RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Questa è un'ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Speriamo davvero riescano a mantenere questa cadenza. Ma si sa quanti numeri saranno in totale? Avevo sentito da qualche parte sulla decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
proprio 10

Caro Preacher ti scrivo, così mi distraggo un po'...

Ed anche se non uscirai mai più, più forte ti scriverò.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Caro Preacher ti scrivo, così mi distraggo un po'...Ed anche se non uscirai mai più, più forte ti scriverò.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sul loro profilo fb sino già passati, nel giro di pochi giorni, dal dire "esce ad agosto" a "nelle prossime settimane di agosto vi sapremo dire quando esce". E il bello è che nel calendario mensile è prevista la ristampa del primo volume.. Sono ridicoli.. Per non parlare di scalped, i volumi 6-7-8 sono magicamente scomparsi.

Post della Goen:

"Con il volume 5, in uscita il 22 agosto, la trama di Kiseiju si fa sempre più incalzante."

Ma La Terra di Tanabata da voi è arrivato? Da Alessandro Distribuzioni a Bologna sono usciti solo Delitto&Castigo 3 e l'altro di cui non ricordo il nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma La Terra di Tanabata da voi è arrivato? Da Alessandro Distribuzioni a Bologna sono usciti solo Delitto&Castigo 3 e l'altro di cui non ricordo il nome...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Arrivato e preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ho letto che anche ad altri sono arrivati solo quei due volumi e non Tanabata

Io non prendo più nulla da loro dopo Scalped. Finisco le serie iniziate (Sandman e Preacher) e poi basta.

Arrivato e preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò ho letto che anche ad altri sono arrivati solo quei due volumi e non Tanabata
Domanda: per caso hai notato refusi stampa particolarmente evidenti? Io Tanabata non l'ho ancora preso, ma ho letto in giro che alcuni si sono beccati delle copie a cui mancavano intere pagine (nel senso, completamente bianche!) :morristend: .

Io non prendo più nulla da loro dopo Scalped. Finisco le serie iniziate (Sandman e Preacher) e poi basta.
Idem, ormai sono passato alle versioni americane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: per caso hai notato refusi stampa particolarmente evidenti? Io Tanabata non l'ho ancora preso, ma ho letto in giro che alcuni si sono beccati delle copie a cui mancavano intere pagine (nel senso, completamente bianche!) :morristend: .
Sono andato a controllare e no, tutto normale!

Mi hai fatto prendere un colpo :rickds:

Sono andato a controllare e no, tutto normale!Mi hai fatto prendere un colpo :rickds:
Ah perché non avevi ancora aperto il volume :rickds: ? Pardon allora, io controllo sempre prima di acquistare in fumetteria proprio per evitare eventuali spiacevoli sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

E lo scopriamo così, senza alcun annuncio in pompa magna :morristend: ?! Mamma mia, altro ospite eccezionale assieme a Nihei, un motivo in più per recuperare Lo Squalificato di cui mi parlano tutti benissimo!
recupera recupera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro