RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Si parla di Iwaaki. Ma chi è questo mo. :gigio2:

NESSUNO PER ***, tutto è minore di Preacher. TUTTOH. :gigio2:

La Lion però non lo capisce. :gigio2:

Basta. :gigio2:

La settimana prossima ha l'ultima possibilità. :gigio2:

Pure la J-Pop fa uscire manga, cioè esplodo. :gigio2:

io speravo in scalped ):

edit: sarebbe da chiedere nel topic dei manga, ma giusto per mantenere un po' più arzilla la sezione, vedo che sono usciti diversi numeri 1: eureka, delitto e castigo (ho mooooooooooooolti dubbi a riguardo) e samurai executioner. qualcuno merita particolarmente di essere recuperato?

Ultima modifica da un moderatore:
io speravo in scalped ):

edit: sarebbe da chiedere nel topic dei manga, ma giusto per mantenere un po' più arzilla la sezione, vedo che sono usciti diversi numeri 1: eureka, delitto e castigo (ho mooooooooooooolti dubbi a riguardo) e samurai executioner. qualcuno merita particolarmente di essere recuperato?
Samurai Executioner è degli stessi autori di Lone Wolf & Cub, quindi dovrebbe meritare parecchio (in giro ho sentito che parecchi lo aspettano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Heureka è di Iwaaki ed è un volume unico, io lo prendo perchè apprezzo un sacco l'autore ma bisogna vedere cosa riesce a fare in un solo volume. Per Delitto e Castigo non so, l'avrei preso se Goen mi dava più fiducia, aspetterò pareri e che si concluda nel caso.

Samurai mi pare che sia uno storico, non m'interessa particolarmente.

Vorrei altresì continuare Moonlight Act della J-Pop, ma non so se mai lo riprenderanno.

Preso e letto Eureka di Iwaaki, veramente un gioiellino! E' davvero, davvero un peccato che sia un solo volume. Se potete recuperatelo, non ve ne pentirete :kappe: .

Vorrei altresì continuare Moonlight Act della J-Pop, ma non so se mai lo riprenderanno.
Eh già, io lo vorrei cominciare ma se le premesse sono queste allora bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Come ho già detto, Fujita nel nostro paese è proprio tartassato.

Uno, sulla pagina fb della lion, ha chiesto quando uscirà il secondo volume di Preacher.

Risposta: "Probabilmente a giugno"

"Probabilmente", lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Uno, sulla pagina fb della lion, ha chiesto quando uscirà il secondo volume di Preacher. Risposta: "Probabilmente a giugno"

"Probabilmente", lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
:rickds:

perchè non sono nato in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uno, sulla pagina fb della lion, ha chiesto quando uscirà il secondo volume di Preacher. Risposta: "Probabilmente a giugno"

Ho già capito che lo vedremo a settembre.

Alla Lion fano schifo i miei soldi, ufficiale.

Che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg . Certe volte mi chiedo se quelli che lavorano alla Lion abbiano al posto del cervello un criceto zoppo che corre su una ruota arrugginita.

arrivato finalmente da ibs il vol. 1 de "the preacher"..

copertina mezza opaca e leggermente segnata.. mi verrebbe voglia di farglielo mangiare..

copertina mezza opaca e leggermente segnata.. mi verrebbe voglia di farglielo mangiare..
Mi spiace. Ecco perché non ordino mai volumi con copertina rigida su Internet, vatti a fidare di come imballano i siti! Lo faccio solo quando devo acquistare libri in lingua inglese per l'università, quasi sempre usando Amazon (che non mi ha mai dato problemi).

Uscito il calendario di giugno su Mega Alastor. Per quanto mi riguarda:

• Goen: Kiseijuu 5, Suicide Island 1
  • Lion: Preacher Deluxe 2 (sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Preacher il 27 giugno lol

Quindi se ne riparla a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se ne riparla a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fumetteria dove mi servo io le uscite RW arrivano sempre il venerdì della settimana (ergo, un giorno prima della data ufficiale), quindi per Preacher 2 riesco a rimanere a giugno ;p .

P.S: se davvero uscirà quel giorno, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

P.S: se davvero uscirà , ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E' questo il dubbio, altroché giugno o luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è successo?!!! Il calendario pubblicato durante il ponte e durante i giorni dell'Etna Comics? Non ci credo :phraengo:

Usciranno mai tutti quei manga? :reg2:

Mi spiace. Ecco perché non ordino mai volumi con copertina rigida su Internet, vatti a fidare di come imballano i siti! Lo faccio solo quando devo acquistare libri in lingua inglese per l'università, quasi sempre usando Amazon (che non mi ha mai dato problemi).
ho poi scritto ad ibs.. mi hanno prenotato il ritiro della merce e inviato nuovamente i volumi (era con l'incal integrale rovinato anche quello)

sono stati gentili devo dire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora niente Preacher 2. :imfao::imfao::imfao:

ho poi scritto ad ibs.. mi hanno prenotato il ritiro della merce e inviato nuovamente i volumi (era con l'incal integrale rovinato anche quello)sono stati gentili devo dire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi, ho acquistato poco da loro ma mi sembrano molto affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ancora niente Preacher 2. :imfao::imfao::imfao:
La vedo molto dura che addirittura lo anticipino dopo che lo hanno annunciato (si spera) per il 27 giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro