RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
Anche io ho rimandato in eterno l'acquisto di V for Vendetta...volevo la bellissima Warrior Edition...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...invece ora devo "accontentarmi" di una deluxe...perché non ristampano quel volumone che era godurioso??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E finalmente altri due library: Aquaman e WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono entrambe due ottime serie, Aquaman dopo l'abbandono di Johns perde un po', WW rimane di altissimo livello qualitativo fino alla fine della run di Azzarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io te le consiglierei entrambe :pffs:

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Meno male che all'annuncio di Multiversity dissero che volevano rimanere vicino alle uscite US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa settimana tantissime uscite , bene così...speriamo sia l'inizio di un'inversione di tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa settimana tantissime uscite , bene così...speriamo sia l'inizio di un'inversione di tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facessero uscire regolarmente anche i titoli di peso (Sandman, Preacher, i vari Batman) sarei più contento ma intanto è un ottimo segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Finalmente il Library di Wonder Woman!!! Ragazzi, non potete ritenervi fan della DC se non leggete la run di Azzarello.

La migliore del New 52 assieme a Batwoman di William III e a Freccia Verde di Lemire e Sorrentino.

Molto molto carino anche il primo volume di Aquaman scritto da Johns. Ha centrato in pieno il modo in cui deve essere trattato questo personaggio.

Ma la run di Aquaman si Geoff quanto è lunga? magari mi faccio solo quella e via, tanto per leggere un'altro eore ''nuovo'' per me.

WW invece me lo faccio sicuro tutto. O almeno fin dove merita.

Ma la run di Aquaman si Geoff quanto è lunga? magari mi faccio solo quella e via, tanto per leggere un'altro eore ''nuovo'' per me.WW invece me lo faccio sicuro tutto. O almeno fin dove merita.
Fino al 25.

Ma la run di Aquaman si Geoff quanto è lunga? magari mi faccio solo quella e via, tanto per leggere un'altro eore ''nuovo'' per me.WW invece me lo faccio sicuro tutto. O almeno fin dove merita.
I primi 3 mi pare.

Il terzo è un cross-over con la Justice League, quindi ha anche dei numeri di JL.

Fino al 25.
Giusto. I primi 4 volumi allora.

Ultima modifica da un moderatore:
su WW in effetti potrei farci un pensierino, giusto per approfondire azzarello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh direi che non possono andare peggio di così :bah!:

ehm spero di non essere smentita....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dai forse questo cambiamento ci voleva, magari andrà tutto per il meglio da adesso in poi.

Anche se devo ammettere che il cognome Bossi non mi ispira molta fiducia :alone:

Si licenzia il direttore editoriale... esce Il Mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia di tutti i pessimisti!!!

Si licenzia il direttore editoriale... esce Il Mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla faccia di tutti i pessimisti!!!
Io prendo questi:

DC Sagas 2 Millennium

Sandmand Overture

The Royals

forse V for Vendetta di cui ho un'edizione un po' scrausa e vorrei dare un'occhiata ai Superman Pack

Si licenzia il direttore editoriale... esce Il Mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla faccia di tutti i pessimisti!!!
ma che le uscite settimanali vengano programmate con un minimo di anticipo spero che sia scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto una casa editrice possa essere allo sbaraglio, sono cose programmate da tempo visto tutti gli step necessari a fare in mondo che un prodotto raggiunga le fumetterie. eventuali cambiamenti secondo me si vedranno sul lungo periodo (e visto che siamo già a metà novembre, direi non prima dell'anno prossimo).

Siamo messi male se dobbiamo vedere in questo una cosa positiva e magari sarà l'ennesima sola, ma su FB vedo che la Goen ha annunciato che questo weekend uscirà il terzo numero de L'Anello dei Nibelunghi, in anticipo rispetto al calendario settimanale Alastor. Che sia il segno che sta cominciando a ritornare piano piano un minimo di pianificazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Ma avete letto Sandman Overture 5. Madonna che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ad ogni occasione chiedo sempre di un eventuale cofanetto, ma non rispondono mai. Speriamo :cry:

Dai che sembrano andare un pò meglio le cose. E' uscito pure ION #2 in tempi brevi rispetto al primo. Un'altro numero e me lo completo pure.

Se esce pure oda nubunaga, nuovi sandman deluxe, preacher e il primo library di batman, direi che stiamo andando verso la direzione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre dalla pagina FB Goen:

Questo fine settimana è in arrivo il quarto tankobon del survival ‪#‎manga‬ Suicide Island e intanto vi diamo un assaggio del quinto, in lavorazione in questi giorni!
Mi stanno quasi facendo rimpiangere di averlo droppato...quasi, eh ;p !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro