RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
che problemi tipografici cosi insormontabili potranno mai avere, mi chiedo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai è sicuro al 100% che non è quello il problema, c'è dietro un problema molto più grosso di cui non possono parlare (salvo perderci la faccia, ma tanto l'hanno già persa) e accampano ogni volta queste ridicole scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ah ecco, le deluxe ci sono ma ancora solo negli USA, e te pareva... Magari la Lion finisce i brossurati entro quest'anno e dall'anno prossimo inizia a pubblicarle! (anche se è più probabile che ci colpisca un meteorite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
La vedo abbastanza difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la prossima serie proposta in deluxe sarà Y the last man, se non si sbrigano anche quella la prendo in originale e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai è sicuro al 100% che non è quello il problema, c'è dietro un problema molto più grosso di cui non possono parlare (salvo perderci la faccia, ma tanto l'hanno già persa) e accampano ogni volta queste ridicole scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
e anche qui mi chiedo quali potranno mai essere..

hanno un sacco di serie che tirano, ne possono acquistare altre.. e stampate sti ***** di volumi che la gente li compra..

e anche qui mi chiedo quali potranno mai essere..hanno un sacco di serie che tirano, ne possono acquistare altre.. e stampate sti ***** di volumi che la gente li compra..
Su un altro forum che seguo un utente ha ipotizzato che il problema consiste molto semplicemente in questo: non hanno i soldi per pagare le tipografie e far stampare i volumi :morristend: . E sto cominciando seriamente a pensarlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Loro stessi sono i primi a voler far uscire tutti i mille mila volumi in programma, non lo metto in dubbio, ma se gli mancano i fondi ecco che si spiega tutto. Purtroppo è un cane che si morde la coda, perché se non fanno uscire i volumi e non dimostrano la loro affidabilità i consumatori smettono di finanziarli ed il problema si aggrava, io stesso ho smesso tutte le serie che avevo iniziato con loro e sto aspettando "solo" che finiscano Kiseijuu e Tanabata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Così facendo perdono il treno di Romics e, forse, Lucca presentandosi a mani vuote, è proprio stupido. Dovrebbero stampare albi nuovi a manetta in questo momento :nzero:

Rimane comunque quel viaggio fatto in Giappone fatto a metà anno per il rinnovo dei contratti che mi da ancora qualche speranza. Se fossero andati per fare immagine saremmo a livelli troll da Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente non sono proprio convintissimo che sia una questione di mancanza di soldi, anche perchè se non hai i soldi per stampare i volumi e, di conseguenza, stai per chiudere non vai di certo ad invitare un ospite come Furuya a Lucca. Vi ricordo che costa parecchio portare autori a queste manifestazioni.

Poi il fatto che anche la Lion ha spesso problemi con le uscite (vedasi quanto ci ha messo Preacher 2 ad uscire o Batman RIP che è disperso) mi fa pensare ad un problema più generale all'interno della RW che ad uno della Goen nello specifico :unsisi:

Lo sbaglio più grosso che hanno fatto è stata quella conferenza a Napoli con tutti quei proclami e quelle date, quando avrebbero dovuto semplicemente dire "è cambiato metà del personale, abbiamo 200 licenze da gestire e quindi ci vorranno mesi di duro lavoro per avere delle uscite fisse e regolari". Il problema è che non hanno nessuno in grado di gestire la situazione in cui si trovano; di questo Santucci io mi fido molto poco che ne abbia le capacità.

Ultima modifica da un moderatore:
Io personalmente non sono proprio convintissimo che sia una questione di mancanza di soldi, anche perchè se non hai i soldi per stampare i volumi e, di conseguenza, stai per chiudere non vai di certo ad invitare un ospite come Furuya a Lucca. Vi ricordo che costa parecchio portare autori a queste manifestazioni.
Vero, per non parlare di Riyoko Ikeda allo scorso Napoli Comic Con; in effetti a questo proprio non ci pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Mah, io continuo a chiedermi perché non facciano uscire Kiseijuu 5 e tutti gli altri manga che sanno che vendono e che i clienti richiedono a gran voce da mesi (Alice Academy, Karakuri, etc.), ok ci sarà un motivo serio dietro ma per me esterno quelli li sono buffoni e masochisti, ecco cosa ne penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif .

Occhio, la Ikeda fu invitata dal Comicon, non dalla Goen. Giustamente ne sfruttò la presenza, almeno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Voglio proprio vedere se almeno Le Rose di Versailles riusciranno a completarlo :morristend: .

Le copertine di Kiseju sono già pronte, basta stampare gli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24mua6r.jpg

La foto è presente nel RW Lion presenta, albetto metà albo comics (solitamente fetecchie dell'universo DC New 52) e metà catalogo RW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di solito costa 1 euro, stavolta era omaggio.

Pochissimi capitoli nel libro 3 di sandman, speriamo che non li fanno sempre così sennò col cavolo che chiudiamo con 9 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pochissimi capitoli nel libro 3 di sandman, speriamo che non li fanno sempre così sennò col cavolo che chiudiamo con 9 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
dipende dalla grandezza dell'arco narrativo, non è una divisione fissa. visto che riprendono la divisone dei tp americani, saranno sicuramente 10: https://en.wikipedia.org/wiki/The_Sandman_%28Vertigo%29#Collected_editions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le copertine di Kiseju sono già pronte, basta stampare gli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24mua6r.jpg

La foto è presente nel RW Lion presenta, albetto metà albo comics (solitamente fetecchie dell'universo DC New 52) e metà catalogo RW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di solito costa 1 euro, stavolta era omaggio.
Che tristezza, quanto ci stanno mettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che tristezza, quanto ci stanno mettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma davvero, cosa abbiamo fatto per meritarci questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ? Sempre più curioso di vedere come si presenteranno a Lucca, come si difenderanno e soprattutto quanti insulti prenderanno dai presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

annunciata la ristampa di fables deluxe 1, lo prenderò.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

annunciata la ristampa di fables deluxe 1, lo prenderò.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei tanto iniziarlo anch'io ma vedo che sono parecchi numeri e data la cadenza della Lion non so se mi conviene farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Vorrei tanto iniziarlo anch'io ma vedo che sono parecchi numeri e data la cadenza della Lion non so se mi conviene farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Il 7 dovrebbe uscire a Novembre.

Capace che se un giorno finirà, sarà sotto il marchio di un'altra casa editrice italiana :rickds:

:blbl:

mal che vada lo si finisce in inglese.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con i deluxe sono in pari, la serie merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In totale dovrebbero essere sui 15 deluxe , se sei intenzionato a farla ti conviene cominciare a recuperala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggendo qualche commento sul finale di fables comunque molta gente dice che fa cagare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro