RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Prenoto in fumeria che vedo non esserci su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Drogato.

Ultima modifica da un moderatore:
Si può fare considerando che l'edizione è sulla carta da eiaculazione precoce e che sarà quadrimestrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque hai ragione, ma con la politica nuova o questa o ti becchi il Bonellide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio solo queste che le versioni che rovinano il fumetto in b/n se è nato a colori.

Però come dissi già, potrebbero benissimo fare dei volumi TP o economici a spillatini di due storie allo stesso prezzo delle 4 in bonellide.

L'importante è levare di turno le versione troppo scadenti e mettere al posto suo qualcosa che non rovina la lettura.

:blbl:

La GOEN al Lucca Comics ha annunciato un'edizione di Versailles no Bara. Si sà:

-che tipo di edizione sarà ?

-quanto costerà ?

-quando uscirà ?

ma mannaggia alla lion che non mette più le uscite sul sito e non sapevo che questa settimana esce trillium di lemire!

2nkj2v6.jpg

:pffs:

La GOEN al Lucca Comics ha annunciato un'edizione di Versailles no Bara. Si sà:-che tipo di edizione sarà ?

-quanto costerà ?

-quando uscirà ?
Troppe domande per quanto riguarda la Goen, non si sa manco cosa uscirà la prossima settimana, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma mannaggia alla lion che non mette più le uscite sul sito e non sapevo che questa settimana esce trillium di lemire!
Io lo salto purtroppo, non ce la faccio con i soldi. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

2nkj2v6.jpg

Troppe domande per quanto riguarda la Goen, non si sa manco cosa uscirà la prossima settimana, per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già è uscito? :hype:

Domani vado a prenderlo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La GOEN al Lucca Comics ha annunciato un'edizione di Versailles no Bara. Si sà:-che tipo di edizione sarà ?

-quanto costerà ?

-quando uscirà ?
Ohhh io mi ero rassegnato a non leggerlo mai dato che la precedente edizione (ottime si direbbe) è esaurita. Speriamo si sappia presto qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-quanto costerà ?

-quando uscirà ?
Edizione doppia (con/senza sovracopertina). Formato: o 12x17 o 12,2x17,8.

4,95.

TBA 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Goen in sezione comics, è l'unica degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edizione doppia (con/senza sovracopertina). Formato: o 12x17 o 12,2x17,8.4,95.

TBA 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Goen in sezione comics, è l'unica degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La precedente com'era? Da queste caratteristiche si può capire se fosse migliore?

La precedente com'era? Da queste caratteristiche si può capire se fosse migliore?
Se dici quella D/Visual era un po' più grande (13x18). Erano edizioni corpose e stampate ottimamente, dal costo elevato ma consono. In appendice, c'erano interviste all'Ikeda che quest'edizione non avrà. Sulla traduzione non saprei.

Se dici quella Planet, lasciamo stare che fa pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'edizione Goen avrà i nuovi volumi inediti. Se si vuole l'opera completa senza spezzettamenti di edizioni, va presa questa.

Nono, mi riferivo a quella D/Visual. Peccato per la mancanza delle interviste. Che darei perché ristampassero quella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2nkj2v6.jpg

Non sapevo fosse già fuori preacher. Chiedo al mio fumettaro se lo ha già disponibile in negozio così me lo manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Contattata la fumetteria e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Ancora gli deve arrivare (tutto l'ambaradan della Lion). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ed io che avevo pronto il centone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Darken sei un pig sappilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può fare considerando che l'edizione è sulla carta da eiaculazione precoce e che sarà quadrimestrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque hai ragione, ma con la politica nuova o questa o ti becchi il Bonellide. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un bonellide su preacher sarebbe il demonio, la lion nel caso subirebbe l'ira del reverendo custer:pffs:

Cmq bene bene, tutti questi utenti che non conoscono preacher
10xsx8j.gif
ancora poco e vi convertirete
10xsx8j.gif

Come edizione com'è questa deluxe? Come quella di fables come materiali e foliazione?

Io mi tengo comunque strette le mie bibbie, ma se ricalca quella di fables il prezzo ci sta tutto, visto che parliamo di edizione top:ahsisi:

Ma perchè non aggiornano più le uscite:tristenev:?

Così diventa un bordello seguire i volumi

Ma perchè non aggiornano più le uscite:tristenev:?

Così diventa un bordello seguire i volumi
vallo a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche quando le aggiornano presentano comunque dei problemi: nella checklist di febbraio c'è scalped 4. peccato che sia uscito adesso il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

M'incazzo!

La Lion s'è dimenticata di Torino, non sono usciti né Scalped 2 né Preacher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Yea! Il fumettaro mi ha mandato la lista della spedizione e figura pure Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In settimana forse già mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spicciatevi a creare il topic :l4gann:

Yea! Il fumettaro mi ha mandato la lista della spedizione e figura pure Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn settimana forse già mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grande Magna, poi vogliamo subito un parere:gigio2:

Yea! Il fumettaro mi ha mandato la lista della spedizione e figura pure Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn settimana forse già mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io vado venerdì, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro