RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Non me lo ricordare :tragic:Siamo passati dalle stelle (imho una delle migliori serie del New 52) alle stalle...

Però Wonder Woman può aspettare, dato che il film non esce quest'anno. E poi ad aprile esce in America Wonder Woman Terra 1 di Morrison

:hype::hype::hype::hype:
Insomma, il buco verrà riempino, anche se non attraverso la serie principale.
Vero, mi dimentico sempre della Wonder Woman di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente Suicide Squad riceverà un rilancio, sarebbe da pazzi non farlo, bisogna vedere a chi la affideranno. Non ci vedrei male nemmeno Snyder se è vero che in estate lascerà Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece, secondo voi, per l'uscita di Batman Vs Superman la Lion lancerà una nuova serie di volumi in edicola allegata a qualche rivista?

Invece, secondo voi, per l'uscita di Batman Vs Superman la Lion lancerà una nuova serie di volumi in edicola allegata a qualche rivista?
Dici tipo Batman La Leggenda? Non si sa ancora nulla, ma non sarebbe una brutta idea in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Per ora si sa solo che per quell'occasione ristamperanno Il Lungo Halloween e Anno Uno in formato deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Questi non stampano quei 4 library per ogni serie, figurati se investono per un'altro settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve ancora uscire il primo di Batman, BATMAN! se continuano così mi butto proprio sugli spillati e tanti saluti.

Ma johns adesso sta scrivendo solo la Justice League? Si sa se è impeganato in qualcos'altro? :morristend:
Il problema di Johns è che ha un ruolo molto importante nel DC cinematic universe (non so di preciso quale) e quindi non può dedicarsi ad altre serie:tragic:

Riuscirà la Lion a far uscire domani almeno uno tra Preacher 3, Sandman 5 (senza dimenticare la ristampa corretta del 4) o Batman di Morrison?

Riuscirà la Lion a far uscire domani almeno uno tra Preacher 3, Sandman 5 (senza dimenticare la ristampa corretta del 4) o Batman di Morrison?
Sei un uomo pieno di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Questo mese dovrebbero sganciare pure il secondo di Invisibles. Con il numero 2 sulla costina, mi raccomando eh, non sia mai che lasciamo un minimo di coerenza con la vecchia edizione.

Oltre a Il cavaliere oscuro colpisce ancora, consigliate qualche volume fra questi?http://www.rwedizioni.it/news/batman-v-superman-bibliografia/

Sempre se la Lion li farà uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemici Pubblici mi è piaciuta, è una bella storia, divertente.

Poi solite cose nonsense della Lion, non hanno messo la "parte 2" della run di Loeb (Apokalypse/La Ragazza di Krypton ---> questa merita), ma son passati direttamente alla "parte 3" Potere Assoluto (che non mi piace molto).

A pelle mi ispira Nemici pubblici :rickds:Incrocio tra i modi invece è lunga come serie? quanti volumi sono?
Incrocio tra i Mondi è il primo Limited/Library della serie New 52 Superman/Batman.

Imho è evitabilissima, però i disegni di Jae Lee sono stupendi.

Con i volumi successivi la serie svacca completamente, quindi non la consiglio per niente.

Ultima modifica da un moderatore:
5 uscite per il gruppo RW, di cui 0 Goen e 4 rappresentate da Convergence (numero + 3 variant) :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
5 uscite per il gruppo RW, di cui 0 Goen e 4 rappresentate da Convergence (numero + 3 variant) :rickds::rickds::rickds::rickds:
Tra l'altro, tutta questa dedizione per l'evento Convergence, neanche fosse chissà che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà contento Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro, tutta questa dedizione per l'evento Convergence, neanche fosse chissà che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti, a leggere i commenti di americani che l'hanno letto pare veramente osceno come evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa settimana esce troppa roba, come facciamo a prendere tutto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa settimana esce troppa roba, come facciamo a prendere tutto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le variant intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi qualcuno ha la minima idea di quando e se ritornerà disponibile il volume 2 di the invisibles? E' l'ultimo che mi manca mortacci loro...

Ragazzi qualcuno ha la minima idea di quando e se ritornerà disponibile il volume 2 di the invisibles? E' l'ultimo che mi manca mortacci loro...
è prevista una ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sul quando uscirà non ci è dato sapere

Lo sganciano proprio questo mese.

Lo sganciano proprio questo mese.
Davvero?:morristend:

Mi sai dire quando? Perchè su internet veramente non riesco a trovare una mazza, il sito lion è rimasto alle uscite di ottobre 2015...

Era dato in uscita per questo mese quando l'hanno annunciato, poi è da vedere se uscirà effettivamente o meno (purtroppo con la Lion si vive di settimana in settimana)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro