RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Sandman dovrebbero essere 10 numeri e Preacher 9 giusto..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(ho visto solo ora che Preacher 2 è disponibile)

mentre fables sono 15, anche se i primi due sono già introvabili.. speriamo bene..

Sandman dovrebbero essere 10 numeri e Preacher 9 giusto..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(ho visto solo ora che Preacher 2 è disponibile)

mentre fables sono 15, anche se i primi due sono già introvabili.. speriamo bene..
Preacher saranno 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fables ancora non si sa con precisione però si, sarà intorno ai 15 volumi; per gli esauriti hanno annunciato le ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sei neanche male..

comunque di fables solo il primo non è disponibile sul sito..!!

Preacher saranno 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFables ancora non si sa con precisione però si, sarà intorno ai 15 volumi; per gli esauriti hanno annunciato le ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non si sa perché l'edizione americana è arrivata all'undicesimo volume. Comunque si 15 minimo. Son tanti soldi. :sad2:

Ancora non si sa perché l'edizione americana è arrivata all'undicesimo volume. Comunque si 15 minimo. Son tanti soldi. :sad2:
perché è ancora in corso, l'11 esce a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: ho riletto ORA il messaggio e mi sono reso conto di avere risposto a ***** lel lasciamo stare

I numeri singoli totali di Fables sono 150, più gli speciali che nella deluxe inseriscono sempre.

Ogni deluxe non contiene sempre 10 numeri, delle volte anche meno, quindi su per giù secondo me si arriverà tra i 19-21 come volumi.

E' molto probabile che da noi non vedremo mai la fine per una ragione o l'altra, che sia sospensione, cambio di diritti da parte del catalogo DC/Vertigo terza guerra mondiale o invasione aliena.

:blbl:

Eh, per quello nonostante mi piacerebbe iniziarlo tentenno un pò, aspetto un periodo di magra che non ci sarà mai :sad2:

I numeri singoli totali di Fables sono 150, più gli speciali che nella deluxe inseriscono sempre.Ogni deluxe non contiene sempre 10 numeri, delle volte anche meno, quindi su per giù secondo me si arriverà tra i 19-21 come volumi.

E' molto probabile che da noi non vedremo mai la fine per una ragione o l'altra, che sia sospensione, cambio di diritti da parte del catalogo DC/Vertigo terza guerra mondiale o invasione aliena.

:blbl:
Lol :rickds:

Comunque gli ultimi deluxe americani contengono più pagine (l'undicesimo in uscita addirittura 450 rispetto ai 260 dei primi), per quello dovremmo stare sulla quindicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni settimana che la Goen non fa uscire Kiseijuu 5 un lettore di manga in Italia impazzisce e finisce al manicomio :morristend: .

Trollate a parte, se non altro ci sono tre uscite, e addirittura una serie (Marshmellow Ecchi) che si conclude! Non capita tutti i giorni con la Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ogni settimana che la Goen non fa uscire Kiseijuu 5 un lettore di manga in Italia impazzisce e finisce al manicomio :morristend: .
Trollate a parte, se non altro ci sono tre uscite, e addirittura una serie (Marshmellow Ecchi) che si conclude! Non capita tutti i giorni con la Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Kiseiju sta diventando il nuovo Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Però si, almeno qualcosa esce anche se niente che mi interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passando alla Lion, esce Scalped 6 :ivan:

Essendo passato ai deluxe americani non mi importa più molto ma almeno i primi 5 volumi dovrei riuscire a venderli più facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preacher per quello che costa se esce un pò in ritardo non mi dispiace :sad2:

Un trimestrale andrebbe bene, sopratutto se sono solo 6 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che roba assurda, sto leggendo ilo primo. Ennis sta fuori di testa :rickds:

Un trimestrale andrebbe bene, sopratutto se sono solo 6 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non erro (correggetemi se sbaglio) tecnicamente dovrebbe essere a cadenza quadrimestrale...tecnicamente, per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

E che roba assurda, sto leggendo ilo primo. Ennis sta fuori di testa :rickds:
E non hai ancora visto (anzi, letto) nulla :kappe: !

ne mancano solo due. dai lion, dai.
Per finire Scalped? Saranno quindi otto numeri in formato deluxe? Te lo chiedo perché (in futuro spero non troppo prossimo) mi ero promesso di recuperare anche questo. So che ci sono stati dei casini, gli altro volumi si trovano facilmente?

Per finire Scalped? Saranno quindi otto numeri in formato deluxe? Te lo chiedo perché (in futuro spero non troppo prossimo) mi ero promesso di recuperare anche questo. So che ci sono stati dei casini, gli altro volumi si trovano facilmente?
scalped ha formato normale, non deluxe. e no i volumi in tutto sono 10, ma il 9 e il 10 li hanno già fatti uscire in quanto sono lion e non planeta (come il 6). insomma mancano solo 7 e 8.

da quando sono stati sbloccati non dovresti avere troppi problemi a recuperarli, ma con queste edizioni è sempre meglio andare il prima possibile :kep88:

Se non erro (correggetemi se sbaglio) tecnicamente dovrebbe essere a cadenza quadrimestrale...tecnicamente, per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

E non hai ancora visto (anzi, letto) nulla :kappe: !
Anche visivamente è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Divorato il primo volume. Non oso immaginare qualcosa di più cattivo della nonna e dei suoi compari. Forse uno dei fumetti più crudi e avvincenti mai letti. Me lo sono sparato in niente questo volume. Madonna.

io voglio i deluxe di Y the last man:tragic:

altrimenti mi tocca prenderli original:asd:

io voglio i deluxe di Y the last man:tragic:altrimenti mi tocca prenderli original:asd:
Anche io li sto aspettando...per me è la prossima serie che proporranno in questo formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In America li hanno già fatti e qui in Italia la serie l'hanno già proposta in altri formati .

il numero due di "The invisibles " la ristampa non è ancora uscita o è la solita distribuzione RW molto povera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro