RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Lista presa dal forum DCLeaguers

MARZO 2017:

JUSTICE LEAGUE 1 (Justice League Rebirth 1, Justice League 1, Titans Rebirth 1) 3.95€

JUSTICE LEAGUE 2 (Justice League 2-3 Titans 1) 3.95€

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 1 (Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool’s Special 1, Suicide Squad Rebirth 1, Deathstroke Rebirth 1) 4.50€

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 2 (Harley Quinn 1, Suicide Squad 1-2) 3.95€

BATMAN 5 (Batman 5, Detective Comics 938, Nightwing 3) 3.50€

BATMAN 6 (Batman 6, Detective Comics 939, Nightwing 4) 3.50€

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 1 (All Star Batman 1, Batgirl 1, Batgirl and the Birds of Prey Rebirth 1) 4.50€

SUPERMAN 5 (Superman 4, Action Comics 961, Supergirl 1) 3.75€

SUPERMAN 6 (Superman 5, Action Comics 962, New Super-Man 4) 3.75€

FLASH 5 (Flash 4, Freccia Verde 4, Aquaman 4) 3.95€

FLASH 6 (Flash 5, Freccia Verde 5, Aquaman 5) 3.95€

WONDER WOMAN 5 (Wonder Woman 4, Poison Ivy: Cycle of Life and Death 5) 2.95€

WONDER WOMAN 6 (Wonder Woman 5, Poison Ivy: Cycle of Life and Death 6) 2.95€

LANTERNA VERDE 4 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps 3, Green Lanterns 3) 2.95€

LANTERNA VERDE 5 (Hal Jordan and the Green Lantern Corps 4, Green Lanterns 4) 2.95€

TORNA NUOVAMENTE DISPONIBILE

LO SCRIGNO IN VERO LEGNO DI BEFORE WATCHMEN

contenente i seguenti volumi

(disponibili esclusivamente all’interno di queste edizioni)

Dc Absolute Before Watchmen Rorschach € 19,95

Dc Absolute Before Watchmen Silk Spectre € 21,95

Dc Absolute Before Watchmen Dr. Manhattan € 19,95

Dc Absolute Before Watchmen Il Comico € 22,95

Dc Absolute Before Watchmen Ozymandias € 23,95

Dc Absolute Before Watchmen Nite Owl € 19,95

Dc Absolute Before Watchmen Minutemen € 24,95

Dc Absolute Before Watchmen Eroi E Criminali € 23,95

Al suo interno troverete inoltre la versione variant (limitata a 700 esemplari)

della nuova edizione di Watchmen targata Lion

Dc Absolute Watchmen Nuova Edizione Variant € 44,95

Il tutto al vecchio prezzo di € 290

BATMAN – GOTHAM BY GASLIGHT E ALTRE STORIE - 14.95€

BATMAN DI ED BRUBAKER VOL.1 SENZA PAURA (Batman 582-586, 591-592) 15.95€

BATMAN EGO - ED.PLANETA - 15.95€

BATMAN – DETECTIVE COMICS VOL.5 GOTHTOPIA (Detective Comics 25-29) 20.95€ (NEW 52 LIMITED #74)

BATMAN ETERNAL VOL.5 (Batman Eternal 41-52) 26.95€ (NEW 52 LIMITED #75)

BATMAN BEYOND VOL.4 (Batman Beyond 13-16) 9.95€

BATMAN BEYOND PACK (Batman Beyond vol. 1-2-3-4) € 33,95 invece di € 39,80

HARLEY QUINN – IL LIBRO NERO 1 (Harley Quinn’s Little Black Book 1-3) 11.95€

NIGHTWING II SERIE 2 - ED.PLANETA - 3.95€

ROBIN 4 - ED.PLANETA - 3.95€

OUTSIDER 4 - ED.PLANETA – 2.95€

SUPERMAN VOL.5 IL RITORNO DI KRYPTON (Action Comics Annual 2, Superman 23.3, 25-29, Superboy 25, Supergirl 25) 21.95€ (NEW 52 LIMITED #76)

SUPERMAN/BATMAN (II SERIE) 9 - ED.PLANETA - 1.95€

SUPERMAN L’ULTIMA BATTAGLIA - ED.PLANETA - 14.95€

LE AVVENTURE DI SUPERMAN 22 - ED.PLANETA - 3.95€

WONDER WOMAN VOL.3 FERRO (Wonder Woman 0, 13-18) 15.95€ (NEW LIBRARY)

CLASSICI DC WONDER WOMAN 2 – ED.PLANETA - 9,95€

WONDER WOMAN 3 ODISSEA – ED.PLANETA - 15,95€

FLASH – CORSA CONTRO IL TEMPO VOL.1 (Flash the Fastest Man Alive 1-6) 13.95€

FLASH VOL.3 GUERRA DEI GORILLA (Flash 13-19) 15.95€ (NEW LIBRARY)

LANTERNA VERDE: RINASCITA (Green Lantern Rebirth 1-6, Green Lantern 1, Green Lantern Secret Files 2005) 17.95€

FOREVER EVIL (Forever Evil 1-7) 22.50€ (NEW 52 LIMITED #73) FEBBRAIO 2017

GIOVANI TITANI: TERRA UNO VOL.2 (Teen Titans Earth One volume 2) 16.95€

GIOVANI TITANI TERRA UNO PACK (Grandi opere DC Giovani Titani Terra 1 vol 2 e DC Universe Library 21 Giovani Titani terra 1 vol 1) € 26,50 invece di € 30,90

GIOVANI TITANI II SERIE TP 7 RIPROPOSTA - 9,95€

SHAZAM LA SOCIETÀ DEI MOSTRI DEL MALE - ED.PLANETA - 16.95€

JLA CLASSIFIED 4 - ED.PLANETA – 8.95€

INJUSTICE: GODS AMONG US 46 - 2.95€

ARROW/SMALLVILLE 49 – 3.95€ (ULTIMO NUMERO)

STARMAN VOL.1 - ED.PLANETA - 38€

NEIL GAIMAN PRESENTA NESSUNDOVE ristampa DELUXE (Neverwhere 1-9) 25.95€

FABLES DELUXE VOL.10 (Fables 83-85, Jack of Fables 33- 35, The Literals 1-3, Fables: Werevolves of the Heartland) 36.95€

FABLES: IL LUPO TRA NOI VOL.4 (Fables A Wolf among Us 13-16) 12.95€

C’ERA UNA VOLTA FABLES 39 - 3.50€

CONSTANTINE 23 STAGIONE 2 - 3.50€

PREACHER 3 TUTTO IN FAMIGLIA - 3.50€

HELLBLAZER 58 (Hellblazer 219-22) 6.95€

HELLBLAZER DI G.ENNIS VOL.3 - ED.PLANETA - 22.00€

SWAMP THING DI RICK VEITCH VOL.10 (Swamp Thing 82-90) 24.95€

100 BULLETS 6 PRIMA RISTAMPA - 6.95€

DMZ VOL.9 MISSING IN ACTION (DMZ 50-54) 12.95€

Y L’ULTIMO UOMO 9 - ED.PLANETA - 9,95€

PROPOSITION PLAYER - ED.PLANETA - 12.95€

SGT ROCK TRA L’INCUDINE E L’INFERNO - ED.PLANETA - 16.95€

DOCTOR WHO 4 (Twelfth Doctor 4) 2,95€

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 21 BATMAN - DETECTIVE - 12.99€

Contiene: Detective Comics 821-826

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 22 BATMAN – I PECCATI DEI PADRI - 12.99€

Contiene: Batman: The Doom That Came to Gotham 1-3

DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 23 SUPERMAN/BATMAN: I NEMICI TRA DI NOI - 12.99€

Contiene: Superman/Batman 28-33

DC COMICS SPECIALE 2 - ONE MILLION PARTE 2 - 24.99€

Contiene: One Million 4, Robin 1000000, Wonder Woman 1000000, Power of Shazam 1000000, Flash 1000000, Aquaman 1000000, Action Comics 1000000, Adventures of Superman 1000000, Man of Tomorrow 1000000, Resurrection Man 1000000

FONTE: MEGA

Up anti cut-off

E insistono con questi library, meno male che li hanno stoppati, anche questa settimana ne hanno lanciato un altro.

Comunque continuano le stranezze sui volumi di Constantine. Su ebay ho notato che il limited 2 è disponibile, mentre rw mi ha detto che deve ancora uscire. Ok, sorvoliamo su questo.

Chiamo il fumettaro per ordinarlo. Mi risponde che è disponibile nel suo store, però il library.

E qui scatta il flashpoint: come fa ad essere disponibile il library se non è stato mai annunciato, nemmeno per il primo volume?

Per salvare questa casa editrice ci vorrebbe un evento DC legato alle crisi.

Crisi sulle terre RW

E insistono con questi library, meno male che li hanno stoppati, anche questa settimana ne hanno lanciato un altro.
Comunque continuano le stranezze sui volumi di Constantine. Su ebay ho notato che il limited 2 è disponibile, mentre rw mi ha detto che deve ancora uscire. Ok, sorvoliamo su questo.

Chiamo il fumettaro per ordinarlo. Mi risponde che è disponibile nel suo store, però il library.

E qui scatta il flashpoint: come fa ad essere disponibile il library se non è stato mai annunciato, nemmeno per il primo volume?

Per salvare questa casa editrice ci vorrebbe un evento DC legato alle crisi.

Crisi sulle terre RW
Li odio.

Ma dei cofanetti Anno 5 che dovevano uscire in questi giorni non si è saputo più niente?

Mamma mia che scocciatura questa cosa.

I cofanetti mi piacciono un sacco ma se bisogna fare sempre questa tiritera, allora, spero non li facciano per questo rebirth.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Io me li sono saltati tutti, oltre ad aver risparmiato un sacco di soldi per comprarmi alti fumetti non devo nemmeno dannarmi per i ritardi di essi :rickds:

Il mio lato poco collezionista mi ha salvato un'altra volta.

Per il Rebirth lessi in giro per internet che non li avrebbero fatti, ma di ufficiale da parte di Lion non ho mai letto nulla.

Ma dei cofanetti Anno 5 che dovevano uscire in questi giorni non si è saputo più niente? Mamma mia che scocciatura questa cosa.

I cofanetti mi piacciono un sacco ma se bisogna fare sempre questa tiritera, allora, spero non li facciano per questo rebirth.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Oddio :rickds:

Io me li sono saltati tutti, oltre ad aver risparmiato un sacco di soldi per comprarmi alti fumetti non devo nemmeno dannarmi per i ritardi di essi :rickds:Il mio lato poco collezionista mi ha salvato un'altra volta.

Per il Rebirth lessi in giro per internet che non li avrebbero fatti, ma di ufficiale da parte di Lion non ho mai letto nulla.
Ad uno su questo argomento hanno risposto che le storie migliori ovviamente verranno ristampate in altre edizioni, mentre per i volumi Rebirth c'è qualcosa in cantiere ma al momento è troppo presto per parlarne.

Sui volumi continuo a dire che vanno bene solo quelle storie singole oppure run davvero memorabili. No tutto. Ovvio che i Library delle serie di nicchia poi non vendono.

Tipo, ok i volumi del Batman new52, ok WW di Azzarello, ma non fate pure nightwing o altre serie che non lo meritano poi così tanto. Con tutto il rispetto per Night che magari è pure carina e alcuni sono fan del personaggio.

EDIT: ah parlavi dei cofanetti, fail mio :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ad uno su questo argomento hanno risposto che le storie migliori ovviamente verranno ristampate in altre edizioni, mentre per i volumi Rebirth c'è qualcosa in cantiere ma al momento è troppo presto per parlarne.
Sui volumi continuo a dire che vanno bene solo quelle storie singole oppure run davvero memorabili. No tutto. Ovvio che i Library delle serie di nicchia poi non vendono.

Tipo, ok i volumi del Batman new52, ok WW di Azzarello, ma non fate pure nightwing o altre serie che non lo meritano poi così tanto. Con tutto il rispetto per Night che magari è pure carina e alcuni sono fan del personaggio.

EDIT: ah parlavi dei cofanetti, fail mio :sard:
Si dei cofanetti.

Io in volumi farei solo i TP dei vari story arc riguardanti le serie più richieste, poi molto più in là col tempo, delle serie migliori farei qualche formato grosso.

Vuoi leggere subito, di più e spendendo meno? Spillati. Vuoi leggere solo determinate serie senza ritardi di 2-3-4 anni? TP.

Non ti frega niente di stare al passo coi tempi e vuoi il formato da sbulleggiare in libreria? Ti prendi il volumone costosoe c he esce dopo tot tempo.

Io farei così, poi non so se hanno direttive dalla DC Comics e sono costretti a seguire quelle.

La Lion ci si impegna proprio per farsi prendere per il ****, ogni pubblicità che mettono negli spillati è una presa per il **** verso di noi e verso loro stessi. Nello spillato di Superman Rebirth ci sono delle pagine che rappresentano opere quali American Alien e Superman Unchained con la dicitura "In fumetteria e libreria!" oppure "Da dicembre in fumetteria!". Ma dove, che siamo a febbraio? Stessa cosa per quanto riguarda Batman Eternal, annunciato per settembre tra l'altro, sul retro dello spillato di Batman. Non parliamo poi delle Checklist all'interno dell'albo, completamente sfasate, una di queste dice che all'interno dello spillato di Superman c'è Bizarro :morristend: e mette in uscita Batman Eternal 3 e la ristampa di vari Library.

In quanto a organizzazione sono la peggior casa editrice, su questo c'è poco da fare. Un vero peccato che la DC venga trattata così :l4gann:

Sono cose che capitano da tanto, il bello è che se chiedi sulla loro pagina è da mesi che quei numeri "sono in stampa" :asd:

Quasi un mesetto fa vidi anche una pagina già tradotta di Superman Amerian Alien e su Amazon e in varie fumetterie gira già il Library # di Batman New 52 mai annunciato da loro.

Secondo me molti volumi li hanno già, ma avranno problemi di organizzazione e distribuzione, oppure mancheranno i soldi per sbloccarli dalle stamperie. Le ipotesi ormai sono molteplici.

Volevano provare ad adottare la strategia degli States dove ogni serie esce in Tp, ma vista ((sfortunatamente) la popolarità di molti eroi Dc in Italia è praticamente un suicidio :sisi:Finalmente oggi riesco ad andare a prendere i primi numeri del reboot :predicatore:
Le intenzioni infatti sono buone, non tutti offrono TP e cartonato sulla stessa serie. Nemmeno panini lo ha mai fatto sulle run più lunghe.

Il problema è che si esauriscono a tempi record. Vuoi farti i cartonati di Batman new52? Ti attacchi visto che i primi due sono introvabili. E lo stesso vale per tutte le altre serie.

Hanno cacciato i library più come una ristampa dei primi numeri, ma bisogna vedere se li porteranno mai a termine.

Solo due volumi all'anno sono davvero troppo pochi. Una serie di 8 volumi me la fai chiudere tra 4 anni? Ma fateli almeno quadrimestrali.

Io dico che ci aspetta un brutto febbraio. Ho il presentimento che sgancino tutto assieme :paura:

Sono cose che capitano da tanto, il bello è che se chiedi sulla loro pagina è da mesi che quei numeri "sono in stampa" :asd:Quasi un mesetto fa vidi anche una pagina già tradotta di Superman Amerian Alien e su Amazon e in varie fumetterie gira già il Library # di Batman New 52 mai annunciato da loro.

Secondo me molti volumi li hanno già, ma avranno problemi di organizzazione e distribuzione, oppure mancheranno i soldi per sbloccarli dalle stamperie. Le ipotesi ormai sono molteplici.
Ma più che altro, si rendono conto di quello che fanno? :morristend: Almeno essere sinceri con noi lettori, se hanno problemi finanziari basta dirlo chiaramente :l4gann:

Ma più che altro, si rendono conto di quello che fanno? :morristend: Almeno essere sinceri con noi lettori, se hanno problemi finanziari basta dirlo chiaramente :l4gann:
Che abbiano problemi finanziari, o quanto meno difficoltà a gestire le uscite e distribuire i volumi, mi sembra abbastanza evidente. Senza contare la disorganizzazione interna.

ragazzi, non so dove scriverlo, e non posso scriverlo su ogni topic dc... ho letto un commento della Lion, scritto da loro, sulla loro pagina fb in risposta ad un utente, che i costi non consentono il proseguimento della collana LIBRARY.... quindi saranno tagliate, ne proseguiranno solo alcune, ma non so quali e quante.... quindi per chi cerca di iniziare/proseguire queste testate in collana, dia un occhio se ha dei limited in qualche fumetteria che vi conviene perchè questi proseguiranno....

ragazzi, non so dove scriverlo, e non posso scriverlo su ogni topic dc... ho letto un commento della Lion, scritto da loro, sulla loro pagina fb in risposta ad un utente, che i costi non consentono il proseguimento della collana LIBRARY.... quindi saranno tagliate, ne proseguiranno solo alcune, ma non so quali e quante.... quindi per chi cerca di iniziare/proseguire queste testate in collana, dia un occhio se ha dei limited in qualche fumetteria che vi conviene perchè questi proseguiranno....
Puoi scriverlo solo qui, è il topic più adatto.

Ma il commento è recente oppure di qualche giorno fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro