RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Fables suppongo sia disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È uscito il 5. :morristend:

È uscito il 5. :morristend:
nella fumetteria del forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da me ancora neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È un calendario farlocchissimo. Suicide Island, per quanto venga riportato sul sito per fine mese, con molte probabilità non uscirà (stando al già più attendibile calendario di Alastor)! Perdeteci speranze con GOEN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna vedere il calendario settimanale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sono consapevole (purtroppo), speriamo solo che si riveli affidabile almeno per i due manga che ho citato sopra, che sono quelli che mi interessano.

Calendario come al solito da prendere con una vagonata di sale ma che bello vedere Karakuri 13, significa che hanno rinnovato i diritti veramente (altrimenti non potevano promozionarlo) :ivan:

Calendario come al solito da prendere con una vagonata di sale ma che bello vedere Karakuri 13, significa che hanno rinnovato i diritti veramente (altrimenti non potevano promozionarlo) :ivan:
Esatto, e la stessa cosa pare anche per Due Come Noi (solo che lì segnano il volume 12 che in realtà è uscito di recente, dovrebbe essere il 13).

Perdonatemi, sto cercando di capire se esistono differenze tra la versione EDICOLA e FUMETTERIA di Karakuri Circus. Da quel che ho letto, entrambe hanno la sovraccoperta, entrambe le pagine a colori e costano uguale...quindi? :loris:

E chissà se la GOEN ristamperà mai i volumi esauriti...anche se dubito, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonatemi, sto cercando di capire se esistono differenze tra la versione EDICOLA e FUMETTERIA di Karakuri Circus. Da quel che ho letto, entrambe hanno la sovraccoperta, entrambe le pagine a colori e costano uguale...quindi? :loris:
L'albo da fumetteria ha solamente la sovracopertina in più. (sotto l'albo ha la copertina a colori in entrambi i casi)

L'albo da fumetteria ha solamente la sovracopertina in più. (sotto l'albo ha la copertina a colori in entrambi i casi)
Sicuro? Perché sia dal sito della RW Lion che alcuni amici mi hanno confermato che la sovraccoperta ce l'ha anche la versione da Edicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro? Perché sia dal sito della RW Lion che alcuni amici mi hanno confermato che la sovraccoperta ce l'ha anche la versione da Edicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è possibile, sovraccoperta e edicola non possono andare d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Confermo ciò che ha detto Lazy (è così per qualsiasi opera Goen), al mio fumettaro di recente è arrivato il numero 3 di Karakuri Circus e gli hanno mandato un reso da edicola con la sovraccoperta a parte :rickds: .

Ho appena scoperto che ad Agosto esce "Loveless" di Azzarello. Minchia, dobbiamo prenderlo tutti che è un gioiello di fumetto (l'ho già letto, ma mi piacerebbe averlo a casa). :gouki:

Preacher, Preacher, Preacher...

:gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:

Se non esce questa settimana m'incazzo.

Preacher, Preacher, Preacher...
:gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:

Se non esce questa settimana m'incazzo.
mi farai sapere che sto rinviando la spedizione del fumettaro di volta in volta solamente per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ancora :gigio2: nulla :gigio2: maledetti :gigio2:

Preacher, give to me. :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

ANCORA. NIENTE. PREACHER.

Ma basta.

Goen è viva! Samurai Executioner 1 e Heureka (Iwaaki a me) :ivan:
Idem, oramai di Iwaaki non mi perdo più nulla (questa settimana esce anche Historie 6 per la J-Pop) :kappe: .

ANCORA. NIENTE. PREACHER.
Ma basta.
Adesso cominciano a esagerare, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro