RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Scusate, nella mia fumetteria non sono ancora arrivati i cofanetti di Harley Quinn (anno uno), Giovani Titani (anno quattro), Justice League (anno quattro) e Superman Uomo D'acciao (anno due). E' un ritardo della Lion, o della mia fumetteria?

settimana fiacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'assenza di uscite Goen è dettata dal fatto che l'intera redazione si trova in Giappone per rinegoziare i diritti? (presumo, vedi loro pagina Facebook)

settimana fiacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è il terzo omnibus di johns:dajee:

storie già lette, ma che meritano assolutamente un'edizione come gli omnibus:ivan:

L'assenza di uscite Goen è dettata dal fatto che l'intera redazione si trova in Giappone per rinegoziare i diritti? (presumo, vedi loro pagina Facebook)
Avevano anche confermato le uscite di giugno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif oggi doveva uscire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevano anche confermato le uscite di giugno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif oggi doveva uscire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, se guardi il calendario di giugno questa settimana ci dovevano essere sei uscite e invece neanche una :morris82: . Basta che non mi combinino scherzi con Kiseijuu 5 la prossima settimana! E in teoria ci sarebbero anche Suicide Island 1 e Hakkenden 2 tra quelli che seguo...

Dubito, alla fine in Giappone ci sarà andato giusto qualcuno e le uscite che sarebbero dovute uscire questa settimana dovevano essere già pronte. Al solito si confermano poco affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro la seconda settimana del mese, mi pare, non esce mai niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito, alla fine in Giappone ci sarà andato giusto qualcuno e le uscite che sarebbero dovute uscire questa settimana dovevano essere già pronte. Al solito si confermano poco affidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTra l'altro la seconda settimana del mese, mi pare, non esce mai niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla loro pagina FB si sono scusati per la mancanza di uscite questa settimana, dovuta a quanto pare a un "inatteso ritardo nelle consegne". Vera o no la ragione, se non altro apprezzo la cosa, dubito che altre case lo avrebbero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (la Planet? figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Infatti non ho detto che la sto elogiando, semplicemente apprezzo la cosa, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Che non diventi un'abitudine, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

La Goen ha ancora parecchio da fare per riguadagnarsi la fiducia dei suoi acquirenti, al momento l'unica promessa mantenuta dopo la conferenza del Comic Con è quella di essere più comunicativi sui social.

Vera o no la ragione, se non altro apprezzo la cosa, dubito che altre case lo avrebbero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (la Planet? figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Peccato che a Goen succeda quasi sempre, alle altre molto molto meno (e Jpop/GP va con i piedi di piombo annunciando la settimana prima).

ma siamo un po' alla frutta se dobbiamo elogiare una casa editrice perché si scusa per un ritardo. soprattutto dal momento che lavorano più per ritardi che non per uscite regolari...
Sono d'accordo. Preventivare 6 uscite e non farne uscire neanche una è una figura ridicola a dir poco.

Poi a me stupisce come ogni volta bisogna aspettare il mercoledì come il messia per sapere qualcosa.

Sia l'editore (!!) sia i rivenditori e i clienti finali sanno se esce qualcosa solo in quel momento :rickds: macchecca :rickds:

#WednesdayisthenewLucca

Peccato che a Goen succeda quasi sempre, alle altre molto molto meno (e Jpop/GP va con i piedi di piombo annunciando la settimana prima).

Sono d'accordo. Preventivare 6 uscite e non farne uscire neanche una è una figura ridicola a dir poco.

Poi a me stupisce come ogni volta bisogna aspettare il mercoledì come il messia per sapere qualcosa.

Sia l'editore (!!) sia i rivenditori e i clienti finali sanno se esce qualcosa
solo in quel momento :rickds: macchecca :rickds:

#WednesdayisthenewLucca
Sempre reputata una cosa scandalosa.

Poi a me stupisce come ogni volta bisogna aspettare il mercoledì come il messia per sapere qualcosa.Sia l'editore (!!) sia i rivenditori e i clienti finali sanno se esce qualcosa solo in quel momento :rickds: macchecca :rickds:
Già, è una cosa che dà parecchio fastidio anche a me! Vai a capire perché, tra l'altro.

Non che la J-Pop/GP Manga che annunciano le uscite solo una settimana prima siano meglio, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Io quando si parla di manga con tutto rispetto per le altre spero sempre che quelli più interessanti li prenda la Star Comics e in secondo caso la Planet.

Le altre sono troppo altalenanti, tra ritardi, casini e non si sa che altro.

:blbl:

Pubblicate le uscite su Mega Alastor per il 20 giugno.

Parliamo della Goen. Mi sembra logico, per pubblicare le uscite in origine previste per la scorsa settimana si rimandano tutte quelle previste per quella attuale. E si dà il caso che tra queste rimandate c'è anche Kiseiju 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg .

Chiamate i mod, i grafici, magna, chi vi pare, ma fate la faccina per il forum. Però solo la testa :rickds:

2hogvn7.jpg

Pubblicate le uscite su Mega Alastor per il 20 giugno.
Parliamo della Goen. Mi sembra logico, per pubblicare le uscite in origine previste per la scorsa settimana si rimandano tutte quelle previste per quella attuale. E si dà il caso che tra queste rimandate c'è anche Kiseiju 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg .
Ne sono uscite 6 però :trip2::crazy::rickrlld: è un miracolo per Goen :ivan:

Sto morendo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro