RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Beh diciamo che un pò più di fiducia ci sta nei loro confronti dopo i cambiamenti e questa conferenza, ed inoltre il calendario mi sembra abbastanza ragionevole. Quindi si, a parole ci siamo, ora tocca ai fatti!

E vedo che si sono ricordati di Omega Tribe, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbeh, come logico aspettarsi non hanno annunciato nulla. spero solo che non siano state solo parole al vento ma che si comincino a vedere i fatti...

perchè davvero si sta rasentando il ridicolo, ambito manga e comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già tanto che non hanno cancellato nessuna serie. Gli voglio dare fiducia, ma spero vivamente che a queste parole seguano al più presto i fatti!

Ma quando dicono "Le serie che vanno meglio riprenderanno con regolarità verso agosto/settembre" mi auguro non intendano che fino a quei mesi non pubblicheranno nulla :rickds: .

Ultima modifica da un moderatore:
E' già tanto che non hanno cancellato nessuna serie. Gli voglio dare fiducia, ma spero vivamente che a queste parole seguano al più presto i fatti!
Ma quando dicono "Le serie che vanno meglio riprenderanno con regolarità verso agosto/settembre" mi auguro non intendano che fino a quei mesi non pubblicheranno nulla :rickds: .
Penso si riferiscano a Karakuri, Due Come Noi e Holyland, tutte ferme perchè avevano i diritti solo dei primi 12 numeri e quindi hanno dovuto contrattare per i restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Penso si riferiscano a Karakuri, Due Come Noi e Holyland, tutte ferme perchè avevano i diritti solo dei primi 12 numeri e quindi hanno dovuto contrattare per i restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cosa cosa :sad2:

E che rottura, mi sa che c'hai ragione, mi ero proprio dimenticato di questo fatto :bah!: . Ottimo, nessun volume di Karakuri Circus per quattro mesi (se va bene), proprio quello che ci voleva :rickds: .

Cosa cosa :sad2:
E' una cosa che viene fatta abbastanza spesso (anzi, praticamente sempre). Si comprano i diritti delle serie a blocchi e se vanno bene li si rinnova fino a completare, eventualmente, l'intera opera. Nel caso della Goen (se non erro), c'è voluto un anno intero per rinnovare i diritti di Alice Academy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

E che rottura, mi sa che c'hai ragione, mi ero proprio dimenticato di questo fatto :bah!: . Ottimo, nessun volume di Karakuri Circus per quattro mesi (se va bene), proprio quello che ci voleva :rickds: .

E' una cosa che viene fatta abbastanza spesso (anzi, praticamente sempre). Si comprano i diritti delle serie a blocchi e se vanno bene li si rinnova fino a completare, eventualmente, l'intera opera. Nel caso della Goen (se non erro), c'è voluto un anno intero per rinnovare i diritti di Alice Academy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Esatto, solo che in genere le case editrici "serie" prendono già i diritti del blocco successivo prima di finire di pubblicare i numeri a loro disposizione, quindi noi clienti manco ce ne accorgiamo della cosa dato che non ci sono mesi di stop. Immagino che Goen abbia provato a fare un gioco al ribasso sui prezzi dei diritti dei numeri successivi e questo abbia comportato dei ritardi; spero giusto che sta situazione non si ripeta ogni 12 numeri :sad2:

Ma Mortal Kombat ?

Non esce? è già uscito ? è gia finito?

Sul sito RW riporta in uscita il 24 Aprile .

Sulla pagina RW riporta annunciato

Sul sito StarShop me lo mette come uscito a Gennaio.

Qualcuno ha qualche info ? :morristend::morristend:

Fatto mettere da parte Sandman 2. :morristend:

Spero di trovare anche Scalped 5 domani. :morristend:

Fatto mettere da parte Sandman 2. :morristend:Spero di trovare anche Scalped 5 domani. :morristend:
sandman che edizione è? La stessa con cui Planeta trollava o una nuova? Oramai sono completamente convertito a marve unlimited e comixology, ma Sandman lo voglio avere cartaceo.... il problema è la qualità della carta ed edizione: io almeno 1 anno di materiale Lion avevo preso e il confronto con i mangiapaella neanche partiva....

Uscite di Maggio dal sito RW Lion Edizioni:

http://www.rwedizioni.it/uscite-del-mese/#

Fa piacere notare che delle 3 nuove uscite GOEN di Maggio appena annunciate al Comicon non vi è traccia...mentre è presente una delle uscite di Giugno! Direi che hanno proprio le idee chiarissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fa piacere notare che delle 3 nuove uscite GOEN di Maggio appena annunciate al Comicon non vi è traccia...mentre è presente una delle uscite di Giugno! Direi che hanno proprio le idee chiarissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Chi ben comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... Questo mese c'è solo un'uscita Goen che mi interessa, ovvero Kiseiju 4, NON DEVE ritardare un'altra volta sennò mi altero. L'assenza di Karakuri Circus e Due Come Noi parrebbe confermare invece quello che si diceva, ovvero che devono ancora rinnovare i diritti per il blocco successivo.

Uscite di Maggio dal sito RW Lion Edizioni:http://www.rwedizioni.it/uscite-del-mese/#

Scalped 7 quando ancora deve uscire il 6

Tanto il calendario mensile ha l'unica utilità di farci fare due risate, inutile prenderlo seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto il calendario mensile ha l'unica utilità di farci fare due risate, inutile prenderlo seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima o poi dovrebbero iniziare a rispettarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questa la risposta di GOEN su FB:

"Ciao, il calendario è indicativo perchè contiene i piani editoriali, senza tenter conti di eventuali ritardi. Settimanalmente pubblichiamo il calendario delle uscite certe. In ogni caso le date di uscita dei manga che abbiamo annunciato era orientative, quello che è sicuro è il progressivo aumento del numero di titoli del nostro parco testate."

A voi le conclusioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PRESO SCALPED 5

Oggi è un grande giorno per essere appassionati di fumetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

55 euro con sconto del 15% e passa la paura. :hype4:

Niente Goen sta settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece escono finalmente Fables Deluxe 5 e Universo DC Flash 2 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro