RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Questa settimana l'unica anticipazione d'uscita è stata Batman ICO, spero di vedere oggi almeno un annuncio tra Batman Eternal e un volume random di Superman tra quelli arretrati che dovevano uscire ad Agosto/Settembre.

Ma è un numero unico speciale che funge da prequel? Non potevano inserirlo in una delle tante edizioni del cavaliere oscuro?

Ma è un numero unico speciale che funge da prequel? Non potevano inserirlo in una delle tante edizioni del cavaliere oscuro?
Da quello che ho capito si. Per me è meglio così, onestamente mi avrebbe scocciato comprare una nuova edizione del cavaliere oscuro solo per il prequel. Lo spillato non sarà la soluzione più bella, ma almeno con 3,5€ posso leggere la storia

Per me a questo giro niente.

Il L'Ultima Crociata tanto verrà messo in qualche edizione Deluxe futura. Io per DKIII aspetto un'edizione simile. Non c'è fretta nelle cose.

Se non ricordo male L'Ultima Crociata l'avevano incluso già nelle 500 copie dell'edizione di lusso di TDKR per l'arrivo di Frank Miller a Lucca.

Comunque per me a sto giro Batman Una Morte in Famiglia (in **** all'edizione DC Best :trollface: ) e force Vertigo Voices Ed Brubaker :sisi:

Anticipazioni delle uscite di questo weekend (direttamente dalla pagina Facebook): Batman New52 Limited vol. 3 (versione con maschera) e riedizione con costina corretta del terzo volume di Preacher Deluxe :ahsisi:

Domanda da 1 milione di dollari. Ma del cofanetto anno 5 di Lanterna Verde non si sa niente eh?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Bien, il box del terzo Limited di Batman New52 e l'Absolute di Crisi sulle Terre Infinite si aggiungono all'edizione superlusso di Marvels come miei regali di Natale ;p

Bien, il box del terzo Limited di Batman New52 e l'Absolute di Crisi sulle Terre Infinite si aggiungono all'edizione superlusso di Marvels come miei regali di Natale ;p
Edizione stupenda per un evento stupendo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro