RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Caverna :rickds::rickds:

Ne sono uscite 6 però :trip2::crazy::rickrlld: è un miracolo per Goen :ivan:
E hanno finito la Crociata degli Innocenti :ivan:

Se ci penso però che pezzenti, potevano quantomeno dare lo scrigno di Watchmen da 200 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caverna :rickds::rickds:

E hanno finito la Crociata degli Innocenti :ivan:
E' finita, è finita :carletto:

Se ci penso però che pezzenti, potevano quantomeno dare lo scrigno di Watchmen da 200 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok che un volume a fronte di collezioni di centinaia/migliaia di volumi sono una bazzecola, ma 200 euro di premio chi te li da? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manco Panini si sogna di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh io sono dell'idea che se vuoi fare un contest lo devi fare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno metta quelle risate in loop per 10 ore!
Le risate di quel tipo non sono umane, trascendono lo spazio e il tempo :rickds: ! Ho seguito quel contest su FB ed è stato davvero scandaloso, non solo, vedere certe collezioni mi ha solo fatto rosicare :cry3: ...

Ne sono uscite 6 però :trip2::crazy::rickrlld: è un miracolo per Goen :ivan:
Più che altro si è conclusa una serie (La Crociata degli Innocenti), non accade spesso con la Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però cavoli, se facevano uscire anche quelle originariamente previste avrebbero raggiunto quota 10, altro che miracolo ;p .

La prossima settimana, da calendario, ne sono previste addirittura otto (tra cui Suicide Island 1 e Hakkenden 2, che seguo), che diavolo mi combineranno?

Più che altro si è conclusa una serie (La Crociata degli Innocenti), non accade spesso con la Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però cavoli, se facevano uscire anche quelle originariamente previste avrebbero raggiunto quota 10, altro che miracolo ;p .
La prossima settimana, da calendario, ne sono previste addirittura otto (tra cui Suicide Island 1 e Hakkenden 2, che seguo), che diavolo mi combineranno?
Magari slittano tutte le uscite di una settimana e basta. Entro fine mese sono previste 12 uscite mancanti (di cui 7 n.1 che "si pesterebbero i piedi" a vicenda), sicuro che non le rispetteranno.

Son più contento se slittano e rispettano il calendario piuttosto che un mix di uscite e non uscite.

Magari slittano tutte le uscite di una settimana e basta. Entro fine mese sono previste 12 uscite mancanti (di cui 7 n.1 che "si pesterebbero i piedi" a vicenda), sicuro che non le rispetteranno.Son più contento se slittano e rispettano il calendario piuttosto che un mix di uscite e non uscite.
Già, sono d'accordo su tutto, meglio scalare di una settimana piuttosto che fare un mescolone delle varie uscite. Anche perché voglio avere Kiseijuu 5 il prima possibile, cavoli :l4gann: !

Come ho già scritto da un'altra parte, dopo Invisibles 2 e questa storia io chiudo con ste pubblicazioni mezze Planeta e mezze Lion (o comunque con ste riproposte vertigo in generale). Si va di volumi inglesi d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco allora quale era il numero a cui mi riferivo tempo fa che era quasi esaurito già al tempo come Invisibles 2.

Io dopo Invisibles 2 con le riproposte MAI PIU'. Poi che minchia c'entra le copie Planeta sono poche, porca *******. Ditelo prima che sono insufficienti invece che prendere le persone per il ****.

Per 1001 ragioni la Lion meriterebbe di fallire, era megli la Planeta con le traduzioni errate, ma almeno costava di meno e non faceva certe porcate.

:blbl:

Porca troià, come devo fare adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco allora quale era il numero a cui mi riferivo tempo fa che era quasi esaurito già al tempo come Invisibles 2.Io dopo Invisibles 2 con le riproposte MAI PIU'. Poi che minchia c'entra le copie Planeta sono poche, porca *******. Ditelo prima che sono insufficienti invece che prendere le persone per il ****.

Per 1001 ragioni la Lion meriterebbe di fallire, era megli la Planeta con le traduzioni errate, ma almeno costava di meno e non faceva certe porcate.

Eh ma poi chi glieli comprava i primi numeri?

Sono semplicemente vergognosi, sapevano benissimo prima di inizare la ridistribuzione che non avevano i numeri 6-7-8 e se ne sono fregati, come si è capito che se ne freghino dei clienti.

Eh ma poi chi glieli comprava i primi numeri?Sono semplicemente vergognosi, sapevano benissimo prima di inizare la ridistribuzione che non avevano i numeri 6-7-8 e se ne sono fregati, come si è capito che se ne freghino dei clienti.
Li compravano quei pochi che volevano osare.

Il problema è che un'azienda non dovrebbe pensare a come fottere il consumatore, ma a come farselo amico.

Così si sono comportati in malo modo. A me la Lion non piace. Non mi piace il loro sistema di comunicazione. Non mi piacciono i loro ritardi o i loro comportamenti e non mi piacciono nemmeno i loro prezzi rispetto alla concorrenza.

Goen con una unica uscita (maruhan 2), Alice e Kiseiju dispersi. Bene

Di Preacher 2 manco l'ombra. Benissimo

La ristampa di Sandman 2 ha una cover diversa, tanto per ammettere implicitamente l'errore che aveva quella della prima edizione. Sempre meglio

Ancora niente Preacher?

Vabbé ma basta, era previsto per maggio e non lo avremo neanche a luglio di questo passo.

Pensate quei poveracci che ancora aspettano il limited di Batman della Città dei Gufi che doveva uscire a Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche info dal bgeek: il limited della Città dei Gufi era disponibile allo stand RW e, a quanto pare, hanno detto che ci dovrebbero essere delle copie dei numeri di Scalped rimanenti (poi vabbè, vatti a fidare di sti qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Inoltre ecco gli annunci dalla conferenza:

Al BGeek si è appena tenuta la conferenza di RW Edizioni dedicata alle pubblicazioni targate Lion. Ecco le principali novità DC Comics che sono state presentate:

DC COMICS

superman romita– Dopo aver festeggiato i 100 numeri di Superman con le variant cover realizzate da Claudio Villa e Bruno Brindisi e colorate da Fabio D’Auria e Giovanna Niro, è tempo di accogliere il ciclo di Geoff Johns e John Romita Jr. che porterà Clark Kent verso nuovi orizzonti.

– Nella collana New 52 Special verrà riproposta in formato economico la prima avventura del Superman dei Nuovi 52 firmata da di George Perez.

– DC Galaxy ospiterà il secondo speciale dedicato al futuro di Superman con la battaglia tra L’Uomo del Domani e Wonder Woman.

– Per la prima volta in Italia, Superman: Il Mondo di Krypton di John Byrne e Mike Mignola in una versione con i colori restaurati.

– Sul volume Superman: Supergirls si concluderà il ciclo di due volumi di Joe Kelly e Pasqual Ferry.

– Per quanto riguarda il mensile di Batman, in concomitanza con la conclusione della saga Gioco Finale di Scott Snyder e Greg Capullo, assisteremo al ritorno di Anarky firmato da Francis Manapul.

– Su Suicide Squad/Harley Quinn 6 verrà pubblicato il primo Annual di Harley e la conclusione di Arkham Manor.

– Termina Batwoman e nell’ultimo volume scopriremo se Kate Kane riuscirà a sconfiggere la setta che tormenta Gotham.

Esplode la Darkseid War– Le saghe presentate su Justice League America e Flash/Wonder Woman arriveranno presto al culmine, come pure si avvicina alla fine anche la saga ambientata cinque anni nel futuro Futures End, di Brian Azzarello, Jeff Lemire, Keith Giffen e Dan Jurgens.

– Convergence verrà pubblicato in una miniserie di quattro numeri. In questo megaevento, Dan Jurgens, Jeff King, Ethan Van Sciver e altri autori sveleranno il segreto dietro alle varie Crisi che negli anni hanno colpito il mondo di Batman e Superman (dove vanno i mondi quando muoiono? Che fine fa un intero universo quando smette di essere raccontato?). Parteciperanno alla saga i personaggi visti originariamente su Kingdom Come, Red Son, Infinite Crisis: Fight for the Multiverse e molte altre storie del passato.

– Nel 2016, in seguito al megaevento di cui sopra, su Justice League leggeremo La Guerra di Darkseid, opera di Geoff Johns e Jason Fabok.

– Ristampa d’annata per la Justice League con Incubo di una Notte di Mezza Estate di Waid, Nicieza, Johnson e Robertson: che succede a un gruppo di supereroi se questi perdono i loro poteri?

– Da settembre partirà DC Best, una collana economica che riediterà opere come Batman: Una Morte in Famiglia di Jim Starlin, Harley Quinn: Amore Folle di Paul Dini e Bruce Timm, e Superman: Brainiac di Geoff Johns e Gary Frank.

VERTIGO

–Hinterkind #1 Sono previste nuove ristampe per Fables Deluxe volume 1 e V for Vendetta.

– Il volume 6 sarà l’ultimo per la riedizione dello Swamp Thing di Alan Moore.

– Continua il viaggio all’inizio dell’universo di Sandman in Overture 5 di Neil Gaiman e J.H. Williams III.

– Nel quarto volume di Books of Magic Nuova Serie, Tim Hunter diverrà finalmente adulto.

– Debuttano Hinterkind di Ian Edginton e Francesco Trifogli, un fantasy con venature sci-fi, e The Names di Peter Milligan e Leandro Fernandez, dove viene raccontato come una vita perfetta possa essere spazzata via dal destino.
Fonte: http://www.badcomics.it/2015/06/bgeek-2015-rw-lion-svela-i-piani-dc-comics-per-lautunno-2/69095/

Interessato a Superman: mondo di Krypton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vedo l'ora di vedere i volumi brossurati della roba del new52. C'è solo Batwoman per ora :cry:

Oh, facciamo conferenze in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso per quello che sarà DC Best: se viene fuori una cosa alla marvel/max bestseller di Panini credo inizierò a seguirla con piacere e continuità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro