RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Per me solo Lady Oscar 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Minchia, 3 uscite su 4 della GOEN per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLady Oscar 2, Suicide Island 5 e Samurai Executioner 3! Mica male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente si stanno comportando "abbastanza bene", certo che vedere due volumi di Tokyo Summer of the Dead in meno di un mese mentre per Lady Oscar ne sono passati quattro (e dovrebbe essere una delle loro serie di punta) ti fa capire quanto lavorino ancora a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ho deciso di mia iniziativa di creare nella sezione generale di A&F un topic ufficiale per le uscite Goen, separandole così da questo. Trovo senza senso, infatti, che si discuta di una casa editrice di manga nella sezione riservata ai comics occidentali. Come conseguenza di questo, dato che delle pubblicazioni Lineachiara (etichetta per i fumetti francesi del gruppo RW) non se ne parla praticamente mai ho modificato il titolo rendendo questo di fatto il topic della Lion Comics.

Se siete d'accordo o meno su questa mia decisione e/o avete qualche idea da proporre per altri miglioramenti sono tutto orecchie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ho deciso di mia iniziativa di creare nella sezione generale di A&F un topic ufficiale per le uscite Goen, separandole così da questo. Trovo senza senso, infatti, che si discuta di una casa editrice di manga nella sezione riservata ai comics occidentali. Come conseguenza di questo, dato che delle pubblicazioni Lineachiara (etichetta per i fumetti francesi del gruppo RW) non se ne parla praticamente mai ho modificato il titolo rendendo questo di fatto il topic della Lion Comics. 

Se siete d'accordo o meno su questa mia decisione e/o avete qualche idea da proporre per altri miglioramenti sono tutto orecchie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
d'accordo con la separazione per la goen con un topic a sé, ma lineachiara la terrei. è vero che si esce comunque dal seminato essendo questa in cui postiamo la sezione spiccatamente americana, ma è anche vero che il fumetto italiano e francobelga ha un seguito ridottissimo in generale in A&F, non sarebbe quindi giustificato un topic a sé ma al tempo stesso se mai arriverà il caso di parlare di qualcosa relativo alla linea editoriale, dove si farebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani comunque passo in fumetteria, si è saputo nulla di Sandman 4?

d'accordo con la separazione per la goen con un topic a sé, ma lineachiara la terrei. è vero che si esce comunque dal seminato essendo questa in cui postiamo la sezione spiccatamente americana, ma è anche vero che il fumetto italiano e francobelga ha un seguito ridottissimo in generale in A&F, non sarebbe quindi giustificato un topic a sé ma al tempo stesso se mai arriverà il caso di parlare di qualcosa relativo alla linea editoriale, dove si farebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo con panzer

Avete perfettamente ragione, creare un nuovo topic per Lineachiara ha poco senso, questo ritorna il topic ufficiale RW per tutti i fumetti occidentali quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ho modificato il primo post di MM per specificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Detto questo, domani nuove uscite del weekend, spero in qualche news su Sandman o Preacher. Dato che manca poco oramai a Batman vs. Superman al cinema, chissà che non caccino fuori le annunciate ristampe di Anno Uno o Il Lungo Halloween :kappe: .

Preso il secondo numero del Dc best. Per adesso l'ho solo sfogliato, ma le tavole di Frank son davvero belle. Certo su un formato normale avrebbero reso meglio, ma non sfigurano nemmeno in questo simil-bonelli

Uscite Lion del 12 marzo.

Come previsto, inizia lo sfruttamento di Batman e Superman in vista del film, viene ripubblicato Il Ritorno del Cavaliere Oscuro in formato cartonato ed esce anche Che Cos'e Successo Al Cavaliere Oscuro di Gaiman, che penso proprio che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Qualcuno l'ha già letto?

Di tutto il resto non mi interessa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Peeeeerò, davvero tante uscite questa settimana, stanno pure un bel pò di new52 limited e manga :morris82:

Penso che prenderò il batman di Gaiman e indovina chi?

Devi andare alla pagina ufficiale Facebook del distributore Mega Alastor, chiedo se posso mettere il link diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Prenderò "Cosa è successo al cavaliere oscuro", è da tanto che volevo leggerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi andare alla pagina ufficiale Facebook del distributore Mega Alastor, chiedo se posso mettere il link diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Visto, grazie!

Oddio, non vedo l'ora di prendere Il Ritorno del Cavaliere Oscuro! :sardjack:

Non ci saranno contenuti in meno rispetto alla vecchia edizione vero? E spero che la copertina sia quella su sfondo nero, mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, non vedo l'ora di prendere Il Ritorno del Cavaliere Oscuro! :sardjack:
Non ci saranno contenuti in meno rispetto alla vecchia edizione vero? E spero che la copertina sia quella su sfondo nero, mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dici rispetto alla deluxe? questa dovrebbe essere solo leggermente più piccola, ma come contenuti identica

La copertina della nuova edizione cartonata è questa:

ngvuoj.jpg

quindi non è quella a sfondo nero che aveva la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Io preferisco questa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro