- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Drogato.Prenoto in fumeria che vedo non esserci su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drogato.Prenoto in fumeria che vedo non esserci su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio solo queste che le versioni che rovinano il fumetto in b/n se è nato a colori.Si può fare considerando che l'edizione è sulla carta da eiaculazione precoce e che sarà quadrimestrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque hai ragione, ma con la politica nuova o questa o ti becchi il Bonellide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Troppe domande per quanto riguarda la Goen, non si sa manco cosa uscirà la prossima settimana, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa GOEN al Lucca Comics ha annunciato un'edizione di Versailles no Bara. Si sà:-che tipo di edizione sarà ?
-quanto costerà ?
-quando uscirà ?
Io lo salto purtroppo, non ce la faccio con i soldi.ma mannaggia alla lion che non mette più le uscite sul sito e non sapevo che questa settimana esce trillium di lemire!
Già è uscito?![]()
:pffs:
Troppe domande per quanto riguarda la Goen, non si sa manco cosa uscirà la prossima settimana, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ohhh io mi ero rassegnato a non leggerlo mai dato che la precedente edizione (ottime si direbbe) è esaurita. Speriamo si sappia presto qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa GOEN al Lucca Comics ha annunciato un'edizione di Versailles no Bara. Si sà:-che tipo di edizione sarà ?
-quanto costerà ?
-quando uscirà ?
Edizione doppia (con/senza sovracopertina). Formato: o 12x17 o 12,2x17,8.La GOEN al Lucca Comics ha annunciato un'edizione di Versailles no Bara. Si sà:-che tipo di edizione sarà ?
-quanto costerà ?
-quando uscirà ?
La precedente com'era? Da queste caratteristiche si può capire se fosse migliore?Edizione doppia (con/senza sovracopertina). Formato: o 12x17 o 12,2x17,8.4,95.
TBA 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Goen in sezione comics, è l'unica degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se dici quella D/Visual era un po' più grande (13x18). Erano edizioni corpose e stampate ottimamente, dal costo elevato ma consono. In appendice, c'erano interviste all'Ikeda che quest'edizione non avrà. Sulla traduzione non saprei.La precedente com'era? Da queste caratteristiche si può capire se fosse migliore?
Non sapevo fosse già fuori preacher. Chiedo al mio fumettaro se lo ha già disponibile in negozio così me lo manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
:pffs:
Troppe domande per quanto riguarda la Goen, non si sa manco cosa uscirà la prossima settimana, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un bonellide su preacher sarebbe il demonio, la lion nel caso subirebbe l'ira del reverendo custer:pffs:Si può fare considerando che l'edizione è sulla carta da eiaculazione precoce e che sarà quadrimestrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque hai ragione, ma con la politica nuova o questa o ti becchi il Bonellide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perchè non aggiornano più le uscitema mannaggia alla lion che non mette più le uscite sul sito e non sapevo che questa settimana esce trillium di lemire!
vallo a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche quando le aggiornano presentano comunque dei problemi: nella checklist di febbraio c'è scalped 4. peccato che sia uscito adesso il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè non aggiornano più le uscite?
Così diventa un bordello seguire i volumi
Grande Magna, poi vogliamo subito un parere:gigio2:Yea! Il fumettaro mi ha mandato la lista della spedizione e figura pure Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn settimana forse già mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spicciatevi a creare il topic :l4gann:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Io vado venerdì, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifYea! Il fumettaro mi ha mandato la lista della spedizione e figura pure Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn settimana forse già mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spicciatevi a creare il topic :l4gann:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk