RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Comunque capita che alcune copie di schiaccino. Ad esempio il mio numero 1 è piatto, mentre il 2 è leggermente più tondo.

Esagerati, l'importante è il contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sempre quando paghi più di 30€ e gli errori si ripetono continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per fortuna che non la seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque capita che alcune copie di schiaccino. Ad esempio il mio numero 1 è piatto, mentre il 2 è leggermente più tondo.
Che stai a di? :rickds: :rickds:

Lì mica è schiacciato, è proprio un modello diverso si stampa.

:blbl:

Che stai a di? :rickds: :rickds:Lì mica è schiacciato, è proprio un modello diverso si stampa.

Allora pure il mio numero 1 è fallato? :rickds:

A me sembra schiacciato il mio, più che piatto. Se non veniva sto tizio su fb manco ci facevo caso :rickds:

Lo dico io che sono meglio i brossurati, in **** al cartone :kaname:
Con così tante pagine la brossura viene un po' una schifezza imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sinistra è pianura, a destra collina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sempre quando paghi più di 30€ e gli errori si ripetono continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per fortuna che non la seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tralaltro io sto aspettando che esauriscano la tiratura di Sandman 4 per avere una ristampa apposto.

Allora pure il mio numero 1 è fallato? :rickds:A me sembra schiacciato il mio, più che piatto. Se non veniva sto tizio su fb manco ci facevo caso :rickds:
Questi nelle foto sono proprio così, nons i tratta che uno è schiacciato o fa forza. E' evidentissimo che sono proprio formati simili, per appiattire uno tondo o rendere tonto uno appiattito i segni di forzatura sarebbero evidenti ai lati e nella zona centrale. Qui è come se fossero proprio formati diversi. Bisognerebbe vedere all'interno da che stamperie vengono.

Io per ora i Fables dall'1 al 6 li ho tutti piatti, se il prossimo qualora uscisse fosse tondo mi incazzerei, perchè è vero che conta di più leggere, ma se mi fai pagare 30 e più cocuzze a numero i ******** mi girano se poi le cose non vengono fatte bene.

così a naso credo anche io che ci sia di mezzo un cambio di stamperia, se non sbaglio era successo anche con i cartonati di twd della saldapress anche se in misura decisamente inferiore. in una situazione del genere poi si rimbalzano la responsabilità e tanti saluti, non so proprio se arriveranno a sostituirli come sandman 4.

così a naso credo anche io che ci sia di mezzo un cambio di stamperia, se non sbaglio era successo anche con i cartonati di twd della saldapress anche se in misura decisamente inferiore. in una situazione del genere poi si rimbalzano la responsabilità e tanti saluti, non so proprio se arriveranno a sostituirli come sandman 4.
Tra l'altro ricordo male io o tempo fa sui ritardi di certe versioni rilasciarono un comunicato riferendosi a disguidi con la stamperia?

Tra l'altro ricordo male io o tempo fa sui ritardi di certe versioni rilasciarono un comunicato riferendosi a disguidi con la stamperia?
è quello che avevano scritto nel comunicato della goen in merito ai ritardi degli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se è un problema da estendere a tutta la rw

è quello che avevano scritto nel comunicato della goen in merito ai ritardi degli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se è un problema da estendere a tutta la rw
Dovrei provare a cercare in alcune risposte vecchie che mi diedero in riferimento a Fables e Anno Uno allora, ricordo che qualcosa di simile mi venne detto.

- - - Aggiornato - - -

Trovato ora, ricordavo male. I problemi erano legati alla coedizione.

Il mio volume 1 quindi viene dalla stamperia di Topolino e Pippo?

Non vedo l'ora che finiscono queste due serie. E di Sandman devono ancora cambiarmi il 4, a questo punto aspetto la ristampa :rickds:

ryo ti va di fare una foto? mi pare strano che una differenza così marcata non fosse stata notata con l'uscita del secondo, o magari di contro vuol dire semplicemente che si tratta di un errore molto localizzato e limitato nella tiratura

2mey97k.jpg

Non sono ristampe. Ma credo che il mio sia solo più schiacciato, quello del tizio sembra piatto proprio per scelta. Però alla fine nemmeno ci ho fatto caso. Il mio rapporto con i volumi è ''leggi-->posa-->ciao'', non è che me li metto a guardare dall'alto per vedere le ondine :rickds:

In verità, i tre volumoni volumi hanno tutti dorsi diversi :trolldance:
E' una peculiarità di questa edizione :sad2:

Sembrerebbe che anche la scritta "Lanterna Verde" sulla costina del quinto deluxe sia più piccola di quelle dei deluxe precedenti

Oh Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visto tutto in fumetteria, pure il fumettaro si è accorto subito che la costina era diversa. Tutta la pila era uguale, quindi è proprio stampato così.

Per me non è un problema, tanto nemmeno si nota più di tanto se stanno vicini, però il fatto c'è e può dare fastidio, sopratutto per un'edizione così costosa.

Cara Lion, ti sei giocata un altro lettore di Preacher Deluxe. Troverete i primi due volumi in vendita nel mio mercatino a breve, vado di edizione americana anche per questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso con loro di serie in corso ho solo i Library di Batman e Wonder Woman, almeno sono brossurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal se vuoi ti vendo il mio numero 1, almeno ti becchi un'altro numero più piatto :kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro