RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Niente Goen sta settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInvece escono finalmente Fables Deluxe 5 e Universo DC Flash 2 :ivan:
Azz, devo prendere la Deluxe 3 allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, devo prendere la Deluxe 3 allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io devo ancora decidere se fare la deluxe italiana o americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questa la risposta di GOEN su FB:
"Ciao, il calendario è indicativo perchè contiene i piani editoriali, senza tenter conti di eventuali ritardi. Settimanalmente pubblichiamo il calendario delle uscite certe. In ogni caso le date di uscita dei manga che abbiamo annunciato era orientative, quello che è sicuro è il progressivo aumento del numero di titoli del nostro parco testate."

A voi le conclusioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho parole. Ma come fai a prenderli seriamente dopo sparate del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!

ma preacher deluxe vol. 1 basta ..? mi da esaurito sul sito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella mia fumetteria ce ne sono a valangate di numeri 1 di Preacher Deluxe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia fumetteria ce ne sono a valangate di numeri 1 di Preacher Deluxe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure nella mia.

Ve lo compro e ve lo vendo al doppio del prezzo per poi spedirvelo se vi va :sad2:

:blbl:

domani faccio un salto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

qua si manca un'uscita e sei fregato.. mi sembra la panini *****.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Ve lo compro e ve lo vendo al doppio del prezzo per poi spedirvelo se vi va :sad2:
LOL, idem :rickds: ! Anche in una fumetteria dalle mie parti ce ne sono ancora un sacco di copie. Tra l'altro, se viene rispettato il calendario, questo mese dovrebbe uscire il secondo volume. Speriamo non faccia la fine di Sandman 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

domani faccio un salto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:qua si manca un'uscita e sei fregato.. mi sembra la panini *****.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:
La Panini è INFINITAMENTE meglio, non bestemmiamo please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, andiamo bene..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

spero che a milano ci sia qualcosa.. che poi non sono nemmeno sicuro che mi piaccia sto preacher.. ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

ah, andiamo bene..! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:spero che a milano ci sia qualcosa.. che poi non sono nemmeno sicuro che mi piaccia sto preacher.. ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Impossibile.

In 10 anni non ho trovato nessuno a cui non sia piaciuto, nessuno. E di gente che ha letto ne conosco una caterva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impossibile. In 10 anni non ho trovato nessuno a cui non sia piaciuto, nessuno. E di gente che ha letto ne conosco una caterva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo, anche perchè una volta finito se non mi dovesse piacere sono 33€ x 9 vol.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

non ditemelo, non voglio sapere quanto fa.. NON VOGLIO.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

speriamo, anche perchè una volta finito se non mi dovesse piacere sono 33€ x 9 vol.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:non ditemelo, non voglio sapere quanto fa.. NON VOGLIO.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
?

Sono sei volumi quadrimestrali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, avevo capito 9.. beh già meglio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ecco su wikipedia c'è scritto 9 ma è ovviamente un'altra edizione, im a geeeeenius

- - - Aggiornato - - -

*****, ho letto la trama di sandman.. ora voglio comprare anche quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

maledetti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Impossibile. In 10 anni non ho trovato nessuno a cui non sia piaciuto, nessuno. E di gente che ha letto ne conosco una caterva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, l'ho iniziato su consiglio di un amico e finito il primo volume della deluxe ero così :phraengo: . Spettacolare è dire poco.

*****, ho letto la trama di sandman.. ora voglio comprare anche quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifmaledetti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai tutta la mia comprensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

beh ottimo, non ho trovato ne preacher ne sandman.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

domani proverò in centro..

ok ho recuperato sandman vol. 1.. vedo di leggerlo in fretta e nel caso prendere il 2, prima che sparisca anche quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

settimana prossima dovrei riuscire anche a prendere preacher..

Ultima modifica:
ok ho recuperato sandman vol. 1.. vedo di leggerlo in fretta e nel caso prendere il 2, prima che sparisca anche quello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsettimana prossima dovrei riuscire anche a prendere preacher..
Vai liscio e prendilo tranquillamente, tanto è impossibile che non ti piaccia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Leggiteli con calma, tanto avoja prima che esca il terzo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro