Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 673
È uscito il 5. :morristend:Fables suppongo sia disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito il 5. :morristend:Fables suppongo sia disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nella fumetteria del forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uscito il 5. :morristend:
È un calendario farlocchissimo. Suicide Island, per quanto venga riportato sul sito per fine mese, con molte probabilità non uscirà (stando al già più attendibile calendario di Alastor)! Perdeteci speranze con GOEN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne sono consapevole (purtroppo), speriamo solo che si riveli affidabile almeno per i due manga che ho citato sopra, che sono quelli che mi interessano.Bisogna vedere il calendario settimanale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, e la stessa cosa pare anche per Due Come Noi (solo che lì segnano il volume 12 che in realtà è uscito di recente, dovrebbe essere il 13).Calendario come al solito da prendere con una vagonata di sale ma che bello vedere Karakuri 13, significa che hanno rinnovato i diritti veramente (altrimenti non potevano promozionarlo)![]()
L'albo da fumetteria ha solamente la sovracopertina in più. (sotto l'albo ha la copertina a colori in entrambi i casi)Perdonatemi, sto cercando di capire se esistono differenze tra la versione EDICOLA e FUMETTERIA di Karakuri Circus. Da quel che ho letto, entrambe hanno la sovraccoperta, entrambe le pagine a colori e costano uguale...quindi? :loris:
Sicuro? Perché sia dal sito della RW Lion che alcuni amici mi hanno confermato che la sovraccoperta ce l'ha anche la versione da Edicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'albo da fumetteria ha solamente la sovracopertina in più. (sotto l'albo ha la copertina a colori in entrambi i casi)
No, la differenza è solo la sovracopertina.Sicuro? Perché sia dal sito della RW Lion che alcuni amici mi hanno confermato che la sovraccoperta ce l'ha anche la versione da Edicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è possibile, sovraccoperta e edicola non possono andare d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Confermo ciò che ha detto Lazy (è così per qualsiasi opera Goen), al mio fumettaro di recente è arrivato il numero 3 di Karakuri Circus e gli hanno mandato un reso da edicola con la sovraccoperta a parteSicuro? Perché sia dal sito della RW Lion che alcuni amici mi hanno confermato che la sovraccoperta ce l'ha anche la versione da Edicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi farai sapere che sto rinviando la spedizione del fumettaro di volta in volta solamente per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPreacher, Preacher, Preacher...
:gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:
Se non esce questa settimana m'incazzo.
riedizione deluxe http://www.rwedizioni.it/negozio/lion/vertigo-deluxe-preacher-deluxe-01/Ma Preacher è la ristampa ?
Idem, oramai di Iwaaki non mi perdo più nulla (questa settimana esce anche Historie 6 per la J-Pop) :kappe: .Goen è viva! Samurai Executioner 1 e Heureka (Iwaaki a me)![]()
Adesso cominciano a esagerare, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .ANCORA. NIENTE. PREACHER.
Ma basta.
Mi sono letto i 5 volumi già usciti. Serie molto coinvolgente e ben costruita. È il momento di Iwaaki :sasa:Idem, oramai di Iwaaki non mi perdo più nulla (questa settimana esce anche Historie 6 per la J-Pop) :kappe: .