p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
i volumi saranno solo 3, quindi per quanto possa lavorare male la lion non dovrebbero metterci così tanto a farlo uscire tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa bella è che io sono un fan dei brossurati perchè pago comunque qualcosa in meno rispetto alle altre edizione in volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo solo paura proprio perchè parliamo di una serie più di nicchia, quindi fare più volumi, con questa casa editrice, ti fa sempre cagare un pò in mano.
Visto che stiamo in tema morri, ne approfitto. Questo Animal com'è? di che parla in breve? è godibile anche singolarmente oppure tocca provare le gestioni precedenti?
E sopratutto, è quella storia che capisce solo Morrison, oppure è comprensibile pure ai comuni stronzi come me?![]()
su animal man invece ancora devo leggere l'omnibus, ma per quello che posso dirti è sicuramente godibile a sé per quello che riguarda il personaggio, visto che è stato un rilancio netto rispetto al passato (e dopo di lui il personaggio è passato di mano in mano a gente di tutto rispetto), e dovrebbe (con tutte le virgolette del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) essere comprensibile e non troppo complicata. o almeno non l'ho mai vista citata tra le serie più complicate di morrison.