RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Non ho più parole per descrivere la Lion, finisse Preacher e Sandman così non prenderò più nulla da loro (a parte Batman e serie belle DC).

Nulla nemmeno tra le uscite Lion di questo weekend per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preacher 3.

Attenzione!!!

Vi ricordo che questo dovrebbe essere il mese con i nuovi cofanetti. Quindi io aspetto Batman #49 + cofanetto che uscirà dopo una.....anzicinque settimane.

Attenzione!!!Vi ricordo che questo dovrebbe essere il mese con i nuovi cofanetti. Quindi io aspetto Batman #49 + cofanetto che uscirà dopo una.....anzicinque settimane.
Preacher 3? Ah si, Preacher 3 che Preacher 3, in concomitanza con Preacher 3. I cofanetti di Preacher 3 sono una buona Preacher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon Preacher 3 a tutti!

Preacher 3? Ah si, Preacher 3 che Preacher 3, in concomitanza con Preacher 3. I cofanetti di Preacher 3 sono una buona Preacher 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBuon Preacher 3 a tutti!
Qualcosa mi dice che stai aspettando con leggera impazienza Preacher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pensa che dopo il 3 deve uscire il 4, il 5 e pure il 6. Faccio prima ad arrivare alla dentiera.

Avete letto l'ennesima schifezza fatta dalla Lion con Sandman 4? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ho letto, e confermo che anche la mia copia ha questi problemi, inizialmente non li avevo notati perché mi ero concentrato solo sullo scovare eventuali altri balloon vuoti. Ennesimo pugno in faccia alla loro credibilità :facepalm:

Io ormai ho deciso di vendere i primi tre volumi e andare di edizione in lingua, devo solo decidere quale fare.

Sinceramente mi sono rotto di sti lavori fatti coi piedi, soprattutto su edizioni che dovrebbero essere di lusso e che costano come tali. Poi vado pure a vedere che sulla loro pagina fb hanno il coraggio di dire, alla gente che gli segnala questo fatto, che si tratta di copie fallate isolate, senza vergogna proprio.

Finisco lo Swamp Thing di Moore e il Batman di Morrison e con me hanno chiuso

Come si dice, non si butta niente :sad2:

Ma di nuovo?

Secondo me facevano prima a incollare solo i dialoghi mancanti, tanto erano piccoli, con un adesivo trasparente nemmeno si sarebbe notato.

Non capisco perchè incollare l'intera pagina fallata. A questo punto mi tenevo la vecchia copia e segnavo a matita il dialogo XD

No davvero, un'amica mi ha mostrato il fatto: sono senza parole, come hanno potuto fare questa mossa da art attacck e farla pagare 30 euro???

Non sono incompetenti solo in campo manga, mamma mia:seifuori:

Senza vergogna proprio, dopo il danno dei ballon vuoti e dopo averci fatto aspettare tutto questo tempo dovevano uscirsene con un volume perfetto e invece :bah!:

Che hanno fatto?
Hanno incollato (male) delle pagine sostitutive a quelle vecchie senza baloon, ma sono in un formato più piccolo rispetto a tutte le altre del volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro