RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Fortunatamente il primo l'ho beccato a prezzo scontatissimo su amazon uk, il problema saranno i due volumi successivi :rickds:
Ti auguro di vincere alla lotteria caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta e spera :rickds:

Intanto prenditi i due volumi di Hawkman scritti da Johns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:
più che altro perchè i brossurati play si sfaldano solo a guardarli, figurati sfogliarli continuamente:rickds:

prima flash:trollface:

E aggiungiamo pure questo pezzo alla libreria Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

''Dato che il limited 3 di batman non esce... a quando il quarto limited?''

:rickds::rickds::rickds:

Il secondo Library di Batman che completerà la saga dei Gufi "dovrebbe" uscire questo mese.

Con gli spillati ormai sono al 50 contenente il 46 originale, sono praticamente alla conclusione della saga Superpesante. Ancora 6 numeri e finirà il New 52 italiano.

Crisi Finale formato Deluxe dovrebbe uscire mese prossimo.
Ci credo poco che esce ad agosto, comunque buona notizia, se non altro esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva Crisi Finale!!! Nel Duemilaemai, ma arriva!!!!

Forse questa volta capirò qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra settimana in cui risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e vedendo il nuovo american vampire, se a qualcuno interessa vendo tutti i precedenti volumi

Esatto, poche nuove uscite questo weekend, e nessuna che mi interessa. In realtà ci sarebbe il secondo library di Batman New 52, ma oramai credo proprio che andrò di cartonati inglesi per quello.

Gli stessi anche io :rickds:
Ma Grant Morrison – Il Mistero di *** – Kill Your Boyfriend che sarebbe?

PREACHER LIBRO QUINTO :rickds::rickds::rickds:
Preacher libro quinto è credibile quanto Fables Deluxe 8 questo mese quando il 7 doveva uscire a Novembre e ancora non si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Morrison http://www.mangaforever.net/9279/recensione-vertigo-voices-grant-morrison-il-mistero-di-***-kill-your-boyfriend-planeta-deagostini

Io non l'ho mai letto e quindi non posso dire nulla.

Preacher libro quinto è credibile quanto Fables Deluxe 8 questo mese quando il 7 doveva uscire a Novembre e ancora non si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Morrison http://www.mangaforever.net/9279/recensione-vertigo-voices-grant-morrison-il-mistero-di-***-kill-your-boyfriend-planeta-deagostini

Io non l'ho mai letto e quindi non posso dire nulla.

Azz pare fighissimo. Mi sa che lo prendo. Sperando in una ristampa de Lo schifo un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma per ottobre già è tanto se uscirà il terzo, secondo me è un errore di battitura :rickds:

Ma davvero date ancora retta a questi calendari?! :rickds: Mi chiedo con che coraggio abbiano ancora voglia di pubblicarli!

PORCA ***** STAVOLTA E' VERO!!!!!

Esce pure l'ultimo omnibus di lanterna verde di Geoff e Batman terra 1 vol. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro