RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Grande Magna, poi vogliamo subito un parere:gigio2:
L'unica cosa "negativa" della edizione è la presenza di pochi extra, a memoria giusto qualche disegno. Paragonato alla deluxe di Sandman ne esce con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa "negativa" della edizione è la presenza di pochi extra, a memoria giusto qualche disegno. Paragonato alla deluxe di Sandman ne esce con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse li mettono tutti alla fine. Anche i primi 2 tomi dell'Absolute non contenevano alcun extra, ma solo il fumetto. Poi nel terzo ci sono gli episodi speciali e tutto il resto. Magari faranno lo stesso qui, chissà.

Forse li mettono tutti alla fine. Anche i primi 2 tomi dell'Absolute non contenevano alcun extra, ma solo il fumetto. Poi nel terzo ci sono gli episodi speciali e tutto il resto. Magari faranno lo stesso qui, chissà.
Ah non sapevo, sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grande Magna, poi vogliamo subito un parere:gigio2:
yup, però qui ci starebbe un topic a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho le 3 bibbie, ma tutto il materiale extra(copertine, commenti degli autori,ecc.) era nella terza e ultima insieme agli speciali e one-shot, quindi può darsi che anche qui collocheranno tutto alla fine

Io ho le 3 bibbie, ma tutto il materiale extra(copertine, commenti degli autori,ecc.) era nella terza e ultima insieme agli speciali e one-shot, quindi può darsi che anche qui collocheranno tutto alla fine
Speriamo sia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho pagato il paccone contenente il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso pure io ieri preacher, edizione favolosa:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che Venerdì arrivi davvero Multiversity, m sono rotto di aspettare..
:blbl:
Anche io lo attendo con ansia!!!

Io preacher lo sto scroccando da un amico e lo comprerò quando avrò i money (al momento mi interessa più leggere che collezionare). Avevo intenzione di aprire un topic personale che aggiornavo ogni volta che leggevo qualcosa inserendoci magari pareri e recensioni varie. Per questo ci sarebbe la sezione "recensioni e suggerimenti" ma vorrei realizzare una cosa più compatta e meno frammentata possibile. Che ne pensate ?

P.S. Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io preacher lo sto scroccando da un amico e lo comprerò quando avrò i money (al momento mi interessa più leggere che collezionare). Avevo intenzione di aprire un topic personale che aggiornavo ogni volta che leggevo qualcosa inserendoci magari pareri e recensioni varie. Per questo ci sarebbe la sezione "recensioni e suggerimenti" ma vorrei realizzare una cosa più compatta e meno frammentata possibile. Che ne pensate ?
P.S. Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Per me va bene

ps: Cassidy:ave:

quante pagine sono che non mi son manco informato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
352 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buono buono, vediamo di leggerci pure sta serie che tanti osannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io domani chiedo alla fumetteria se è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mancano le uscita Goen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno fatto un post su fb (finalmente si rifanno sentire) dicendo che non sono segnate uscite nella checklist perchè usciranno i volumi che sono già stati annunciati per Gennaio/Febbraio. In pratica, dato che a Gennaio non è uscito niente, devono recuperare questi volumi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro