Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo Lanterna Verde e Wonder Woman saranno da 48 pagine a quel prezzo.Ma tutti saranno quindicinali da 48 pagine a 2,95 ?
Ok perfetto grazie, ma sugli spillati ci sarà la riga azzurra in alto solo nei primi numeri o sempre ? Non vorrei che finisce come l' all new marvel now mi danno un po' fastidio ste righe a rovinare le copertineNo, solo Lanterna Verde e Wonder Woman saranno da 48 pagine a quel prezzo.Qui comunque trovi tutto http://www.badcomics.it/2016/10/dc-comics-rw-edizioni-annuncia-larrivo-rebirth-italia-dettagli/130206/
A me invece non dispiaceAnche a me quella banda azzurra non piace per niente ma vabbe', mi abituerò![]()
Da quello che ho capito si. Per me è meglio così, onestamente mi avrebbe scocciato comprare una nuova edizione del cavaliere oscuro solo per il prequel. Lo spillato non sarà la soluzione più bella, ma almeno con 3,5€ posso leggere la storiaMa è un numero unico speciale che funge da prequel? Non potevano inserirlo in una delle tante edizioni del cavaliere oscuro?
Dicono che i cofanetti arriveranno per fine Dicembre.Domanda da 1 milione di dollari. Ma del cofanetto anno 5 di Lanterna Verde non si sa niente eh?
Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Edizione stupenda per un evento stupendoBien, il box del terzo Limited di Batman New52 e l'Absolute di Crisi sulle Terre Infinite si aggiungono all'edizione superlusso di Marvels come miei regali di Natale ;p