RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Si l'ho letto, ma non posso dare un giudizio preliminare perché praticamente non è ancora successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E' stato un volume introduttivo, dopo il secondo potrò dare un parere migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Lo stile di Iwaaki c'è tutto, ovviamente.
Kiseiju quindi l'hai finito? Commenti sul finale :icebad: ?
finito ormai da diverso tempo ma non trovo l'ispirazione per commentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque più che soddisfatto dal finale. ha rischiato pericolosamente di svaccare in diverse occasioni, ma riesce a concludersi ottimamente

Dove le trovate le nuove uscite? :morristend:
Vedo post su fb delle uscite alastor.

Comunque ero ironico, almeno per me, non c'è niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col cavolo che non c'è niente, ho visto le uscite sul sito e ho Suiciders VOL. 1 e l'ultimo numero di Sandman Overture. Che ***** di uscite ho visto su fb? mi sa che ho preso una svista :rickds::rickds::rickds:

Col cavolo che non c'è niente, ho visto le uscite sul sito e ho Suiciders VOL. 1 e l'ultimo numero di Sandman Overture. Che ***** di uscite ho visto su fb? mi sa che ho preso una svista :rickds::rickds::rickds:
É perché le hanno inframmezzate con uscite di altri editori.

Ok, la Lion andrà di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La collana New 52 (+ DC YOU) terminerà con il numero 52 delle testate principali.

Il Rebirth avrà 17 serie quindicinali e 15 mensili, che ripartiranno dal numero 1:

Serie quindicinali:

- da giugno -

01 - Batman

02 - Superman

03 - Detective Comics (che riprenderà la numerazione classica per arrivare a 1000)

04 - Action Comics (che riprenderà la numerazione classica per arrivare a 1000)

05 - Wonder Woman

06 - Aquaman

07 - Flash

08 - Green Arrow

09 - Green Lanterns

- da luglio -

10 - Hal Jordan and the Green Lantern Corps

11 - Justice League

12 - Nightwing

- da agosto -

13 - Cyborg

14 - Deathstroke

15 - Harley Quinn

16 - JLA

17 - Suicide Squad

Serie mensili:

- da luglio -

18 - BATGIRL

19 - BATGIRL & THE BIRDS OF PREY

20 - THE HELLBLAZER

21 - RED HOOD & THE OUTLAWS

22 - THE SUPER-MAN

23 - TITANS

- da agosto -

24 - BATMAN BEYOND

25 - BLUE BEETLE

26 - EARTH-2

27 - GOTHAM ACADEMY: NEXT SEMESTER

28 - SUPERGIRL

29 - SUPERWOMAN

30 - SUPER SONS

31 - TEEN TITANS

32 - TRINITY

Ultima modifica da un moderatore:
Batman ogni 15 giorni? ma conterrà solo un capitolo regolare + un'altra saga parallela? oppure è come quelli che escono adesso? :morristend:

Batman ogni 15 giorni? ma conterrà solo un capitolo regolare + un'altra saga parallela? oppure è come quelli che escono adesso? :morristend:
Come quelli che escono adesso, ma ne usciranno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso si alterneranno più team artistici, altrimenti è ingestibile la cosa.

Piano a mio avviso assurdo! Come potrà fare tutte queste cose la Dc. Spero non ci sia un calo qualitativo. Ok Batman e Superman quindicinali, ma gli altri non mi sembravano così necessari...

Ma c'è qualche comunicato ufficiale?

Piano a mio avviso assurdo! Come potrà fare tutte queste cose la Dc. Spero non ci sia un calo qualitativo. Ok Batman e Superman quindicinali, ma gli altri non mi sembravano così necessari...

Ma c'è qualche comunicato ufficiale?
Alla fine se calcoliamo doppie le testate quindicinali, sono 49 testate. Insomma, più o meno gli standard della DC rimangono quelli.

L'unica difficoltà aggiunta sarà quella di gestire più team artistici differenti per ogni testata, visto che dovranno alternarsi per mantenere il ritmo.

Però pensate, invece che avere 800 serie diverse su Batman, che creano spesso per forza di cose errori di continuity tra di loro, avremo una sola serie su Batman più frequente, inserita in un continuum ben definito.

Qui il comunicato: http://www.dccomics.com/blog/2016/02/18/dc-entertainment-reveals-first-details-of-%E2%80%9Crebirth%E2%80%9D-to-retailers-at-comics-pro-2016

finito ormai da diverso tempo ma non trovo l'ispirazione per commentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque più che soddisfatto dal finale. ha rischiato pericolosamente di svaccare in diverse occasioni, ma riesce a concludersi ottimamente
Mi sono dimenticato di rispondere ;p . Sono perfettamente d'accordo, in particolare quello che apprezzo del finale

è la scelta di non dire assolutamente nulla sull'origine dei parassiti, e questo gli permette di evitare spiegoni forzati o deus ex machina senza senso. Non tutti possono digerirla, ma è innegabile che il contenuto della storia è stato sviluppato in maniera coerente rispetto a questa premessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ora non so se continuare a recuperare quello che mi manca dei New 52 o aspettare sto Rebirth per iniziare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora non so se continuare a recuperare quello che mi manca dei New 52 o aspettare sto Rebirth per iniziare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Recuper il meglio del New 52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un piccolo raggio di sole nella terra dei manga Goen: di Hungry Joker, fermo al penultimo numero da DUE anni, hanno finalmente pubblicato l'ultimo numero. Io l'avevo data per serie interrotta, almeno una l'han portata a termine!

Preso il primo numero di Suiciders con tanto di autografo e skatch di LeeBermejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Dopo posto la foto! Peccato non essere riuscito ad andare all'incontro causa esame, ci ho mandato mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il primo numero di Suiciders con tanto di autografo e skatch di LeeBermejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Dopo posto la foto! Peccato non essere riuscito ad andare all'incontro causa esame, ci ho mandato mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da me pure è arrivato Suiciders, però era già prenotato, quindi mi arriva la settimana prossima :cry:

La Lion impazzirà con tutti questi quindicinali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Da me pure è arrivato Suiciders, però era già prenotato, quindi mi arriva la settimana prossima :cry:
ZMrnboX.jpg

FDI3bJT.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Santucci ha detto su fb che Karakuri riprenderà a marzo e che sia lui che Due Come Noi saranno mensili. Ora bisogna vedere se è un mensile reale o un mensile alla Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merita quindi Suiciders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
Mah, da quanto ricordo da quando lo lessi a suo tempo non mi lasciò molto, ottimi disegni ma poco altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro