Nessuno che commenta le uscite settimanali RW/Lion/Goen :morris82: ? Oramai nessuno ha più la forza di farlo

?
Scrivo solo per far notare il seguente fatto. La Goen negli ultimi due/tre mesi ha iniziato un sacco di nuove serie (una decina, se non di più): corte, lunghe, concluse e in corso, insomma di tutti i tipi. E le ha fatte uscire palesemente a scapito di quelle vecchie, Kiseijuu e Alice Academy su tutte. Dico palesemente perché mi sembra di aver letto (non ricordo dove, forse su un altro forum) che le copertine dei volumi 5 e 6 di Kiseijuu sono già belle che pronte, quindi il lavoro almeno sta procedendo. Quello che mi chiedo è: perché una casa dovrebbe favorire tutte queste nuove serie dal destino editoriale incerto piuttosto che concentrarsi sul portare avanti con regolarità quelle già iniziate, che possono contare sull'interesse di una larga parte di acquirenti? Per Kiseijuu e Alice Academy è sicuramente così, ma anche per Karakuri Circus, Holyland, Due Come Noi etc. di cui devono ancora rinnovare i diritti (o sono in procinto di farlo).
La cosa è molto preoccupante, perché se non erro lo stesso comportamento ce l'ha avuto in passato la GP Manga, e sappiamo tutti che fine ha fatto.
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro e di non aver sparato cavolate, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .