RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
leggendo qualche commento sul finale di fables comunque molta gente dice che fa cagare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
renditi conto comunque che non leggi un fumetto da 150 numeri solo per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no certo, però non è che faccia piacere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà il classico finale in cui alla fine i fables tornano nel loro mondo d'origine scacciando l'Avversario.

:blbl:

Ma è normale che non abbiano ancora pubblicato il calendario di ottobre e le uscite del weekend?
Le uscite della settimana le hanno postate sul sito di alastor, per Goen solo Lady Oscar 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ION cos'è? il prezzo è buono per un volume :morris82:

Le uscite della settimana le hanno postate sul sito di alastor, per Goen solo Lady Oscar 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Viste, che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png . Scommessa: non esce niente della Goen per tutto ottobre ma a Lucca portano il mondo, che ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?! Le Rose di Versailles potrei anche iniziarlo, è una serie conclusa con pochi numeri (ma anche dieci sono un problema con quella casa :rickds: ) e vista la sua fama spero non facciano troppe cagate, ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Più che altro ancora niente Sandman 4, speriamo non se la menino troppo anche con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Swamp Thing invece si avvia dritto verso la sua conclusione, penso che lo recupererò una volta terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Niente Sandman 4 neanche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Swamp Thing la recupero in blocco pure io una volta terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente Sandman 4 neanche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Swamp Thing la recupero in blocco pure io una volta terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per fortuna, spero che con le deluxe siano finite per quest'anno (a parte Sandman 4 che uscirà sicuro prima di Natale). :rickds:

Adesso sono curioso di conoscerlo :rickds:

Se fa così schifo interrompo tutto e risparmio soldi :rickds:

Se non c'è un mezzo lieto fine smatto.

Il mio finale preferito sarebbe che i fables sono costretti a rimanere nel nostro modno :saluto:

Lol no comment, alla fine hanno distribuito la versione con copertina variant di Lady Oscar anche nelle fumetterie, quando in realtà doveva essere un'esclusiva del Comic Con e ho letto che c'è gente che ha fatto follie per averla. Questo significa lucrarci sopra, bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ! Per non parlare del fatto che questa di variant ha solo la sovraccoperta, perché la copertina del volume è identica a quella dell'edizione normale, che tristezza :bah!: .

Ah, e aggiungo che ne ho lette di tutti i colori sulla qualità dell'edizione ed in particolare sull'adattamento, veramente pessimo e pieno di errori. Ok, credo proprio che non lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Piuttosto, anche se leggo che è diventata abbastanza rara, vedrò cosa posso fare per recuperare l'edizione D/Visual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Adesso sono curioso di conoscerlo :rickds:Se fa così schifo interrompo tutto e risparmio soldi :rickds:

Se non c'è un mezzo lieto fine smatto.

Il mio finale preferito sarebbe che i fables sono costretti a rimanere nel nostro modno :saluto:

io preferirei un finale dove muoiono tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

http://www.dcleaguers.it/uncategorized/romics-2015-16-le-novita-rw-lion-per-il-2016/

Dico solo che mettono Starfire sullo spillato di LV, Constatine va a finire sullo spillato di Sinestro, e invece di riproporre l'omnibus di The Losers della Planeta vanno a farne il solito penoso bonellide in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fortuna Losers sono riuscito a recuperare l'omnibus da poco ad un ottimo prezzo e fortuna le serie supereroistiche le seguo in originale, Lion sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta con gli spillati l'hanno fatta grossa, io con la Lion non sono mai stato troppo critico ma questa volta hanno toppato di brutto .

Io che prendo gli spillati la prendo ancora più nel **** con questa cosa.

Speravo unissero Lanterna e Sinestro e invece mantengono due testate e ci infilano dentro cose che non c'entrano una sega l'una con l'altra.

Le League ancora tutte divise quasi per costringerti a prendere entrambi gli spillati. Freccia Verde messo da solo con Black Canary e Batgirl (a questo punto FV smetterò di leggerlo visto che questo spillato di certo non l'aggiungerò).

Alla fine l'unica nota positiva è che pagherò meno per Harley Quinn, probabilmente scenderà di 1 euro, ossia 3.95 invece di 4.95

Ringrazio *** che compro solo le bombe da loro e non altre cose altrimenti qui ci sarebbe da bestemmiare ogni giorno in aramaico.

Constatine dentro Sinestro :rickds:

Constatine dentro Sinestro :rickds:
Un'accoppiata insensata quanto il caffè col sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai dai che se mi gira non prendo più ne uno, ne l'altro e spendo altri 8 euro in meno al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro