RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Nasce a colori, quindi se puoi quella versione lasciala sullo scaffale:asd:La serie vale tantissimo, e tra l'altro mi pare che la lion abbia ristampato dall'inizio i brossuratini esauriti... dai un'occhiata a quelli:ahsisi:
Bè allora lascio stare assolutamente la versione b/n. Vedrò per i brossuratini della lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

rUJuhF2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

rUJuhF2.jpg
Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La voglio anche io. :tragic::tragic::tragic:

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non sapevo esistessero le buste protettive anche per quel formato, devo informarmi su quale siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa voglio anche io. :tragic::tragic::tragic:
Che bello averlo già a casuccia pur avendolo scoperto di recentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prima mi devo dedicare a Sandman u_u

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non sapevo esistessero le buste protettive anche per quel formato, devo informarmi su quale siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Certo che esistono.. Non chiedermi però che formato o nome abbia quella busta, fa tutto il fumettaro, per ogni roba che prendo ci ficca la busta gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe essere dello stesso tipo dei Fables occhio e croce, esiste anche per quelli più massicci tipo Sandman Absolute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho appena letto ora Multiversity #1.

Figata astronimica, anzi, per forse sarebbe meglio dire Figata Multiversale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Non ho letto Crisi sulle Terre Infinite e saghe analoghe (sto recuperando) consigliate lo stesso multiversity?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho letto Crisi sulle Terre Infinite e saghe analoghe (sto recuperando) consigliate lo stesso multiversity?
Per ora ho letto solo il primo numero e dico di si.

Magari ci si perde qualche riferimento, ma la storia dovrebbe essere molto godibile comunque.

Poi da quanto ho sentito gli altri numeri usciti, sono pure migliori del primo.

Confermo, ho letto Multiversity senza aver mai letto niente dell'universo DC e posso dire che la storia è godibilissima. Se poi fai qualche ricerca in rete per capire piccole cose che sfuggono allora sei completamente al passo :kappe:

Presaaaaaa. :sardjack:

Welcome back, reverendo! :ivan:

Che cover avete preso di Multiversity?

Io la cover B a matita. Poi all'interno dell'albo ho notato con immenso piacere che ci sono stampate anche le cover A, C e D.

Adesso non so se è una coincidenza che prendendo la cover B, poi hai tutte le altre al suo interno;

oppure se la Lion ha messo all'interno di ogni versione le cover mancanti, quindi dentro l'albo A ci sono le cover B,C,D , dentro l'albo C quelle A,B,D e dentro l'albo D quelle A,B,C.

Io la cover A.

Però cito più o meno le testuali parole in fumetteria:

Io: Mi metti Multiversity in abbonamento?

Amica/commessa: Certo. Che Cover vuoi?

Io: E' uguale, mettimene una a caso, sai che non me ne frega un ***** a me delle cover te lo dico sempre

Amica/commessa: Allora ti metto la A che è la principale

Io: Massì, che me ne frega va bene

:rickds:

Altre volte invece le dico. Quale preferisci? E mi faccio dare quella.

Comunque in tutte le verisoni, sono presenti le cover alternative all'intenro

Io la cover A.Però cito più o meno le testuali parole in fumetteria:

Io: Mi metti Multiversity in abbonamento?

Amica/commessa: Certo. Che Cover vuoi?

Io: E' uguale, mettimene una a caso, sai che non me ne frega un ***** a me delle cover te lo dico sempre

Amica/commessa: Allora ti metto la A che è la principale

Io: Massì, che me ne frega va bene

:rickds:

Altre volte invece le dico. Quale preferisci? E mi faccio dare quella.

Comunque in tutte le verisoni, sono presenti le cover alternative all'intenro

Ma nella versione A, c'è la cover B al suo interno? La B è la versione a matita della A.

Perché nella mia versione B ci sono le cover A, C, D e una extra al suo interno (ma non la cover B che sta già in copertina).

Comunque questo primo albo di Multiversity è stato davvero bello, godibilissimo anche senza avere grandi conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono la Variant A, Variant B e Variant C
Che corrispondono rispettivamente alla cover C, D e a quella inedita.

Quindi manca la cover B Lion che è questa

multiversity_1_cover_B.jpg

Woooo, ho preso l'unico albo che ha tutte le cover!!! :ivan::ivan::ivan:

cosa di cui fregherà solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia fumetteria Multiversity ancora non arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto seguendo in inglese e merita molto anche dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto cercando ancora batman hush absolute, il sito ha tempi scandalosi, ha ancora preacher annunciato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro