RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
La Lion non fa spillati monografici ma preferisce i minestroni, difficilmente la pubblicheranno da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche un arrivo diretto in cartonato è da escludere ? In fondo sono solo 7 numeri da quel che so

Come mai nessuno parla del Dc Rebirth? Pare che a giugno ci sia un nuovo rilancio (forse anche reboot) dell'universo Dc, con molte testate che ripartiranno dal numero 1. Le prime indiscrezioni (non confermate) sono molto succose: Snyder dovrebbe spostarsi su Detective Comics e lasciare il posto a Tom King su Batman che per il primo periodo sarà quindicinale. Peter Tomasi su Superman, anche questo bisettimanale, si parla anche di ritorni di varie serie storiche come Trinity (ongoing basata su Batman, Superman e WonderWoman) e la JSA. Insomma tanta carne al fuco e hype moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno già pubblicato le uscite del weekend, in super anticipo :morristend: ! Ma che gli è preso ;p ?!

Nulla che mi interessi, notare che esce la ristampa del volume 1 di Preacher Deluxe mentre del terzo e della ristampa corretta di Sandman 4 non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Freesia 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E siamo un altro volume più vicini alla conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per me Delitto&Castigo 5. Siamo al giro di boa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

GOEN con 4 uscite...si stanno dissanguando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ristampa di preacher, del terzo prima edizione non si sa nulla se non che "ci sono problemi di coproduzione". Sandman 4 boh, e intanto i miei 27€ se li sono presi.. Scalped 8? Bella barzelletta.. Madonna che nervoso

Come mai nessuno parla del Dc Rebirth? Pare che a giugno ci sia un nuovo rilancio (forse anche reboot) dell'universo Dc, con molte testate che ripartiranno dal numero 1. Le prime indiscrezioni (non confermate) sono molto succose: Snyder dovrebbe spostarsi su Detective Comics e lasciare il posto a Tom King su Batman che per il primo periodo sarà quindicinale. Peter Tomasi su Superman, anche questo bisettimanale, si parla anche di ritorni di varie serie storiche come Trinity (ongoing basata su Batman, Superman e WonderWoman) e la JSA. Insomma tanta carne al fuco e hype moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi si conclude l'arco del new52?

La volta buona che mi inizio una serie su spillato. Penso proprio Batman, che se aspetti i brossurati ti fai vecchio qui in italia. Mortacci loro, che ci vuole a stampare sti 6-7 volumi di *****. Se volevano iniziare l'anno scorso, con un'uscita trimestrale, già stavamo al volume 4 in uscita...

È sempre New 52, ma visto che DC You non ha funzionato, fanno un nuovo rilancio di alcune testate chiamato Rebirth.

Secondo i rumors ci saranno 2 testate con i titani, e in una ci sarà Damian e nell'altra Starfire. Chiude Grayson e forse rinizia Nightwing. Chiudono Batman/Superman e Superman/Wonder Woman e fanno una nuova testata con la trinità Batman/Superman/WW. Sono solo rumors per adesso.

Niente per me questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E niente, oggi scopro che il 18 Lee Bermejo arriva a Trento per presentare Suiciders, con sezione di skecth e autografi :morris82:

Preso Kiseiju 8, anche per me questa odissea è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Y the last man la fanno in brossurati , mi hanno fregato visto che vedevo molto probabili i deluxe ...posso prenderli tranquillamente in inglese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto non ho proprio idea su quale sarà la prossima serie in questo formato...

Y the last man la fanno in brossurati , mi hanno fregato visto che vedevo molto probabili i deluxe ...posso prenderli tranquillamente in inglese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto non ho proprio idea su quale sarà la prossima serie in questo formato...
a me va bene anche così, basta evitare quel formato de la muerte:loris:

in arrivo anche il deluxe di final crisis e la ristampa dello schedario nero

batman di morrison vol 6 già desaparecido vedo:loris:

avrei preferito anche io dei bei deluxe ma ci si accontenta, Y basta che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ci sono possibilità che siano brossurati deluxe come li hanno fatti in USA, nè?

ovviamente il deluxe di crisi finale dopo che mi sono svenato per recuperare l'absolute :morristend: ottimo per lo schedario nero

Y è lunga come serie? quanti volumi saranno?

Crisi finale mio assolutamente quando esce. E meno male che non è Absolute, perchè 40€ per un volume mi rompono sempre un pò i cogliones.

Per febbraio speriamo pure di vedere un cartonozzo nuovo del batman di Morrison, vorrei finirla sta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Y è lunga come serie? quanti volumi saranno?Crisi finale mio assolutamente quando esce. E meno male che non è Absolute, perchè 40€ per un volume mi rompono sempre un pò i cogliones.

Per febbraio speriamo pure di vedere un cartonozzo nuovo del batman di Morrison, vorrei finirla sta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
l'edizione planeta era di 11 volumi, ma se questa volta seguono quella inglese sarà di 10.

avrei preferito anche io dei bei deluxe ma ci si accontenta, Y basta che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ci sono possibilità che siano brossurati deluxe come li hanno fatti in USA, nè?
ovviamente il deluxe di crisi finale dopo che mi sono svenato per recuperare l'absolute :morristend: ottimo per lo schedario nero
Il primo volume di Y conterrà i primi 5 numeri al contrario dei 10 dei volumi americani, quindi direi di no. Pessima scelta a mio modo di vedere, se la potevano togliere con 5 bei deluxe ed invece solite edizioncine.

Se potete prendetevi i deluxe americani, l'inglese di BKV è bello semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Y è lunga come serie? quanti volumi saranno?Crisi finale mio assolutamente quando esce. E meno male che non è Absolute, perchè 40€ per un volume mi rompono sempre un pò i cogliones.

Il deluxe verrà 41.95, ben due euro in meno dell'absolute :rickds:

ah ma che scemo, ho capito adesso che stavate facendo riferimento al calendario delle uscite di maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto attendibile. pensavo fossero annunci a caso.

da quello che vedo mi rallegro anche per la ristampa del secondo volume della doom patrol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro