RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Io ormai ho deciso di vendere i primi tre volumi e andare di edizione in lingua, devo solo decidere quale fare.
Mi sa che ti seguo amico, mi sono rotto anch'io, sto adocchiando la versione Absolute in cinque volumi ma costicchia, però forse vista l'opera la follia posso farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preacher per ora lo continuo da loro (anche se vorrei continuare a leggerlo ben più di Sandman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma voglio garanzie sulla cadenza!

Mi sa che ti seguo amico, mi sono rotto anch'io, sto adocchiando la versione Absolute in cinque volumi ma costicchia, però forse vista l'opera la follia posso farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preacher per ora lo continuo da loro (anche se vorrei continuare a leggerlo ben più di Sandman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma voglio garanzie sulla cadenza!
Eh ho adocchiato anche io quella, mi toccherà tirare un bel pò la cinghia se voglio farla mia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ho adocchiato anche io quella, mi toccherà tirare un bel pò la cinghia se voglio farla mia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già, io dovrei farmi 2-3 mesi comprando la metà dei fumetti che compro di solito per racimolare i soldi ;p

Non sapevo di sta cosa, in effetti sono proprio senza vergogna.. Bisognerebbe davvero abbandonare del tutto le loro testate e comprare in originale, ma che palle.

Sono vergognosi (e su questo non ci piove) ma almeno adesso il fumetto si legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la continuo e continuo Preacher ma di certo non comprerò mai più nulla da loro (a parte Billy Bat).

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna santa, che pena sta casa editrice :facepalm: Ma come si fa? :bah!:

Una domanda: la differenza fra i New 52 Limited e Library sta nel fatto che uno è un brossurato e l'altro è un cartonato? E quest'ultimo per ovvi motivi costa di più?

Una domanda: la differenza fra i New 52 Limited e Library sta nel fatto che uno è un brossurato e l'altro è un cartonato? E quest'ultimo per ovvi motivi costa di più?
sì, i contenuti sono identici. i limited poi hanno una tiratura minore.

I Limited sono... Limitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno un numero di copie contate e i primi sono introvabili.

Allora se ho capito bene:

Limited: Cartonati con numerazione, limitati, prezzo maggiore

Library: Brossurati, prezzo minore

Quindi mi state dicendo che se voglio recuperare la run di Azzarello su WW in versione cartonata dovrò piangere sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sono reso conto che andare a recuperare gli spillati mi costerebbe molto di più. Stesso discorso con Flash, del quale ho i primi due anni, ma da ora in poi penso di andare di cartonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi, anche la loro pubblicazione non va di pari passo, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo Limited di WW lo vendono a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I Limited escono 1/2 anni prima dei Library.

Quindi mi state dicendo che se voglio recuperare la run di Azzarello su WW in versione cartonata dovrò piangere sangue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esattamente, come ti ha già detto Harima i volumi Limited dopo già solo qualche mese dalla loro uscita si esauriscono e raggiungono cifre folli nel mercato dell'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora se ho capito bene:
Limited: Cartonati con numerazione, limitati, prezzo maggiore

Library: Brossurati, prezzo minore

Mi sono reso conto che andare a recuperare gli spillati mi costerebbe molto di più. Stesso discorso con Flash, del quale ho i primi due anni, ma da ora in poi penso di andare di cartonati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi, anche la loro pubblicazione non va di pari passo, giusto?
No, è così:

Limited: Cartonati, a quanto si ricordano

Library: Brossurati, a quanto si esauriscono i cartonati, che escono a quanto si ricordano, quindi serie di periodicità quasi annuale

:rickds:

Oh ***, che mi tocca sentire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non ho idea di cosa fare, come mi consigliate di proseguire?

Oh ***, che mi tocca sentire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non ho idea di cosa fare, come mi consigliate di proseguire?
Library, purtroppo però la loro pubblicazione è molto lenta, oppure se ne hai la possibilità vai direttamente di volumi inglesi (come sto pensando di fare anch'io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Library, purtroppo però la loro pubblicazione è molto lenta, oppure se ne hai la possibilità vai direttamente di volumi inglesi (come sto pensando di fare anch'io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A sto punto mi sa che lascio proprio perdere, ti fanno passare la voglia di seguire i loro fumetti. Vedo cosa hanno nelle fumetterie che frequento, magari hanno ancora qualche Limited :morristend: Grazie a tutti dei consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi butterei sui library per adesso, oppure sui limited solo se trovi i vecchi volumi dalle tue parti. Tanto in ogni caso sono lenti quindi poco cambia l'edizione che scegli. I limited hanno solo il vantaggio che stanno più avanti con i volumi.

Minchia quanta pignoleria!!! Ci credete che quando l'ho sfogliato per controllare le pagine dei baloon vuoti manco ci avevo fatto caso??? Daje, ragazzi, su FB leggo porcate decisamente esagerate. Ma poi, incollate? Le pagine non sono state incollate, mi sembra siano solo state impaginate più in profondità. Mi sembra "normale" che non buttassero nel cesso un'intera tiratura, sopratutto di materiali pregiati e costosi. Hanno riutilizzato la cosa come meglio potevano (sì, son buono XD). La cosa a stento si nota ed il fumetto è leggibilissimo, oltre che bello da mostrare (chi cazz0 volete si accorga di 5 pagine in croce di un millimetro più corte???)!

Bah, la fanbase dei collezionisti (di cui faccio parte, perché son pignolo anche io, ma quando è troppo è troppo) mi fa sempre più vergognare di farne parte! :facepalm:

Posso capire quello che dici, non muore nessuno per questa cosa, il volume si legge e fa sempre la sua bella figura in una collezione, e fossi nei loro panni è ovvio che riutilizzerei il materiale delle copie fallate (visti i problemi economici che sicuramente già hanno), ma proporre un lavoro imperfetto anche al secondo tentativo è veramente una barzelletta. E poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che dimostra la loro totale mancanza di serietà, è l'aver insistito con quasi tutti gli utenti (almeno all'inizio, ora non so) che si trattava di altre copie fallate isolate, quando in realtà sono tutte così e loro sicuramente ne erano a conoscenza!

Ed io, sinceramente, mi sono rotto di essere preso per i fondelli in continuazione. Inoltre se continuano così non vedremo mai la fine di questa edizione per cui motivo in più per iniziare a muoversi e guardare cosa c'è in lingua originale.

Infatti è l'atteggiamento da stigmatizzare. La verità come sempre è nel mezzo.

Posso capire quello che dici, non muore nessuno per questa cosa, il volume si legge e fa sempre la sua bella figura in una collezione, e fossi nei loro panni è ovvio che riutilizzerei il materiale delle copie fallate (visti i problemi economici che sicuramente già hanno), ma proporre un lavoro imperfetto anche al secondo tentativo è veramente una barzelletta. E poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che dimostra la loro totale mancanza di serietà, è l'aver insistito con quasi tutti gli utenti (almeno all'inizio, ora non so) che si trattava di altre copie fallate isolate, quando in realtà sono tutte così e loro sicuramente ne erano a conoscenza!
Ed io, sinceramente, mi sono rotto di essere preso per i fondelli in continuazione. Inoltre se continuano così non vedremo mai la fine di questa edizione per cui motivo in più per iniziare a muoversi e guardare cosa c'è in lingua originale.
This. Tralasciando che sono sicuro potevano inventarsi qualche modo migliore per correggere il tutto, la cosa che da anche a me più fastidio è il loro modo di fare e le continue prese in giro.

Poi oh, quà non è neanche discorso di essere collezionisti o meno, qui si tratta proprio di aver fatto un lavoro coi piedi, ed è indifendibile. Poi che ci sia a chi sta bene e non gli frega niente di aver pagato per un prodotto del genere, sono contento per lui. Giusto che continuino a lavorare cosi se ai clienti sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cambiando discorso, ecco gli annunci che hanno fatto in giornata -> http://www.mangaforever.net/323482/rw-lion-gli-annunci-dal-bgeek-di-bari

Tralasciando la roba supereroistica (segnalo giusto WW Earth 1 di Morrison), gli annunci principali sono l'Animal Man di Morrison e Promethea di Moore. Fortunatamente li ho entrambi già in lingua originale, quindi altro giro senza dare un soldo a sti qua :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro