercedes senza passare da Williams ma mi sembra improbabile.
Non oso pensare alle pressioni che debba avere sto ragazzo

Orari F3 e F2 Bahrain

Giovedì 29 Febbraio​

• 8:55: F3 – Prove Libere (45′) – Sky Sport F1
  • 10:05: F2 – Prove Libere (45′) – Sky Sport F1
  • 14:00: F3 – Qualifiche (30′) – Sky Sport F1
  • 14:55: F2 – Qualifiche (30′) – Sky Sport F1

Venerdì 1 Marzo​

• 11:15: F3 – Sprint Race – Sky Sport F1
  • 15:15: F2 – Sprint Race – Sky Sport F1 – Differita Sabato 2 Marzo su Cielo alle ore 10:15

Sabato 2 Marzo​

• 10:00: F3 – Feature Race – Sky Sport F1
  • 11:30: F2 – Feature Race Sky Sport F1 Cielo
Appuntamento assolutamente da non perdere con il debutto di Andrea Kimi Antonelli in F2 :ahsisi:

Esordio tremendo per Antonelli, penultimo in qualifica.
La scusante dell'esordiente tiene fino a un certo punto, non è l'unico e le macchine sono nuove per tutti.
Sicuro che passare da un kart sotto steroidi con il motore di una 500 a una formula con più di 600 cv non è una passeggiata, servirà tempo

Più che altro è Prema in difficoltà sin dai test, e faticano a trovare l'assetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro