RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
curioso per the names più che altro per i nomi coinvolti, ma è la prima volta che la sento nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"DC: Best" ispira un sacco, specialmente se pubblicheranno finalmente tutte le Crisi in un unico formato. Scemo io che ci spero? :tragic:

Oramai quando ho voglia di farmi tante risate guardo il calendario delle uscite RW (quello di luglio è stato appena pubblicato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Direi che si commenta da solo: Preacher Deluxe 2 sparito, Sandman Deluxe 3 che non verrà mai rispettato, Kiseijuu 6 quando non è ancora uscito il 5, due numeri di Hakkenden e Suicide Island in un solo mese,... Mi chiedo con che faccia tosta riescano anche solo a pubblicare calendari del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Vediamo se oggi pomeriggio con le uscite di questa settimana riescono a rincarare la dose di LOL :rickds: .

Preacher 2 dovrebbe uscire nelle prossime settimane. Così come anche Fables 6 e Kiseiju 5, nonostante non siano nel calendario.

:blbl:

Preacher 2 dovrebbe uscire nelle prossime settimane. Così come anche Fables 6 e Kiseiju 5, nonostante non siano nel calendario.
Lo spero bene, tanto oramai lo sappiamo tutti che quei calendari sono totalmente fuori dal mondo (così come quelli che lavorano alla RW :kep88: ).

Questo mese pubblicano anche il primo brossurato di superman. Che palle ancora niente batman e oda nobunaga. Mi passa la voglia di seguire questa casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questo mese pubblicano anche il primo brossurato di superman. Che palle ancora niente batman e oda nobunaga. Mi passa la voglia di seguire questa casa editrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Visto? Con gli spillati non solo leggi di più pagando anche meno, ma non ci sono nemmeno tutte ste rotture di palle :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Comunque a chi piace Harley Quinn consiglio caldamente il nuovo spillato della Lion.

Finito 2 minuti fa il secondo numero ed è davvero spassoso e folle al tempo stesso.

ma vedendo il calendario per fine mese è previsto batman il tempo e l'uomo pipistrello, quarta uscita del batman di morrison. ma il terzo? è già uscito e me lo sono perso?
ritardo, lion scandalosi

DC Best se fosse nel formato dei marvel best della panini(quelli del devil di bendis per intenderci) sarebbe un'OTTIMA cosa, vediamo che viene fuori

Ottima si, ma a questa gente non voglio dargli più un euro dopo lo sgarro di Scalped. Compro solo le serie che ho in corso e poi, una volta finite, ADIOS.

Non mi hanno risposto alla domanda sui prossimi numeri di nobunaga. Mi sa che lo hanno droppato pure loro :rickds:

Ancora niente uscite della settimana...

Ancora niente uscite della settimana...
Uscite sulla pagina di "mega alastor" su fb, ma già ti dico che Preacher non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Scandalosi è dire poco

Uscite sulla pagina di "mega alastor" su fb, ma già ti dico che Preacher non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgScandalosi è dire poco
Che scandalo, che scandalo assurdo. Doveva uscire 2 mesi fa!

Finalmente almeno esce il 2° limited di Batman...è un'ottima notizia per chi lo attendeva da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io un minimo di soddisfazione la provo con i numeri 1 di Suicide Island e Deborah la rivale (manca l'h in copertina :pffs:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io Suicide Island lo prendo perchè merita davvero troppo per lasciarlo, so già che me ne pentirò però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro