RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Non é possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi vedi le uscite di novembre e non ci credi neanche se succed e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Never give up.
Never stop dreaming and waiting for miracles.

No davvero, se non avessero parecchi titoli che mi piacciono/interessano un botto e vorrei veder finiti (ma anche iniziati e poi finiti, alcuni) inizierei a sperare che falliscano.

Ma come si fa a lavorare cosi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No davvero, se non avessero parecchi titoli che mi piacciono/interessano un botto e vorrei veder finiti (ma anche iniziati e poi finiti, alcuni) inizierei a sperare che falliscano.
Ma come si fa a lavorare cosi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forse stavolta possiamo giustificarli, essendo ancora in periodo ferie

Forse stavolta possiamo giustificarli, essendo ancora in periodo ferie
assolutamente no, nel momento in cui come 10 giorni fa si sbilanciano dicendo una data non sono più in alcun modo giustificabili se non la rispettano

a furia di ritardi come minimo furuya lo vedremo a lucca 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che è brutto da dire perché c'è gente che ci lavora e si guadagna da vivere ma sto iniziando a pensarlo anch'io :kep88: .

a furia di ritardi come minimo furuya lo vedremo a lucca 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah bella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Mai una gioia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi chiedevo, se avevano promesso Kiseijuu 5 il 22 agosto significa che molto probabilmente tutti i lavori di traduzione, lettering etc. erano stati completati. Quindi adesso quale può essere la scusa? La tipografia che doveva stamparli non è ancora tornata dalle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Mi sembra l'unica plausibile.

Mi chiedevo, se avevano promesso Kiseijuu 5 il 22 agosto significa che molto probabilmente tutti i lavori di traduzione, lettering etc. erano stati completati. Quindi adesso quale può essere la scusa? La tipografia che doveva stamparli non è ancora tornata dalle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Mi sembra l'unica plausibile.
Per me il problema è a monte, e cioè che non c'è (quasi) proprio comunicazione all'interno di questa società. Te ne rendi conto leggendoti le risposte vaghissime che danno su fb; altrimenti come si spiega che manco loro sappiano dirti cosa esce nel corso di una settimana fino al fatidico mercoledi pomeriggio? Cioè mi vuoi dire che tu, editore, il lunedi non sai cosa uscirà di tuo 3 giorni dopo?

C'è una disorganizzazione pazzesca all'interno di tutto il gruppo RW, roba che non meriterebbero più un soldo da nessuno per come stanno lavorando.

Infatti, personalmente, con quasi tutta la programmazione americana mi sto spostando sulle edizioni inglesi. Roba che anche con i titoli che sono facilmente recuperabili da loro sto preferendo andare di edizioni americane, sono arrivato al punto dove mi da proprio fastidio dargli soldi se proprio non devo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo questo non posso farlo con i manga dato che di giapponese so poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già, quando i problemi sono così grossi è proprio tutto che non funziona, altro che rinascita e riorganizzazione dopo l'uscita di Gattone! Anzi quest'ultimo, visto l'andazzo, probabilmente ha fatto la cosa giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Un'altra cosa che mi chiedo da profano è (un po' se ne è già parlato): spero si siano fatti qualche conto in tasca, ma davvero gli conviene iniziare tutte queste nuove serie per non perdere i diritti piuttosto che garantire stabilità e regolarità a quelle in corso? Insomma, io piuttosto perderei i diritti delle prime invece di portare avanti a stento quelle già iniziate facendo giustamente inca***re chi le sta comprando. C'è qualcosa che mi sfugge?

Purtroppo questo non posso farlo con i manga dato che di giapponese so poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Come ho già scritto prima in questo topic, per quanto mi riguarda uno dei motivi per cui sto imparando seriamente il giapponese è anche per poter leggere Karakuri Circus dato che qui non lo vedremo mai finito ;p ! E anche "per altre vie" non si trova completo se non in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Dall'album imgur, non capisco quale siano gli errori della 1a, 2a e 4a vignetta. Sarò poco attento io, spiegatemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prime due penso si riferiscono ad errori di traduzione, non seguendo il manga e non potendo neanche leggere il discorso per intero non saprei. La quarta manca la parola "detto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le prime due penso si riferiscono ad errori di traduzione, non seguendo il manga e non potendo neanche leggere il discorso per intero non saprei. La quarta manca la parola "detto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, su "detto" l'ho letto senza manco accorgemene, è un refuso mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaramente devono darsi una svegliata alla Goen, di refusi ed errori c'erano già sotto Gattone, se qua si continua così sono dolori.

Niente uscite Goen neanche questa settimana. Bhe, direi che non serve aggiungere altro. Ridicoli, davvero ridicoli...

Il peggior mese di sempre per RW Edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Chiaramente devono darsi una svegliata alla Goen, di refusi ed errori c'erano già sotto Gattone, se qua si continua così sono dolori.
Magari fossero solo questi i problemi!

Niente uscite Goen neanche questa settimana. Bhe, direi che non serve aggiungere altro. Ridicoli, davvero ridicoli...
Il peggior mese di sempre per RW Edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Magari fossero solo questi i problemi!
Esce Haru Polish, perchè avevamo bisogno di un altro numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce Haru Polish, perchè avevamo bisogno di un altro numero 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'oh, c'hai ragione, evidentemente devono averlo aggiunto all'album su Facebook dopo che ho controllato io. Direi che non cambia le cose, anzi suona ancora di più come una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Mamma mia i post degli utenti sulla pagina Facebook della Goen li stanno letteralmente massacrando, io al posto loro non credo proprio che troverei il coraggio di ripresentarmi in pubblico facendo inutili promesse e rassicurazioni, piuttosto farei seppuku :morristend: .

Io ormai spero che finiscano almeno quelle serie dove mancano pochi numeri (Holyland, Freesia, Supplement, Kiseiju e simili) prima di fallire, perchè sinceramente non vedo come possano proseguire con questo andazzo.

Ormai per le serie lunghe come Alice, Karakuri, ecc ci ho messo una pietra sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro