U
Utente cancellato 98895
e allora ci meritiamo questa lion, non ho altro da aggiungere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema penso sia di organizzazione, di personale con la porta girevole e che appunto in Italia che ne dicano molti i fumetti vendono molto poco tolti i pochissimi titoli famosissimi. Vende più un bonellide che un brossurato fedele all'opera originale coi colori.lo so, ma il punto è che solo loro sembrano avere problemi così grossi..che poi, correggetemi se sbaglio, a parte la new 52 hanno tutta roba conclusa giusto..?
ma cosa ***** ci vuole a fare un programma serio di ristampa delle serie vertigo o DC tipo dark knight..? a rotazione che facciano una serie "storica", al mese però.. cioè ristampano y the last man in versione bonelli..? ma ti pigliano per il ****..? ma secondo loro vendono di più 14 tp bonelli o 5 deluxe..? ma dai..
Piccole ed in bianco e nero. Sì, anche se una serie è nativa a colori.Queste edizioni bonelli non le ho viste ancora, ma come sono?Se costano poco e hanno gli stessi capitoli di un volume brossurato....ben venga![]()
Sono come quelle che compri di TWD.Queste edizioni bonelli non le ho viste ancora, ma come sono?Se costano poco e hanno gli stessi capitoli di un volume brossurato....ben venga![]()
Ah sono proprio come i bonelli italiani allora, pensavo che fosse un gergo vostro per far capire un'edizione scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono come quelle che compri di TWD.Formato bonellide = formato Bonelli alla Tex, Zagor, DyD ecc
Il problema è quando fanno un formato simile di opere come Fables o Y, snaturando, anzi distruggendo la qualità di un'opera, ma il vero problema è che magari non fanno versioni "giuste" o via di mezzo.
Leggere Fables con tavole mini in b/n è come vedersi Avatar in b/n e con audio zoppicante (si come film fa schifo, ma è per far capire la potenza visiva).
:blbl:
Outcast esce anche in cartonati e in brossurati a colori però.Ah sono proprio come i bonelli italiani allora, pensavo che fosse un gergo vostro per far capire un'edizione scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè allora no
Con outcast ho fatto uno strappo alla regola perchè con quel disegnatore il bianco e nero ci sta pure, ma con un comics proprio no.
questo credo che riassuma al meglio tutto. è difficile e non immediato provare a dedurre la salute di una casa editrice sotto un profilo strettamente economico, a maggior ragione se non si vuole (o non si può, credo che nell'editoria fumettistica ci sia meno trasparenza a livello di dati di vendita rispetto a quanto non ci sia nell'editoria più in generale, o comunque si riportano pochissimi dati e quasi solo ed esclusivamente per scopi pubblicitari) fare sistematici confronti di dati di vendita. ciò che comunque noi in quanto acquirenti e in quanto appassionati possiamo fare e abbiamo fatto negli ultimi mesi/anni è stato appurare che a livello di organizzazione editoriale la lion ha sbandato fin troppo spesso, in particolare sotto il profilo ritardi dove i tempi si stanno allungando in maniera tragicomica. e anzi questo forse indica proprio una situazione inversa a uno stato di crisi economica, visto che la mole di pubblicazioni aumenta e non diminuisce. mole alla quale però la lion è evidente che non riesce a stare dietro, non solo a livello di nuove uscite, ma più nuove uscite significa più ristampe e più edizioni negli anni a venire con conseguente nuova roba da gestire ecc ecc.Hanno problemi perché cercano di pubblicare tutto.Neanche Panini agli esordi, quando i fumetti Marvel non avevano un così grosso appoggio dei film, ha mai provato a fare una cosa simile.
Il punto è: preferite il minimo indispensabile, puntuale ed ordinato; oppure tutto ma con ritardi e compromessi (es: edizioni bonellide, o spillati non sense)?
Adesso RW ha bisogno di un bell'aggiornamento, perché dopo 4 anni di pubblicazioni il materiale sta iniziando ad aumentare. Devono riorganizzarsi, ed adattarsi alle dimensioni che hanno raggiunto.
Lion Comics: Ciao Giampaolo, Alessio Danesi non è più il direttore editoriale di Lion Comics per motivi che al momento non possiamo ancora comunicare ufficialmente (ma provvederemo appena possibile). Ci preme però tranquillizzarti riguardo la situazione della nostra casa editrice. Ti ringraziamo per l'interesse mostrato, a presto
Lo penso proprio anch'io, semmai ci sarà qualche piccolo ritardo (come se non ce ne fossero già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) dovuto alla riorganizzazione ma poi tornerà tutto stabile.Appena sentito delle dimissioni di Danesi mi sono fatto prendere anche io dal catastrofismo , poi a mente più lucida credo sia solo un cambio al vertice che non è sintomo di segnali di fallimento .Quelli sono altri e per ora non ci sono .
Però hanno annunciato V per vendetta il 21 :kep88:certo il fatto che ancora non abbiano pubblicato le uscite settimanali su mega un pochino inizia a fare preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno pubblicato le uscite (tantissime!), e questa è l'unica che mi interessa (anche se do la precedenza a Batman RIP e altri comics su eBay) poiché mi persi la prima edizione un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Però hanno annunciato V per vendetta il 21 :kep88:
ci sto pensando anche io, ho sempre rimandato l'acquisto ma questa potrebbe essere una buona occasione per recuperarlo. aspetto giusto qualche giorno o qualche cavia qui sul forum per avere un'idea migliore sull'edizioneHanno pubblicato le uscite (tantissime!), e questa è l'unica che mi interessa (anche se do la precedenza a Batman RIP e altri comics su eBay) poiché mi persi la prima edizione un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ti posso già rispondere perché in passato l'ho sfogliata in fumetteria (e mannaggia a noi che rimandiamo sempre gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), in pratica è la tipica deluxe Lion, tipo Sandman e Preacher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Sul contenuto ovviamente non posso dirti nulla invece, è un'opera di Moore che non ho ancora avuto il piacere di leggere.ci sto pensando anche io, ho sempre rimandato l'acquisto ma questa potrebbe essere una buona occasione per recuperarlo. aspetto giusto qualche giorno o qualche cavia qui sul forum per avere un'idea migliore sull'edizione