Ufficiale Ruote scoperte - Stagioni 2025 | IndyCar, F2, F3, Formula E

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di solito non pubblico mai gli orari di F3 e F2, ma visto che si tratta del round di Imola in programma questo weekend, li metto volentieri:
Venerdì 16 maggio
09:55 Prove Libere F3 (Sky Sport F1)
11:05 Prove Libere F2 (Sky Sport F1)
15.05 Qualifiche F3 (Sky Sport F1)
16:00 Qualifiche F2 (Sky Sport F1)

Sabato 17 maggio
10:05 Gara Sprint F3 (Sky Sport F1)
14:15 Gara Sprint F2 (Sky Sport F1)

Domenica 18 maggio
08:30 Feature Race F3 (Sky Sport F1)
10:00 Feature Race F2 (Sky Sport F1 e Cielo)

me la devo recuperare perchè ho visto la sprint della MotoGP, ho visto solo il dopo gara

molto contento per Andrea Kimi

Prima vittoria per Antonelli nella sprint race a Silverstone. Fortunato a partire davanti ed avere quindi pista libera in queste condizioni difficili, ma poi ha gestito alla grande risultando il più veloce nonostante le molteplici interruzioni.
Sotto la pioggia, il pilotino ha dimostrato che non è uno montato dalla stampa e che non ce n'era per nessuno guadagnando una vita a ogni ripartenza su Maloney, la coppia di matti Invicta Maini-Bortoleto e Crawford, ancora di più su quelli alle loro spalle.

Peccato che nel caso Verstappen vada in Mercedes per lui sia molto difficile trovare un sedile in F1 in tempi brevi

ok la safety ok le gomme soft

ma finalmente una gara di livello superiore di antonelli

Anche se non ho avuto modo di vederla, i miei complimenti, step dopo step si sta dimostrando veramente all'altezza degli altri top in F2

In F3 oltre due terzi di gara sotto SC... Momenti più emozionati le inquadrature della Floersch a bordo pista dopo il contatto che l'ha buttata fuori :asd:

Peccato per Minì che è stato sbinnato alla prima curva. Ora primo in classifica ci dovrebbe essere Fornaroli. Spero che almeno uno dei due italiani riesca a portarsi a casa il titolo.

Prema a quanto pare vince il costruttori, nonostante nessuna delle sue auto sia arrivata a punti.

alla fine la F2 di ieri è stata recuperata?
Hanno corso pochi giri, poi la gara è stata interrotta da un SC e contemporaneamente è riaumentata la pioggia quindi hanno dato bandiera rossa e concluso la gara.
Solo i primi tre hanno preso punti visto che non si è raggiunto il 50% dei giri.

In F3 ci sono ben 14 piloti con penalizzazioni in griglia, tra cui i nostri contendenti al titolo Fornaroli e Minì :bah:

Una strage di penalizzati
Sto vedendo proprio ora la F3, mi sono perso partenza e primo giro ma si recupera

fornaroli con un sorpasso all'ultima curva stile rossi su lorenzo vince il mondiale

certo che vincere il mondiale senza vincere una gara :asd:

Mamma mia che gara la F3. Minì e Fornaroli se le sono date di santa ragione in mezzo al gruppo. Fornaroli vince il titolo grazie ad un sorpasso pazzesco in parabolica all'ultimo giro, letteralmente campionato deciso all'ultima curva.

Da siciliano sono triste per Minì..che sfiga :bruniii: anche se Mansell si è letteralmente scansato alla parabolica

Diciamo che vincere il campionato senza vincere neanche una gara non è un bel bigletto da visita.

c'è da dire che anche il regolamento premia piu i regolaristi che chi vince le gare
infatti tra inversioni di griglia sprint e cazzi vari hanno vinto in tanti le gare ma il campionato l'ha portato a casa quello che ha fatto i piazzamenti

come talento purò però mini mi pare superiore, speriamo vadano entrambi in f2 ora per vedere quanto valgono realmente

i miei complimenti a Fornaroli, mi dispiace per Minì che trovo più simpatico, avrà modo di rigiocarsela l'anno prossimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro