alexjoestar
Veterano
- Iscritto dal
- 21 Ott 2014
- Reazioni
- 0
Dove le trovate le nuove uscite? :morristend:Uscite bomba questa settimana, ora si che si ragiona![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove le trovate le nuove uscite? :morristend:Uscite bomba questa settimana, ora si che si ragiona![]()
finito ormai da diverso tempo ma non trovo l'ispirazione per commentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque più che soddisfatto dal finale. ha rischiato pericolosamente di svaccare in diverse occasioni, ma riesce a concludersi ottimamenteSi l'ho letto, ma non posso dare un giudizio preliminare perché praticamente non è ancora successo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E' stato un volume introduttivo, dopo il secondo potrò dare un parere migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Lo stile di Iwaaki c'è tutto, ovviamente.
Kiseiju quindi l'hai finito? Commenti sul finale?
Vedo post su fb delle uscite alastor.Dove le trovate le nuove uscite? :morristend:
É perché le hanno inframmezzate con uscite di altri editori.Col cavolo che non c'è niente, ho visto le uscite sul sito e ho Suiciders VOL. 1 e l'ultimo numero di Sandman Overture. Che ***** di uscite ho visto su fb? mi sa che ho preso una svista![]()
Come quelli che escono adesso, ma ne usciranno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBatman ogni 15 giorni? ma conterrà solo un capitolo regolare + un'altra saga parallela? oppure è come quelli che escono adesso? :morristend:
Alla fine se calcoliamo doppie le testate quindicinali, sono 49 testate. Insomma, più o meno gli standard della DC rimangono quelli.Piano a mio avviso assurdo! Come potrà fare tutte queste cose la Dc. Spero non ci sia un calo qualitativo. Ok Batman e Superman quindicinali, ma gli altri non mi sembravano così necessari...
Ma c'è qualche comunicato ufficiale?
Mi sono dimenticato di rispondere ;p . Sono perfettamente d'accordo, in particolare quello che apprezzo del finalefinito ormai da diverso tempo ma non trovo l'ispirazione per commentarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque più che soddisfatto dal finale. ha rischiato pericolosamente di svaccare in diverse occasioni, ma riesce a concludersi ottimamente
Recuper il meglio del New 52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra non so se continuare a recuperare quello che mi manca dei New 52 o aspettare sto Rebirth per iniziare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPreso il primo numero di Suiciders con tanto di autografo e skatch di LeeBermejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Dopo posto la foto! Peccato non essere riuscito ad andare all'incontro causa esame, ci ho mandato mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Da me pure è arrivato Suiciders, però era già prenotato, quindi mi arriva la settimana prossima :cry:
Mah, da quanto ricordo da quando lo lessi a suo tempo non mi lasciò molto, ottimi disegni ma poco altroMerita quindi Suiciders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?